Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate dal 25 Settembre al 1 Ottobre 2023: Brutta Diagnosi per Christoph!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 25 Settembre a domenica 1 Ottobre 2023 e anteprime puntate tedesche. Guai per Christoph

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Christoph, dopo l’attacco di Ariane, scopre di soffrire di discalculia! Brutta notizia per Constanze, costretta sulla sedia a rotelle! Il Fürstenhof nei guai dopo l’intervista di Yvonne! Michael confessa i suoi sentimenti a Carolin! Attriti tra Josie e Shirin!

Sturm der Liebe torna con le sue vicende intrise di potere, amore e azione! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 25 Settembre a domenica 1 Ottobre 2023, rivelano grandissime novità! Sappiamo che Ariane verrà finalmente arrestata dopo lo sventato attacco al Fürstenhof. In carcere, inizierà a pensare a quanto sarebbe stata diversa la sua vita se avesse continuato la sua relazione con Erik. Malinconicamente, gli farà pervenire una lettera. Werner chiederà al Vogt di sfruttare il momento di debolezza della dark lady a proprio vantaggio! Nel frattempo, Yvonne rilascerà un intervista scandalosa, mentre Paul prometterà a Josie che lascerà Constanze. Nulla di tutto questo avverrà quando la von Thailheim scoprirà di essere rimasta paralizzata! Nel frattempo, Christoph si renderà conto di non riconoscere più i numeri ed apprenderà così di soffrire di discalculia temporanea! Carolin si sentirà in forte imbarazzo quando Michael le confesserà di essere attratto da lei. Tuttavia il dottore proverà a dimenticarla, cercando di concentrarsi sulla sua storia con Rosalie. In hotel, intanto, cominceranno ad avere luogo degli stranissimi furti, mentre Gerry deciderà di recarsi da Merle ad Amburgo dopo aver appreso che André intende fare una sorpresa a Bettina! E questi che vi abbiamo appena presentato, non saranno gli unici accadimenti della settimana! La soap tedesca, con le sue storie sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono per scoprire dettagliatamente la trama dei nuovi appuntamenti!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 25 Settembre a domenica 1 Ottobre 2023, trama puntate: Paul deciderà di lasciare Constanze e di stare con Josie! Nulla di tutto questo avverrà quando il giovane scoprirà le reali condizioni della sua fidanzata! Ariane proverà a riconquistare Erik. L’intervista rilasciata da Yvonne provocherà un vero e proprio scandalo!

