Gerri: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Tratta Dai Romanzi Di Giorgia Lepore!

Gerri sarà una delle nuove fiction Rai, tratta dai romanzi di Giorgia Lepore sull’ispettore Gregorio Esposito. Le sue vicende e il suo passato tormentato saranno al centro del nuovo prodotto targato Rai…

Gerri è una delle fiction Rai presentate nel corso dei palinsesti della nuova stagione televisiva. La serie televisiva è interamente tratta dai romanzi di Giorgia Lepore, che raccontano le storie dell’ispettore Gregorio Esposito. Proprio quest’ultimo è al centro delle trame del nuovo prodotto Rai, che andrà in onda nel corso dei primi mesi del 2024, salvo drastici cambiamenti del palinsesto.

Gerri: la trama della nuova fiction Rai!

Gerri è tratta dagli omonimi romanzi di Giorgia Lepore e di conseguenza la trama seguirà, con solo qualche piccola modifica, le vicende e le evoluzioni dei libri dell’autrice. Gerri è l’abbreviazione del nome del protagonista, che si chiama Gregorio Esposito ma viene da tutti chiamato in questo modo. Gregorio è un talentuoso ispettore, di origini rom, cresciuto a Napoli e poi trasferitosi in Puglia. Gerri ha un atteggiamento misterioso e sfuggente, ma le donne subiscono il suo fascino e lui stesso non disegna affatto la compagnia femminile. Gerri però ha un passato estremamente doloroso che cerca di non far mai venire a galla, che nasconde gelosamente e che lo tormenta da quando è bambino. Proprio a causa della sua sofferenza, si getta a capofitto nelle indagini senza preoccuparsi di sé o di riposare. Il capo della Mobile, Santeramo, lo detesta proprio per questo motivo e ritiene che abbia dei metodi fallimentari ed errati nel portare avanti le indagini. Il collega Calandrini, invece, lo invidia e vorrebbe essere almeno in parte come lui. Ovviamente Gerri ha anche delle amicizie e dei grandi sostenitori. In primis Alfredo Marinetti, che è un suo superiore, ma che prova una grande stima per lui ed un’immensa fiducia. Marinetti lo tratta come un figlio, ma al contempo è affascinato dal suo talento. La vice ispettrice Lea sembra essere l’unica donna non affascinata da lui. Ma quando il passato di Gerri bussa di nuovo alla sua porta, tutto cambia ed infine è Marinetti a cercare di aiutarlo.

Gerri: il cast e quando inizia!

Nel cast di Gerri, ci sono tanti volti molto conosciuti al mondo delle fiction Rai, e non solo. Infatti, del cast fa parte Giulio Beranek nei panni dell’ispettore protagonista Gregorio Esposito. Valentina Romani, attrice già molto famosa per essere stata Naditza in Mare Fuori, sarà Lea, mentre i telespettatori vedranno anche Massimo Wertmuller, Irene Ferri e Fabrizio Ferracane. La fiction sarà trasmessa nel corso di quattro prime serate su Rai 1, ma la data ufficiale non è ancora stata stabilita. Non si tratta di una delle fiction che inizieranno nel periodo autunnale. Infatti secondo quanto trapelato dovrebbe essere uno dei prodotti di punta del 2024, di conseguenza ci si aspetta di veder andare in onda la serie tra l’inverno e la primavera. Ovviamente nel corso delle prossime settimane e sicuramente nei prossimi mesi, arriveranno molte altre informazioni in merito anche sulla data d’inizio. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa nuova fiction e siete curiosi di iniziare a vederla? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!