Viva Rai2 Verso Il Ritorno: Tutti I Cambiamenti Della Nuova Edizione!

Viva Rai2: la trasmissione di Fiorello tornerà durante questa stagione televisiva. Ci saranno però delle novità e dei piccoli cambiamenti, che miglioreranno la trasmissione. Ecco quali sono…

Viva Rai2 è l’amato programma che conduce Rosario Fiorello su Rai 2, tutte le mattine. Si tratta di un programma molto amato dai telespettatori per via dei momenti di divertimento, le interviste e tanto altro. In merito alla nuova stagione, è trapelata qualche novità e qualche cambiamento significativo che ci sarà rispetto alla scorsa edizione.

Viva Rai2: cambia la location dopo le polemiche!

Viva Rai2 è un programma molto amato della Rai. Rosario Fiorello è il conduttore, che l’ha definito, ironicamente, un “mattin show”, visto che va in onda presto, di mattina, per dare il buongiorno al pubblico. Ovviamente, per via del successo ottenuto, la trasmissione è stata rinnovata e quindi nel corso dell’autunno sarà possibile assistere alla stessa edizione, sullo stesso canale. È possibile che la Rai e Fiorello stesso stiano pensando a dei cambiamenti per questa nuova edizione. Uno, però, è già stato confermato. Infatti, si è deciso di cambiare la location in cui è ambientata la trasmissione. L’anno scorso ci furono dei problemi con i residenti di via Asiago, la via in cui Fiorello e gli altri mettevano in piedi il loro show ogni giorno. Chi viveva in zona, infatti, si lamentava per l’eccessivo trambusto alle prime ore del mattino. Per questo si è deciso di scegliere una zona più ampia e più isolata, in maniera tale da non causare problemi ai residenti. Infatti, quest’anno Viva Rai2 si svolgerà in una delle strade nei pressi del Foro Italico di Roma, in una zona leggermente più isolata, con meno residenti, ed anche più ampia. Intanto è stato confermato che, al fianco di Fiorello, ci saranno come lo scorso anno anche Fabrizio Biggio, Mauro Casciari, Ruggero del Vecchio e da Piergiorgio Camilli in regia.

Viva Rai2: le novità sui ballerini e quando inizia!

C’è un’altra novità che sarà molto importante nella nuova edizione di Viva Rai2. Infatti, proprio per via della scelta della nuova location, ci sarà possibilità di aumentare le esibizioni dei ballerini. In particolare, dato che è stata scelta una zona più ampia, probabilmente a traffico limitato, ci sarà occasione di far esibire i ballerini più volte e con coreografie più sfarzose. È probabile quindi che il corpo di ballo verrà incrementato con l’aggiunta di nuovi ballerini. Secondo quanto sta trapelando, i nuovi volti di Viva Rai2 potrebbero provenire direttamente da Amici. Per quanto riguarda, invece, la data di inizio, al momento non c’è una data precisa e i palinsesti potrebbero sempre cambiare. Sembra, però, che il programma inizierà un po’ prima dell’anno scorso e che non sarà necessario aspettare la fine dell’anno per vedere le nuove puntate dell’edizione. Infatti, già nel mese di novembre Viva Rai2 potrebbe iniziare. Ovviamente è necessario attendere conferme, magari anche dallo stesso Fiorello. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito Viva Rai2 lo scorso anno e che idea avete per quanto riguarda le novità che ci saranno? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!