Per un uomo d’affari come Christoph, sarà un durissimo colpo apprendere di soffrire di discalculia! Nel frattempo, dal carcere, Ariane chiederà ad Erik di passarla a trovare. Werner consiglierà al Vogt di sfruttare il delicato momento per ottenere vantaggi! Proprio quando Josie e Paul prenderanno la decisione di stare insieme, a Constanze verrà comunicata una gravissima notizia riguardante il suo stato di salute! Leggiamo ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 25 Settembre 2023: Paul trova difficile stare lontano da Josie, soprattutto quando si rende conto che lei prova esattamente gli stessi sentimenti. Pertanto, le chiede di vedersi presso un isolato rifugio alpino. Henning li osserva da lontano incuriosito. Proprio quando la Klee si accinge a raggiungere segretamente il suo amato, il sommelier la ferma. André deve rinunciare ai suoi piani per convincere Carolin a lasciare la città. Michael non sa più cosa fare per liberarsi del “problema”. Dal momento che non può più mentire, decide di confessare a Carolin di essere attratto da lei! La donna, esterrefatta, capisce di essersi insinuata nel matrimonio del suo amico ed è fortemente in imbarazzo. Michael vuole cercare un nuovo posto dove stare. Josie deve creare un dessert da presentare ai giudici. Hildegard le offre aiuto e sostegno. Alfons apre il frigo e mangia il dolce!
  • Martedì 26 Settembre 2023: Hildegard scopre che suo marito ha divorato il dolce di Josie! Determinata a risolvere l’incresciosa situazione, si affida all’esperienza di André per rifarlo. Ariane organizza un attentato al Fürstenhof. Per un soffio, non ha luogo una tragedia. Fortunatamente la dark lady viene tratta in arresto. Alfons fa di tutto per rincuorare clienti e dipendenti. Un giornalista vuole intervistare Christoph. Yvonne, in qualità di sua fidanzata, risponde alle domande al suo posto provocando uno scandalo! Henning chiede a Paul notizie circa il suo incontro segreto con Josie. Lei, con una bugia, scioglie tutti i suoi dubbi. Shirin non vuole più mentire al suo fidanzato per coprire la sua amica che si sente terribilmente in colpa. Ariane viene interrogata dalla polizia. E’ in crisi! Ricorda i bei tempi trascorsi insieme a Erik che è sollevato di essersi liberato di lei.
  • Mercoledì 27 Settembre 2023: la Kalenberg realizza quanto sarebbe stata felice al fianco di un uomo come il Vogt. Pertanto, fa di tutto per mettersi in contatto con lui e per ottenere una visita. L’uomo si lascerà abbindolare ancora una volta da lei? Ad André manca Bettina. Decide così di raggiungerla nel Sud della Francia, dove da settimane si è trasferita. Gerry decide di recarsi ad Amburgo da Merle per farle una sorpresa. Erik è scettico sul fatto che sia una buona idea in quanto la donna sta facendo di tutto per guarire dalle sue ossessioni. Poi, l’uomo decide di distrarlo con un piccolo regalo. Gerry preferisce chiedere consiglio ad una donna e si affida alla nuova istruttrice di equitazione, ovvero a Carolin Lamprecht. Dopo l’intervista di Yvonne, viene pubblicato un articolo sulle “ombre” del Fürstenhof. La Klee teme di dover pagare una pesante multa!
  • Giovedì 28 Settembre 2023: Werner accusa Alfons di aver rilasciato la suddetta intervista. Si sente terribilmente offeso e deluso, al punto che intende tagliare immediatamente i rapporti con lui. E decide di non prendere parte alla festa per celebrare la sua diligente carriera. Nel frattempo, i preparativi per la celebrazione sono in pieno svolgimento e tutto lo staff sta aspettando nel “Salone Blu” il concierge che, amareggiato, è già sulla via di casa! Yvonne teme di aver combinato un bel pasticcio e si confida con Josie. Poco dopo, Paul chiede aiuto alla sua amata per scoprire la verità sulla scandalosa intervista. Lei cosa farà? Gli svelerà che è stata sua madre? Nel frattempo, dopo l’attacco organizzato da Ariane, Christoph è sulla via del recupero in ospedale. Il Saalfeld, ancora convalescente, si rende conto di non riuscire più a leggere i numeri sul suo orologio!
  • Venerdì 29 Settembre 2023: Michael visita Christoph e, dopo averlo sottoposto ad alcuni importantissimi test, perviene ad una importante conclusione. Il Saalfeld è spazientito dopo l’intervista di Yvonne e chiede a Paul di raggiungerlo per risolvere l’incresciosa faccenda. Quando poi il Lindbergh lo aggiorna sull’andamento delle azioni, Christoph si rende conto di avere un grosso problema. Rincasato, Paul rimprovera Josie per averlo avvisato troppo tardi circa il pasticcio combinato da Yvonne. Nonostante questo, la perdona, affermando di voler restare con lei. Nel frattempo, Constanze spera di poter riprendere a camminare presto. Rivuole la sua vita. E chiede a Paul di organizzare una piccola festicciola il giorno che verrà dimessa. Ad un tratto, la ragazza si alza per vestirsi. Purtroppo, non sente più le gambe. E cade rovinosamente a terra senza essere vista!
  • Sabato 30 Settembre 2023: Michael vuole concentrarsi sul suo rapporto con Rosalie e, con l’aiuto di Max e Vanessa, prepara una serata speciale per la sua amata presso un romantico rifugio. Proprio quando sta per raggiungere la location, viene fermato per strada da André, che è tornato dalle vacanze con una gamba dolorante! Di conseguenza, fa tardi all’appuntamento con Rosalie! A Christoph viene diagnosticata una discalculia temporanea a causa della sua ferita alla testa e, di conseguenza, ha difficoltà a gestire gli affari. Tornato al Fürstenhof, l’uomo nota un trasferimento a nome di Ariane sul conto aziendale, ma non riesce a quantificarne l’entità. Erik riceve una lettera da parte della Kalenberg che gli chiede di farle visita in carcere per perdonarla. Werner lo convince ad usare il momento di debolezza della donna per incastrarla definitivamente.
  • Domenica 1 Ottobre 2023: Josie rivela a Shirin, piena di aspettative, che Paul vuole lasciare Constanze. In ospedale, Paul e Henning sono preoccupati per la von Thalheim alla quale viene detto che non potrà più camminare! La ragazza ha un vero e proprio crollo emotivo! Il Lindbergh prende una decisione spiazzante. In hotel stanno avvenendo dei furti. Vanessa fa un’osservazione sospetta. Informa Christoph che i ladri sono due nuovi ospiti. Christoph li affronta. Poi inizia a sospettare della Sonnbichler! Werner chiede a Rosalie del passato di Carolin. Sconvolta dalle domande del Saalfeld, la Engel coinvolge Michael nella faccenda. Sebbene sia convinto dell’innocenza della Lamprecht, preferisce non difenderla per non lasciare emergere la verità circa i sentimenti che prova per lei! André soffre per Bettina e non riesce a cucinare. Hildegard ha la soluzione giusta.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Helene scopre la bugia di André! Eleni, gravidanza a rischio!

