Amici: Il Primo Concorrente Ufficiale È Un Volto Già Noto, Ecco Chi È!

Amici inizierà a settembre e ovviamente iniziano i lavori per decidere quale sarà la nuova classe di canto e ballo. Un concorrente però è già nel programma, e si tratta di un volto conosciuto al pubblico del talent…

Amici sta per iniziare ed i casting per formare la nuova classe di ballo e canto sono già in corso da un po’. Secondo quanto sta trapelando, però, c’è già un primo concorrente ufficiale. Si tratta di un cantante che è già conosciuto dal pubblico del talent show e che tornerà per il secondo anno consecutivo nella scuola.

Amici: il primo concorrente ufficiale è il cantante Mezkal!

Amici inizierà nel corso del mese di settembre e si formerà, quindi, la nuova classe. I casting sono già iniziati ma c’è già un concorrente sicuro. Si tratta di un cantante a cui era già stato promesso il posto in questa edizione del talent show e che i telespettatori conoscono già. E’ Mezkal, il cui vero nome è Diego Taralletto De Falso. I telespettatori lo hanno visto verso la fine del periodo del pomeridiano nella scorsa edizione, quando Rudy Zerbi, ritenendolo molto talentuoso, decise di accoglierlo nella sua squadra. Alla fine, però, l’insegnante decise di non dargli la maglia del serale, privilegiando i concorrenti che erano lì dall’inizio del programma e che avevano mostrato di essere più talentuosi. Perciò, lo mandò a casa ma sottolineò ciò che aveva già detto dal principio, ossia che il ragazzo fosse molto bravo e di talento, e che meritasse davvero un posto nella scuola. Quindi, secondo le indiscrezioni che stanno circolando con insistenza nelle ultime ore, sembra proprio che Zerbi dovrà mantenere la sua promessa e che Mezkal sarà il primo cantante ufficiale di questa edizione. Come è successo con Mattia, che dovette interrompere il suo percorso nel programma a causa di un infortunio, anche per Mezkal potrebbe esserci un banco riservato, essendogli stato promesso fin dall’edizione precedente. Ovviamente questo verrà spiegato nel corso della prima puntata del talent.

Amici: chi è Mezkal, il primo concorrente del talent show!

Maria De Filippi sta per tornare con il suo Amici e lentamente il pubblico imparerà a conoscere i nuovi cantanti e ballerini che animeranno questa edizione che sta per iniziare. In tanti però si chiedono chi sia esattamente Mezkal, il cantante che l’anno scorso si è fatto conoscere dal pubblico per poi essere mandato via prima del serale. Il primo concorrente è nato a Roma nel 2004 e la sua passione per la musica è nata in tenera età. Ha iniziato a studiare chitarra classica e ad approfondire i suoi studi nel settore all’età di 12 anni. Durante l’adolescenza ha poi fondato una sua band, i Gryps. Nel 2022 ha iniziato la sua carriera da solista lanciando il singolo Lucido. Mezkal proviene da una famiglia molto numerosa a cui è legato, come ha avuto modo di raccontare anche durante la sua esperienza ad Amici, dicendo che deve tutto a loro e che gli hanno soltanto detto di divertirsi quando annunciò la sua partecipazione ad Amici. Voi che cosa ne pensate? Ricordate di Mezkal e siete felici di vederlo nel corso di questa nuova edizione di Amici? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!