Morgane Detective Geniale 3, Seconda Puntata: Scoppia La Passione Tra Morgane e Thimothée!

Morgane Detective Geniale 3, seconda puntata: Morgane torna in polizia e conosce il nuovo arrivato Thimothée. Tra i due scoppia la passione, mentre la detective è costretta a lavorare fianco a fianco con Karadec…

Morgane Detective Geniale 3 prosegue ed arriva al suo secondo appuntamento. Al centro dell’attenzione c’è il ritorno di Morgane nelle forze di polizia, ma anche l’arrivo di un nuovo importante personaggio, Thimothée. Tra lui e Morgane c’è quasi subito una complicità speciale. Intanto, la detective deve tornare ad indagare sugli omicidi.

Morgane Detective Geniale 3: dove eravamo rimasti?

Dopo un salto temporale di sei mesi dal momento del bacio con Karadec, la relazione tra i due non è andata bene e Morgane ha anche lasciato le forze di polizia. Dopo aver attraversato un periodo di grande tristezza, Morgane è tornata a fare la collaboratrice domestica, ma non è riuscita a rinunciare alla sua passione per i gialli e i casi irrisolti. Morgane, infatti, indaga da sola su un omicidio, ma la cosa si mostra più pericolosa del previsto e lei stessa viene arrestata con la stessa grave accusa. Sono le colleghe della polizia a prendere in mano la situazione e a decidere di aiutarla ad uscire dal carcere.

Morgane Detective Geniale 3, seconda puntata: Morgane reintegrata in polizia!

Dopo essere uscita dal carcere grazie alla collaborazione delle ex colleghe, Morgane viene reintegrata dalla polizia e torna a tutti gli effetti a lavorare. Purtroppo, però, questo significa dover tornare a fare i conti anche con la costante presenza di Karadec. Morgane viene a sapere della presenza del nuovo arrivato Thimothée, che percepisce quello che era parte del suo stipendio, che ora le è stato abbassato. Tra i due sembra esserci subito un’antipatia e Morgane pensa ad un modo per farlo licenziare così da riappropriarsi del suo stipendio intero. Intanto Morgane deve occuparsi di un caso di una diciannovenne, Naima, trovata senza vita, che era una stella nascente nel mondo della musica. Mentre indaga insieme a Karadec, il rapporto tra i due diventa sempre più teso. Karadec e Morgane trovano il computer della ragazza, che contiene una canzone scritta da lei su un abuso che aveva subito, e che potrebbe essere la chiave per risolvere il caso.

Morgane Detective Geniale 3, seconda puntata: Morgane e Thimothée iniziano una relazione!

Nonostante i tentativi di Morgane per far licenziare Thimothée, la complicità tra loro aumenta e i due finiscono per trascorrere una notte di passione insieme. Dopo decidono di proseguire la loro frequentazione. Roxane riferisce a Karadec di aver avuto un’offerta di lavoro fuori di città. Subito dopo essere stata con Thimothée, Morgane viene chiamata sulla scena di un omicidio, perché un uomo di nome Yvan è stato trovato senza vita sul ciglio di una strada. Partono le indagini, mentre Morgane riferisce a Gilles di aver iniziato una relazione con Thimothée ma di volere che la cosa rimanga segreta. Tra i dipendenti della polizia c’è un’epidemia di influenza, mentre Morgane si rende conto che Thimothée è sinceramente innamorato di lei. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Morgane felice con Thimothée o la vorreste rivedere assieme a Karadec? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!