Drammi in arrivo negli episodi d’Oltralpe! Eleni, proprio quando deciderà di dare un’ultima chance all’uomo che ama, Leander Saaldeld, scoprirà di aspettare un bambino dal fidanzato Julian! Quest’ultimo la stupirà con una proposta di matrimonio che la giovane accetterà non senza dubbi e titubanze! Una mattina, la ragazza si sveglierà con la febbre altissima, crollando tra le braccia del suo promesso sposo! Nel frattempo, Helene farà ritorno a Bichlheim dal Sud Africa apprendendo la verità sulla nuova vita di André Konopka. Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche per scoprirne i dettagli!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Werner e Robert confessano ad Helene la nuova vita di André Konopka!

Un curioso ritorno spiazzerà il pubblico d’Oltralpe… Stiamo parlando di quello di Helene Richter, madre di Gerry e Max! Come vi abbiamo già spoilerato, la donna stringerà una relazione con André Konopka che l’aiuterà a superare alcuni traumi legati alla sua giovinezza. Quando Gerry avrà il suo lieto fine con Shirin e Max deciderà di lasciare il Fürstenhof con la new entry Imani, la donna deciderà di partire con il fratello di Werner alla volta del Sud Africa. Dopo alcune settimane, ecco il colpo di scena! Helene farà ritorno a Bichlheim, spiegando ai Saalfeld di voler vivere una relazione a distanza con il suo compagno. Affermerà di aver sentito forte la mancanza della sua terra e di essersi integrata a fatica nella nuova vita sudafricana dello chef. Specificherà che André aveva poco tempo per lei e di non essere riuscita a trovare un impiego. Werner, presa a cuore la sua situazione, le proporrà di lavorare come Governante al Fürstenhof. Christoph, però, boccerà la sua candidatura, non ritenendola idonea. Helene, però, non si tirerà indietro. Vedremo che si presenterà al cospetto del suo superiore per convincerlo a darle una possibilità. Michael, nel frattempo, venuto a conoscenza del ritorno della zia, resterà di stucco. E proverà ad indagare sui motivi del suo rentrée. La Richter, affranta, affermerà di essersi sentita molto sola dato che il suo fidanzato l’ha trascurata molto.

Un giorno Werner, dopo essersi sentito telefonicamente con il fratello, scoprirà una amara verità. Senza porre fine del tutto alla sua relazione con Helene, lo chef confiderà al consanguineo di avere un’altra donna! Scioccato, l’albergatore si ritroverà di fronte ad un bivio: essere onesto e leale con la cognata oppure coprire il fedifrago André? Helene, nel frattempo, quasi si pentirà della scelta di essere ritornata in Germania. Ammetterà di sentire forte la mancanza del suo amato che, nel frattempo, taglierà a poco a poco i contatti con lei, mostrandosi freddo e scostante al telefono. Greta, la nuova chef, e Noah, figlio dei nuovi azionisti dell’hotel, faranno di tutto per sostenerla moralmente. E ignari del nuovo amore di André, la spingeranno a preparare subito i bagagli per fare una romantica sorpresa al Konopka. Il giorno seguente, Helene sarà sul punto di raggiungere l’aeroporto quando Werner la bloccherà prontamente, invitandola a non tornare in Sud Africa. Il Saalfeld, per non spezzarle il cuore, non riuscirà però a raccontarle la verità. La esorterà a parlare con André, confidando nell’onestà di quest’ultimo. Ad un certo punto, però, gli risulterà impossibile mentire. E così, con l’aiuto di Robert, la scioccherà parlandole della nuova vita dello chef! Poi, durante una durissima telefonata, André ammetterà finalmente di aver incontrato un’altra donna, tentando in tutti i modi di scusarsi. All’inizio Helene sarà molto combattuta. Poi scorgerà online uno scatto dello chef con la sua nuova fiamma e, saggiamente, deciderà di non insistere più. A questo punto, cosa ne sarà del personaggio di Helene? Incontrerà finalmente l’amore al Fürstenhof? Rumors lasciano intendere che la donna resterà a Bichlheim e che, pian piano, inizierà a provare dei sentimenti verso un personaggio. “Storico” o “nuovo”? Seguiranno aggiornamenti!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Eleni perderà il bambino?

