Sissi 3: Trama ed Anticipazioni Della Nuova Stagione Della Fiction!

Sissi 3: la fiction che racconta le vicende dell’imperatrice d’Austria è stata rinnovata anche per una terza stagione. Ecco che cosa succederà e cosa verrà raccontato in questo nuovo ciclo di episodi…

Sissi è una delle serie di maggior successo trasmesse da RTL, in Germania. La fiction è stata amatissima anche in Italia, su Canale 5, dove milioni di telespettatori l’hanno seguita. Ora è stato confermato il rinnovo della terza stagione, durante la quale si continueranno a raccontare nel dettaglio le vicende dell’imperatrice.

Sissi 3: la trama della nuova stagione!

Sissi è stata rinnovata per una terza stagione. La fiction continuerà per un nuovo ciclo di episodi e racconterà ancora una volta le storie dell’imperatrice e del suo regno. Anche se attualmente la serie non è stata mandata in onda neppure su RTL, il canale tedesco che la produce, è trapelato già qualche dettaglio sulla trama. Innanzitutto si riparte esattamente dal finale della seconda stagione. La guerra contro la Prussia è stata persa e Franz è tornato dal fronte profondamente cambiato, oltre che certo dell’infedeltà della moglie. Franz invita Sissi in Ungheria con pieni poteri per poter dare vita ad un libero parlamento e una costituzione, ma l’Ungheria accetta solo a patto che Franz venga proclamato re d’Ungheria indossando la corona di Stefano. Alla fine, dopo varie peripezie, Franz viene incoronato alla presenza di Sissi. La terza stagione riparte da questo punto e probabilmente verranno analizzati altri dieci anni della vita di Sissi. Bisogna considerare che, dalla fine della seconda stagione, ne mancano venti all’assassinio dell’imperatrice per mano dell’anarchico italiano Luigi Lucheni. Presumibilmente in questa stagione verrà percorsa la storia di Sissi come regina d’Ungheria, affiancata come sempre da Franz. Anche per questa stagione ovviamente ci saranno delle licenze poetiche e delle aggiunte rispetto alla storia vera, per rendere più interessante la serie per i telespettatori.

Sissi 3: quando andrà in onda e il cast!

Per quanto riguarda la data di messa in onda, ovviamente non è ancora stato chiarito quando esattamente sarà possibile vedere Sissi. Le riprese della terza stagione però sono iniziate in primavera, come testimonia un post pubblicato da Jannik Schumann, l’attore che veste i panni di Franz. Qui, si vede l’attore intento a studiare il copione. In tutta probabilità, però, la serie andrà in onda nel mese di dicembre in patria e, a pochi giorni di distanza come è stato fatto anche per le stagioni precedenti, verrà trasmessa in Italia. Quindi, come è successo per le stagioni precedenti, la fiction verrà trasmessa nel periodo natalizio su Canale 5. Per quanto riguarda invece il cast, ovviamente i volti di punta della fiction sono stati interamente confermati. Dominique Devenport sarà sempre l’interprete di Sissi, affiancata da Jannik Schumann che sarà invece Franz. Désirée Nosbusch sarà come sempre la madre di Franz e ci saranno tutti i personaggi che il pubblico ha imparato a conoscere. Confermato anche l’arrivo di alcuni personaggi ma, per ora, non si conosce il loro ruolo. Voi che cosa ne pensate? Siete felici dell’ulteriore rinnovo di Sissi e guarderete anche questa terza stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!