Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Lite Furiosa Tra Tina ed Elio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Elio va a stringere la mano a Tina ma lei rifiuta il saluto. In studio si accende una fortissima discussione che riguarda anche la ricotta…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, ci sono state diverse vicende al centro dell’attenzione. Dopo Ciro e Maria Teresa, si parla soprattutto di Elio e Tina, che tra cannoli alla ricotta e tanto altro, hanno uno scontro durissimo in studio. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: rottura tra Ciro e Maria Teresa!

La puntata si apre con Ciro e Maria Teresa. I due sono seduti al centro dello studio, Ciro dice che si trova bene con la dama e ha anche un regalo per lei. Si tratta dei fichi, però la signora non può mangiarli e quindi è Tina a portarli via per poterli mangiare in seguito. Ciro parla già di trasferimento e di vita insieme con Maria Teresa, quindi Maria De Filippi gli dice che forse è un po’ presto per queste cose. Il cavaliere poi parla di sua moglie deceduta, dicendo che l’ha sognata e che lei diceva di voler essere messa in una nicchia al sole e lui l’ha fatto. Dopo aver parlato di sua moglie, Ciro dice che si diverte con tante cose e non solo con il ballo, mentre Maria Teresa sostiene di essere alla ricerca di un uomo che sappia ballare. Maria interpella la dama Carmela e chiede se le piace Ciro, lei risponde con convinzione di no. Dopo è il turno di Roberta. In studio arriva per lei il signor Antonio, che è molto emozionato e dice di avere 42 anni. Tina e Gianni ironizzano dicendo che quindi è troppo anziano per lei. Dopo la presentazione, Roberta lo manda via e dice che non è interessata. La dama Emanuela si fa avanti dicendo di essere interessata e lui accetta di rimanere per lei, perciò ballano insieme.

Uomini e Donne, puntata di oggi: durissimo scontro tra Tina ed Elio!

Chiusa la vicenda di Roberta, Tina entra in studio con dei cannoli che inizia a distribuire a tutti, Elio compreso. Si tratta di cannoli alla ricotta, la grande fobia di Elio. Quest’ultimo dice di non cogliere la provocazione e le porterà dei babà. Poi emerge che Elio è andato a dare la mano a Tina prima della puntata, ma lei ha rifiutato perché le è sembrato incoerente dopo le sue minacce di denuncia. Elio dice che lui è fatto così e tende a dimenticare. Lo scontro si infiamma, Elio dice che hanno ricevuto due educazioni diverse, poi la accusa di averle dato del fallito, lei conferma e lui le dà della cretina. Tina va su tutte le furie ma Maria la ferma. Si passa a Brando che è uscito con Beatriz, hanno parlato delle rispettive famiglie e la ragazza parla della madre che ha perso la vita. Cristian invece è andato in esterna con Martina e si è trovata bene con lei. Si chiude con Giuseppina che è andata in esterna con un cavaliere e non è andata bene. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Tina avesse ragione nella discussione o siete dalla parte di Elio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!