Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 25 al 29 Settembre 2023: Terribile Avventura Per Gaffur!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 25 al 29 settembre 2023: Gaffur va in Germania per lavorare e fa una scoperta davvero sconcertante. Intanto anche per Mujgan arriva un’altra brutta delusione lavorativa…

Terra Amara prosegue e, nella settimana dal 25 al 29 settembre 2023, i telespettatori assisteranno ad un momento molto complesso per Gaffur. Quest’ultimo avrà ormai disposto tutto per andare in Germania, ma alla fine scoprirà che, a causa di una truffa, in realtà non potrà andare da nessuna parte, lasciando tutti nella disperazione. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Demir riesce a tirare fuori Yilmaz dall’auto prima che esploda. Le condizioni dell’uomo sono gravissime e deve essere sottoposto ad un intervento chirurgico particolarmente delicato. Alla fine, però, Yilmaz sembra svegliarsi e perciò Zuleyha e gli altri credono che sia fuori pericolo. Akkaya perdona la moglie Mujgan e si dice pronto a ricominciare da zero, mentre affida i figli a Demir qualora dovesse perdere la vita. Zuleyha si offre di rimanere di notte con lui ma, proprio al termine di una bella dichiarazione d’amore, Yilmaz ha una crisi e perde la vita poco dopo. Zuleyha è distrutta, così come tutti gli altri. Demir le offre la possibilità di tornare alla villa Yaman, dicendole che quella è casa sua anche se non è più sua moglie. Zuleyha accetta ma sottolinea che non potrà comunque mai innamorarsi di lui.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 25 al 29 settembre 2023: Gaffur non può più andare in Germania!

