Grande Fratello 2023/2024: Giselda Torresan Ha Ingannato Il Pubblico! Ecco La Prova!

Grande Fratello: la concorrente nip Giselda Torresan si è presentata come un’operaia e una persona semplice. In realtà, però, sarebbe un influencer, come dimostra il profilo Instagram…

Giselda Torresan è una delle concorrenti di questa nuova edizione del Grande Fratello. La Torresan fa parte del cast nip, dato che si è presentata come un’operaia sconosciuta al mondo dello spettacolo e dei social. Qualcosa, però, dimostra che non è esattamente così, e che Giselda ha modificato i suoi profili che prima invece la indicavano come un’influencer.

Grande Fratello: Giselda Torresan non è solo un’operaia? La verità su Instagram!

Giselda Torresan è tra i concorrenti del Grande Fratello. Non essendo conosciuta, è una delle nip. Pier Silvio Berlusconi e, in generale, gli autori del reality show, avevano fatto sapere che queste persone sarebbero state completamente sconosciute, e non note nemmeno al mondo dei social. Al momento dell’annuncio dei primi nomi del cast, insieme a Vittorio Menozzi, Letizia Petris, Grecia Colmenares, Alex Schwazer e Beatrice Luzzi, Giselda ha cambiato la sua biografia su Instagram. Infatti, all’inizio la Torresan risultava essere una outdoor influencer, aveva ben 100mila follower ed il profilo verificato. Tutti dettagli che lasciano pensare che Giselda fosse davvero una influencer e non una sconosciuta come invece è stato detto. Subito dopo l’annuncio della sua partecipazione al Grande Fratello, invece, Giselda ha modificato la sua bio su Instagram ed anche le altre informazioni. Infatti, da quel momento in poi si è definita semplicemente operaia. La polemica, quindi, si sta scatenando, in quanto in tanti stanno facendo notare che Giselda non era affatto sconosciuta ma era già una influencer abbastanza conosciuta sui social. Per questo motivo, teoricamente non rientrerebbe nel cast nip, e ci sarebbe anche un inganno sì danni del pubblico. La modifica successiva al suo profilo Instagram, infatti, dà molto da pensare.

Grande Fratello: chi è Giselda Torresan, su cui si stanno scatenando le polemiche!

Giselda Torresan, quindi, potrebbe non essere una vera concorrente nip, come dimostra la modifica effettuata in fretta e furia al suo profilo Instagram. Mentre ora si definisce operaia e amante dei gatti, fino a poco fa era una fotografa ed outdoor influencer. Ad ogni modo, al di là di questa modifica, Giselda risulta essere operaia turnista dal 2010 in un’azienda di stampaggio di materie plastiche a Borso del Grappa, in pronvincia di Treviso. Questo si è visto anche durante la prima puntata del Grande Fratello, dal momento che c’è stato un collegamento con i suoi colleghi che l’hanno salutata augurandole buona fortuna per il suo percorso. Per il resto Giselda è single e sembra pronta a vivere il suo percorso. Questa partenza, però, ha fatto storcere il naso a molti, che si sono chiesti quando effettivamente siano sconosciuti i concorrenti scelti per il cast nip. Avere oltre 100mila follower su Instagram, infatti, è un aspetto rilevante e non è tipico di una persona non nota. Ora bisogna attendere eventuali risposte della trasmissione. Voi che cosa ne pensate? Avevate notato la modifica sul profilo Instagram di Giselda Torresan e secondo voi cosa sta succedendo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!