Grande Fratello: Angelica Baraldi Ha Mentito Al Pubblico, Ecco Perché!

Grande Fratello: Angelica Baraldi ha raccontato di aver chiuso con la sua famiglia nel video di presentazione. Come dimostrano alcune prove, però, le cose sarebbero ben diverse…

Il Grande Fratello inizia all’insegna delle polemiche. Dopo il caso di Giselda Torresan, che ha cambiato il suo profilo Instagram per nascondere che fosse una influencer, ora si parla anche di Angelica Baraldi. La versione dei fatti sulla sua famiglia e sulla sua vita che ha dato durante la clip di presentazione, infatti, sarebbe stata smentita da alcune segnalazioni sul suo conto.

Grande Fratello: Angelica Baraldi ha mentito sulla sua storia!

Il Grande Fratello è appena iniziato, ma cominciano già sospetti e polemiche. Tutto è partito da Giselda Torresan, che si è definita come una semplice operaia ma in realtà è, probabilmente, anche una influencer di successo come dimostrano i suoi social con tanti follower. Ora, anche Angelica Baraldi è finita al centro dell’attenzione. Nel corso della sua clip di presentazione, la concorrente nip si è raccontata. In particolare, ha dichiarato di lavorare in un’azienda informatica, dopo essersi allontanata dalla sua famiglia. In particolare Angelica ha spiegato che la sua famiglia la limitava troppo, erano troppo ingombranti verso di lei e non le permettevano di fare ciò che voleva. La Baraldi ha spiegato di aver quindi deciso di abbandonare la sua casa d’origine. In questo modo ha interrotto i rapporti con suo padre che non era d’accordo con lei. Secondo quanto riporta una segnalazione anonima rivolta all’esperta di gossip Deianira Marzano, però, le cose non starebbero davvero così. La persona vicina alla famiglia che ha fatto la segnalazione, infatti, ha dichiarato che in realtà il padre di Angelica si chiama Luca Baraldi ed è l’ex direttore della Parmalat. Ora è l’amministratore delegato della squadra di basket Virtus, e poco fa Angelica ha fatto una tesi di laurea proprio sulla Virtus. Nessuna rottura quindi con il padre ma, dalla segnalazione, Angelica Baraldi sarebbe una “figlia di papà” e non avrebbe nessun problema con la sua famiglia.

Grande Fratello: la prova della segnalazione su Angelica!

A riprova del fatto che la segnalazione sia veritiera e che effettivamente Angelica abbia mentito sulla sua storia, c’è una foto che Deianira Marzano ha condiviso sulle sue storie di Instagram. L’immagine, risalente al 2019, ritrae Luca Baraldi con la maglia della sua squadra e al suo fianco c’è proprio la figlia Angelica. Questo contraddice già la versione dei fatti della gieffina. Ora non resta che vedere se anche gli autori del Grande Fratello decideranno di chiedere chiarimenti alla ragazza. Nel frattempo, durante la sua presentazione, Angelica ha anche raccontato di essere fidanzata con Riccardo, che è molto importante per lei. Allo stesso tempo, ha anche detto che lei si sente come una tigre del Bengala, affascinante ma pericolosa. Ora, però, gli internauti e non solo, si stanno scatenando sui social chiedendo chiarimenti in merito a quanto ha raccontato Angelica Baraldi, che sembra falso. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che anche Angelica avesse mentito e secondo voi da che parte sta la verità? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici: Il Primo Concorrente Ufficiale È Un Volto Già Noto, Ecco Chi È!

Amici inizierà a settembre e ovviamente iniziano i lavori per decidere quale sarà la nuova classe di canto e ballo. Un concorrente però è già nel programma, e si tratta di un volto conosciuto al pubblico del talent...