Anticipazioni My Home My Destiny, Puntate Turche: La Scioccante Scoperta Di Emine Su Faruk!

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Faruk ed Emine vivono un periodo di tensione, finché il ragazzo decide di partire per affari. Emine, però, viene a conoscenza di una notizia scioccante…

My Home My Destiny sta per regalare tanti colpi di scena inaspettati ai telespettatori. Al centro ci sarà anche Faruk, il quale sarà costretto a lasciare Emine e arriverà al punto di sposarsi con un’altra donna. Una situazione che, naturalmente, provocherà molta sofferenza all’ex migliore amica di Zeynep. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: il padre di Faruk lo convince a sposare Selin!

La coppia tra Faruk ed Emine è una delle più improbabili di My Home My Destiny, dato che si tratta della migliore amica di Zeynep e del suo ex fidanzato. In tanti hanno creduto che questa storia non potesse andare avanti e, effettivamente, è proprio ciò che potrebbe accadere nel corso delle puntate turche. Il padre di Faruk, infatti, inizia a fare pressioni sul ragazzo dicendo che anche il matrimonio è una questione di affari, e perciò bisogna scegliere con attenzione la propria moglie. Nello specifico, l’uomo intende imporre a Faruk il matrimonio con una donna benestante, di successo e proveniente da una famiglia ricca. Ovviamente Emine non rispetta questi requisiti, non avendo molto denaro e provenendo da una famiglia umile. Per questo motivo, Faruk viene sottoposto a delle forti pressioni dal padre, che lo convince a frequentare Selin, un’affascinante ragazza ricca, colta e dalle nobili origini. Ritenendo di poter tenere sotto controllo il padre senza doversi necessariamente sposare, Faruk accetta di frequentare Selin, anche se ovviamente nel frattempo non ha lasciato Emine. Gli strani comportamenti di Faruk, che sembra avere degli impegni che non è in grado di giustificare, sorprendono Emine la quale inizia a pensare che effettivamente forse il suo fidanzato la sta tradendo.

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: il matrimonio tra Faruk e Selin!

Emine decide di indagare per capire meglio cosa stia facendo il suo fidanzato e, per farlo, analizza per prima cosa il suo cellulare. Faruk aveva salvato il nome di Selin come ‘Selim’, un nome maschile in turco. Vedendo però i frequenti scambi telefonici, Emine capisce subito che potrebbe trattarsi di un nome modificato e che probabilmente la persona in questione è una donna. Dopo aver affrontato Faruk, quest’ultimo le dice che è soltanto una pretendente imposta da suo padre e che non c’è niente tra loro. Inoltre informa Emine che lui deve andare a Londra per lavoro e lei, non avendo passaporto, non la può raggiungere. Dopo un’iniziale resistenza, Emine è costretta ad accettare e Faruk parte dopo averla calorosamente salutata. Pochi giorni dopo, però, in televisione, Emine vede l’annuncio delle nozze di Faruk e Selin, che si sono appena sposati, e che raccontano anche dell’imminente viaggio di nozze e di ciò che devono fare dopo il matrimonio. Emine resta sconvolta e capisce di aver perso per sempre il suo Faruk. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate un simile epilogo per questa coppia e secondo voi ora che cosa deciderà di fare Emine? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Onder Perde La Vita!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Onder perde la vita dopo l'addio al figlio Ozan, che non riesce a superare. Vildan non riesce a riprendersi dal tragico lutto!