  • Lunedì 25 settembre 2023: Gaffur scopre di essere stato assunto da una fabbrica tedesca e, dopo aver ottenuto tutte le conferme che cercava, va a rassegnare le sue dimissioni a Demir. Inizialmente quest’ultimo si infuria dicendo a Gaffur che lo sta lasciando nel momento di maggiore bisogno, pochi mesi dopo la morte di Hunkar e dopo i nuovi problemi per quella di Yilmaz. Gaffur, però, riesce ad affrontarlo ed in seguito va a salutare Saniye e Uzum, che dovrebbero raggiungerlo in Germania dopo che lui si sarà stabilito. Ovviamente Gaffur va anche da Gulten e dai suoi amici, poi si avvia verso un’altra cittadina turca non lontana da Cukurova, dalla quale poi può iniziare il suo viaggio per la Germania. Ali Rahmet fa molta fatica a riprendersi dal lutto per la perdita di Yilmaz, mentre al contrario Behice è molto contenta, perché il divorzio con Mujgan non era ancora stato ufficializzato e lei ha potuto ereditare parte dei suoi averi. Intanto Fekeli, distrutto dal dolore, decide di andare a parlare con Fikret dal quale vuole ottenere una promessa importante.
  • Martedì 26 settembre 2023: Ali Rahmet dice a Fikret di avere la sensazione che non vivrà ancora a lungo, perché prova troppo dolore dopo la morte di Hunkar e poi di Yilmaz. Quindi vuole che Fikret gli prometta che si prenderà cura della sua famiglia e dei suoi beni, diventando il suo nuovo erede. Intanto Fekeli inizia ad occuparsi instancabilmente di Kerem Ali al fianco di Mujgan, certo di doverlo proteggere come se fosse suo nipote a tutti gli effetti. Fikret fa la promessa ad Ali Rahmet, ma nel contempo continua a tenere un atteggiamento molto strano e non smette di indagare sulla famiglia Yaman e su Demir in particolare. Gaffur, intanto, arriva ad Istanbul dove, secondo le istruzioni che gli erano state date, dovrà prendere l’aereo per raggiungere la Germania. Gaffur incontra un uomo misterioso, Suleiman, al quale fornisce una somma di denaro molto alta che ha ottenuto ipotecando uno dei terreni di Gulten, in gran segreto. Dopo aver ricevuto il denaro, Suleiman invita Gaffur a recarsi in un altro luogo dove potrà compilare le carte d’imbarco e tutto il necessario per ottenere la documentazione utile ad iniziare il suo nuovo lavoro all’estero. Con entusiasmo, Gaffur segue le istruzioni di Suleiman.
  • Mercoledì 27 settembre 2023: Mujgan viene a sapere che non avrà il ruolo di direttore dell’ospedale di Cukurova, come invece aveva sempre pensato avendo sostituito per mesi Sabahattin. Al suo posto, arriva l’affascinante dottoressa Umit, un personaggio molto importante che i telespettatori impareranno a conoscere meglio. Mujgan è infuriata per questa decisione, che non riesce a comprendere. Ali Rahmet le suggerisce di aprire uno studio privato dove occuparsi esclusivamente dei suoi pazienti senza dover necessariamente lavorare in ospedale. La zia Behice respinge subito l’idea, ritenendo che così la nipote non possa avere il successo che merita, ma al contrario Mujgan sembra riflettere seriamente in merito alla proposta. Intanto Gaffur raggiunge la Germania e si reca presso l’officina tedesca che gli era stata indicata. Lì, l’uomo fa una scoperta sconcertante. Due dipendenti che incontra per caso, gli dicono che lì non c’è nessun lavoro e che tante altre persone prima di lui si sono recate presso la fabbrica dicendo di aver ottenuto il lavoro, ma in realtà dietro c’è soltanto una grande truffa. Con un flashback, Gaffur ricorda di essere stato agganciato da un uomo sconosciuto, giorni prima, che in cambio di una somma di denaro gli aveva promesso di fargli ottenere un lavoro all’estero.
  • Giovedì 28 settembre 2023: Gaffur, scioccato e ormai anche senza soldi, deve fare i conti con l’idea di essere stato truffato. Disperato, l’uomo torna a Cukurova con la coda tra le gambe e si reca immediatamente da Demir, supplicandolo di riassumerlo visto che la sua proposta lavorativa non è andata bene. Mujgan e Fikret si avvicinano sempre di più e la loro sintonia non sfugge agli occhi di Behice, la quale si rende conto che la nipote sta iniziando a provare qualcosa per il ragazzo. La situazione non è affatto vista di buon occhio dalla zia, la quale decide anche di rovistare nell’auto di Fikret in cerca di prove contro di lui. Lì trova della documentazione inerente ai terreni che erano di Yilmaz e alle sue proprietà, e giunge alla conclusione che, quindi, Fikret voglia soltanto mettere le mani sull’eredità del defunto avvicinandosi a Mujgan. Demir concede a Gaffur di tornare a lavorare presso la tenuta, dopo i tanti anni di lealtà. Saniye, furiosa, chiede delle spiegazioni al marito e gli domanda per quale motivo sia tornato indietro. Gaffur non se la sente di mentirle, e le dice che al momento di imbarcarsi si è accorto di provare troppa nostalgia verso di lei e verso la piccola Uzum.
  • Venerdì 29 settembre 2023: Zuleyha è ancora devastata per la morte di Yilmaz ma decide di onorare la promessa che aveva fatto ad Hunkar e Demir. Quindi, dopo aver indossato gli abiti da lavoro, inizia a girare per la tenuta degli Yaman, controllando il lavoro nei campi ed occupandosi di coordinare il lavoro dei dipendenti. Zuleyha dice a Saniye e agli altri dipendenti che da quel momento dovranno rivolgersi a lei per qualsiasi cosa. Poi regalerà a Gulten, Saniye e Fadik dei gioielli di Hunkar, dicendo loro che lo meritano per il lavoro che hanno fatto per tutto questo tempo. Questi gesti gentili apriranno al meglio il periodo di gestione della tenuta di Zuleyha. Intanto, Fikret inizia a comportarsi in modo strano, apparendo molto insofferente alla presenza di Demir e recandosi poi direttamente sulla tomba di Adnan Yaman.

Voi che cosa ne pensate? Cosa farà Gaffur dopo questo fallimento e rimarrà a Cukurova oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 4-9 Marzo 2024: Liam Assente alla Sfilata di Hope!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 4 a sabato 9 Marzo 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas e Hope si abbracciano. Liam...