Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Proposta Di Matrimonio Tra Gabriela E Giuseppe!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Giuseppe e Gabriela tornano in studio dopo Temptation Island e avviene una bella proposta di matrimonio. Intanto arrivano i nuovi tronisti…

Uomini e Donne prosegue con la seconda puntata della nuova edizione. Al centro dell’attenzione in questa puntata ci sono stati Gabriela e Giuseppe da Temptation Island, i quali si sono presentati in studio ed è avvenuta una bella proposta di matrimonio. Ecco cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: la proposta di matrimonio di Giuseppe a Gabriela!

La puntata si apre con la fine della presentazione del cavaliere che Tina aveva fatto sedere ieri al centro dello studio. Racconta di avere una passione per lo sport e di avere dei bei ricordi di Maria De Filippi e degli studi, in quanto anni fa prese parte a Tu Sì Que Vales per fare uno scherzo a Belen Rodriguez. Dopodiché arriva il momento di ballare, Gemma decide di danzare insieme a Gianluca, cavaliere molto più giovane di lei, e non con Antonino. Iniziano subito gli attacchi di Tina per questo motivo. Maria interpella la nuova dama Carmela, che dice di essere pugliese di Spinazzola. Poi la conduttrice le chiede se le piace ballare e lei risponde di sì. Arriva poi il momento del nuovo cavaliere Ciro, che parla di sé, delle sue passioni ed anche di quella per il canto, in particolare gli piace Mario Merola. Arriva anche il momento di ironizzare perché Ciro non sente bene e quindi la De Filippi deve alzare molto la voce. Ciro balla con Carmela. Arriva poi il momento di Gabriela e Giuseppe da Temptation Island. Subito dopo l’ingresso, Giuseppe dice di dover andare in bagno, ma in realtà rientra poco tempo dopo con una sorpresa per Gabriela. Le scrive una lettera in cui si scusa per averla fatta piangere e le dice che lei è la cosa più bella che gli sia capitata. Poi lui rientra, le dà un anello e le chiede di sposarlo, e lei accetta.

Uomini e Donne, puntata di oggi: la presentazione dei nuovi tronisti!

Arriva il momento della presentazione dei due tronisti. Arriva prima Cristian, che racconta di essere alla ricerca di una persona disposta a capirlo e ad accettare le sue fragilità. Poi dice che promette di essere sempre se stesso, senza filtri e senza peli sulla lingua. Entra in studio, poi è il momento della presentazione di Brando. Quest’ultimo racconta di aver vissuto momenti difficili nella sua vita per via dell’abbandono di suo padre, chr l’ha reso più duro e più diffidente. Anche lui arriva in studio, Tina dice che quando si gira da una parte vede il sole e dall’altra vede il mare, complimentandosi quindi per la bellezza dei due tronisti. Alla fine della puntata arrivano Silvia e Sabino, che dopo essere usciti insieme si sono lasciati e lei lo accusa di aver bluffato. Lui invece dice di non voler parlare per rispetto. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta la proposta di matrimonio di Giuseppe a Gabriela e vi piace questa coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Il Cavaliere Fabio Boccalini!

Uomini e Donne: Fabio Boccalini è uno dei cavalieri di cui si è più parlato ultimamente, anche per via degli scontri con Maria De Filippi. Ma ecco cosa c'è da sapere su di lui!