La diciannovesima stagione, attualmente in corso in Germania, vede al centro della scena il medico Leander ed Eleni, figlia segreta di Christoph e della nuova azionista, Alexandra Schwarzbach! Eleni, dato che la sua love story con il dottore verrà ostacolata dalla madre, stringerà una relazione con Julian, il nuovo autista dell’hotel. E proprio quando non ci saranno più ostacoli tra lei ed il suo amato, ecco che scoprirà di aspettare un bambino dal suo fidanzato! Leander si mostrerà molto comprensivo e le prometterà che riusciranno a gestire egregiamente la nuova famiglia “allargata”. Nel frattempo, sempre più affranta e confusa, Eleni chiederà al suo amato di portare pazienza. Convinto che lascerà il rivale, Leander le garantirà massima comprensione. Tutto cambierà quando, accidentalmente, Julian troverà il test di gravidanza della sua fidanzata! Innamoratissimo, la raggiungerà e le confesserà di non desiderare altro che l’arrivo del loro bambino! Con freddezza, la Schwarzbach lo guarderà negli occhi. Poi, al sopraggiungere di Leander, scoprirà che quest’ultimo è stato messo al corrente della dolce attesa prima di lui e sprofonderà nella delusione più amara. Alfons raccoglierà, intanto, lo sfogo di Leander e lo inviterà a non litigare con Julian per non perdere Eleni! Forte dei consigli del Sonnbichler, il medico si impegnerà a tenersi a distanza dalla coppia. L’organizzazione della Festa di Primavera, però, cambierà ogni cosa! Un pomeriggio, la giovane spezzerà il cuore del dottore affermando di voler restare con Julian per il bene del nascituro! Leander non si rassegnerà e tenterà di farle capire che i rapporti senza amore sono destinati alla fine. Quindi, proverà a baciarla…

Julian, intanto, guadagnerà sempre più terreno, affermando che sarà un padre premuroso e presente per il suo piccolo. Quindi, le proporrà di andare a vivere insieme. Lei accetterà di buon grado. Nel frattempo, Werner chiederà ad Eleni e Leander di collaborare insieme durante il Festival. Sconvolto, Julian assisterà ad un abbraccio tra loro. Prontamente, raggiungerà la compagna e le chiederà di diventare sua moglie. A causa di un piccolo incidente, la proposta diventerà di dominio pubblico! Sebbene titubante, Eleni accetterà! Nel frattempo, Leander si convincerà erroneamente che la sua amata abbia liquidato con un secco “No” il suo fidanzato. Quando apprenderà il contrario, sentirà franare il terreno sotto ai piedi! Nel frattempo, Alexandra e Christoph faranno salti di gioia ed accoglieranno benevolmente Julian come futuro genero. Leander, al contrario, si chiuderà nel suo mondo, rimpiangendo i bei momenti trascorsi con Eleni. Un mattino, la giovane si recherà in Ospedale per effettuare una ecografia. Emozionatissima, non vedrà l’ora di sentire il battito del suo piccino. Il giorno seguente, però, si sveglierà di colpo con la febbre altissima e crollerà letteralmente tra le braccia di Julian! E ci chiediamo. Cosa accadrà a questo punto? Eleni perderà il piccolo che porta in grembo? O Leander salverà in extremis la sua gravidanza? Seguiremo gli sviluppi di questa vicenda! Vi ricordiamo che il burrascoso triangolo amoroso Leander-Eleni-Julian sta per giungere al termine. Manca davvero pochissimo e si scoprirà finalmente il destino di questi amatissimi personaggi che, noi in Italia, vedremo in azione tra qualche mese!

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui, ma solo per questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 2 Ottobre a domenica 8 Ottobre 2023 ci emozioneranno tantissimo. Sappiamo che Rosalie continuerà a mettere in dubbio l’innocenza di Carolin che, nel frattempo, si sentirà sempre più vicina a Michael. Vanessa verrà inaspettatamente licenziata da Christoph, mentre Josie chiederà un’ultima possibilità a Paul. Hildegard tenterà di motivare André in Cucina, che sarà sempre più insoddisfatto dei suoi piatti. Ad un tratto, accadrà qualcosa di magico! Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!