Imma Tataranni 3, Terza Puntata: Imma Indaga Sul Commovente Caso Di Fatima!

Imma Tataranni 3, terza puntata: Imma indaga sul caso di Fatima, diciottenne assassinata, e l’omicidio è delicato e spinoso. Intanto, il rapporto con colleghi, parenti e marito diventa sempre più complesso…

Imma Tataranni 3 prosegue e, nel corso della terza puntata, gli occhi saranno puntati sul caso dell’omicidio di Fatima. La giovane donna verrà trovata senza vita e tutti i sospetti sembreranno ricadere sulla famiglia. Intanto, spazio anche alle vicende personali di Imma. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Imma Tataranni 3: dove eravamo rimasti?

Calogiuri esce dal coma e, poco tempo dopo, viene dimesso dall’ospedale. Il ragazzo, però, ha un carattere diverso da quello del passato. E’ scontroso, aggressivo ed è soprattutto ossessionato dall’attentato che ha ferito lui e ha fatto perdere la vita a Romaniello. Vuole a tutti i costi scoprire chi sia stato il mandante e che cosa sia successo. Imma lo coinvolge in altre indagini. A Matera un ragazzo viene trovato senza vita e si scopre il suo coinvolgimento in un traffico di sostanze stupefacenti. Pietro approfondisce l’amicizia con Sara, la donna conosciuta in palestra, e decide di dedicarsi ad un corso per la scrittura di romanzi gialli. L’uomo infatti pensa di poter cambiare la sua vita nel prossimo futuro.

Imma Tataranni 3, terza puntata: Imma indaga su Fatima, la ragazza assassinata dalla sua famiglia!

Imma Tataranni deve occuparsi del caso di Fatima Sarkam, figlia di immigrati del Bangladesh. La ragazza, diciottenne, è stata trovata senza vita nella frazione La Martella. Subito partono le indagini mentre la stampa già inizia a diffondere la voce secondo cui Fatima sia stata assassinata dal padre e dal fratello, perché aveva rifiutato un matrimonio combinato organizzato dalla famiglia. Imma cerca di non far diffondere troppo le voci che sembrano essere false ed infatti si scopre che le cose non sono andate in questo modo. Ci sono stati dei contrasti tra Fatima e la sua famiglia, molto simili a quelli che Valentina ed Imma hanno affrontato recentemente. Il caso, difficile e spinoso, commuove profondamente la Tataranni e tutta la squadra.

Imma Tataranni 3, terza puntata: Filomena raggiunge Valentina a Napoli!

Valentina affronta a Napoli il difficile esame di letteratura orientale, mentre i rapporti con Imma restano tesi. A complicare le cose per la ragazza, è l’arrivo di nonna Filomena, che decide di andare a vedere da vicino come stiano andando le cose per la ragazza in Campania. Filomena scopre che Valentina sta nascondendo qualcosa ad Imma. Ma non è la sola. Infatti, Diana continua a frequentare il sito d’incontri ma non ne ha più parlato con la Tataranni, mentre anche lo stesso Calogiuri continua a portare avanti segretamente le indagini sull’attentato, ma Imma pensa che abbia smesso. Dal canto suo, anche Pietro ha un segreto, infatti non fa parola con nessuno della sua amicizia con Sara che diventa ogni giorno più speciale. Imma, però, scopre che Calogiuri non si è ancora rassegnato alla morte di Romaniello e decide di parlare con lui delle indagini. Voi che cosa ne pensate? Vi sta piacendo questa stagione di Imma Tataranni oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Gloria, Seconda Puntata: Sergio Scopre La Verità Sull’Inganno Di Gloria!

Gloria, seconda puntata: Gloria continua a mentire a tutti per cercare di preservare il successo che sta ottenendo. Sergio però scopre la verità e la situazione diventa ancora più complessa!