Uomini e Donne Puntata Di Oggi: Acceso Confronto Tra Mirko e Perla!

Uomini e Donne, puntata di oggi: ritorna il dating show di Maria De Filippi, con il ritorno di Gemma. In studio anche Mirko e Perla e poi la tanto attesa esibizione dell’ex dama Pinuccia…

Uomini e Donne torna in onda dopo la consueta pausa estiva. Il programma di Maria De Filippi riprende ad andare in onda quotidianamente. Nella prima puntata, i telespettatori hanno assistito al ritorno di Gemma, a molti momenti divertenti con Tina e tanto altro. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma racconta la sua estate ed accetta di conoscere Antonino!

La puntata si apre con il benvenuto di Maria De Filippi e subito si parte con Tina Cipollari. Infatti quest’ultima interpella un cavaliere del parterre chiedendogli che lavoro fa, quanto guadagna, e quest’ultimo risponde di essere benestante dato che guadagna più di diecimila euro al mese. Siparietto poi con la dama Carmela che non riesce a sentire bene. Tina poi dice che nel parterre è arrivato il cugino di Biagio, Roberto, per via della somiglianza. Arriva il momento dei saluti, perché sono tornate Roberto Di Padua ed Aurora Tropea. Tina dice di essersi dimenticata di Gemma, e Maria De Filippi manda un onda un filmato che riassume l’estate della Galgani. La dama sembra essersi divertita tra biciclette, esercizio fisico e ricorda anche l’estate in cui aveva 18 anni ed aveva appena preso la patente. Dopo, entra in studio e poco tempo dopo arriva Antonino, un nuovo cavaliere che desidera conoscerla. Quest’ultimo è più giovane di lei, Tina ironizza e le viene chiuso spesso l’audio. Gemma accetta di conoscerlo, dice di essere euforica e piena di buoni propositi per questa nuova stagione. I due ballano insieme. Poi Maria De Filippi fa entrare Filippo Bisciglia e viene mandato in onda un video riassuntivo di come sono andate le cose tra Mirko e Perla a Temptation Island.

Uomini e Donne, puntata di oggi: il confronto tra Mirko e Perla in studio!

Dopo, Mirko entra in studio con Greta, mentre Perla entra con Igor. I due hanno un confronto per la prima volta dopo Temptation Island, lui dice che si è sentito sempre offeso da lei, lei invece dice che questi lati del suo carattere però gli sono stati utili in passato. Lui si infuria perché lei continua a parlare di utilità. Viene poi evidenziato che Greta è andata a salutare Perla e le due vengono invitate allo stesso rispetto sui social. Alla fine Mirko ammette di provare comunque affetto per Perla e i due si salutano. Maria dice che questo è un passo avanti. Dopo, Tina e Gianni presentano in studio un’ospite che hanno voluto fortemente, ossia Pinuccia Dalla Giovanna che canta il suo singolo. Tina ironizza dicendo che è stato il grande successo internazionale dell’estate. Pinuccia si esibisce e poi spiega che questa è una canzone scritta dalla sua amica cantante per lei, e la regala e non la vende perché non vuole guadagnarci. Intanto Pinuccia chiede di sedersi per assistere al resto della puntata. Poi la Cipollari dice che la vedremo a Sanremo. Due cavalieri a scelta dell’opinionista si siedono al centro dello studio per presentarsi, tra loro anche Antonino, al quale Tina chiede se è sveglio e reattivo oppure no. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa prima puntata di Uomini e Donne e che idea avete in merito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!