Un posto al sole Anticipazioni, Puntate 11-15 Settembre 2023: Roberto Chiede Perdono a Marina!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 11 Settembre a venerdì 15 Settembre 2023 e anteprime prossime storyline. Marina parte!

Anticipazioni Un posto al sole: Roberto pronto all’esame del DNA per stabilire la paternità di Tommaso. Disperata, Lara si appella a Filippo! Diana rifiuta la corte di Alberto. Tensioni tra Rosa e Viola che continua ad indagare sui rapporti tra Renda e Sabbiese!

Marina non accetterà le scuse di Ferri, mentre i sospetti di Viola su Damiano aumenteranno sempre di più! Le anticipazioni Un posto al sole, incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 11 Settembre a venerdì 15 Settembre 2023, riportano tantissime novità! Rosa sarà sempre più gelosa di Viola che metterà Damiano alle strette! Niko ritornerà a Napoli con una lettera di Franco per Giulia. Micaela convincerà Serena ad aiutare Manuela che ha trascorso l’Estate da sola. E deciderà di combinare un incontro tra la gemella e Castrese. Niko, quando rivedrà la ex, avrà occhi solo per lei! Alberto proverà a sedurre Diana ma non ci riuscirà. L’architetta dimostrerà di essere attratta da un altro uomo. Ferri, spiazzando Lara, si convincerà a richiedere un test genetico per scoprire la verità sul piccolo Tommaso. Temendo di essere scoperta, la Martinelli proverà ad appellarsi a Filippo. Marina non accetterà le scuse di Ferri e deciderà di volare alla volta di Londra. Damiano, a causa dei sentimenti per Viola, finirà per esporsi troppo con Eduardo ed il suo clan. Silvia darà a Nunzio una notizia che finirà per metterlo in grosse difficoltà con Michele, mentre Massaro cercherà nuovamente la complicità di Guido. Mariella tenterà di far ragionare Sergio circa gli errori commessi con Bice. I suoi sforzi, però, verranno mal interpretati dal marito che equivocherà la situazione! La soap partenopea, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 11 Settembre a venerdì 15 Settembre 2023, Trama Puntate: Roberto è determinato a smascherare Lara. Marina non accetta le scuse di Ferri e prende una drastica decisione! Niko ritorna con una lettera di Boschi per Giulia. Viola affronta duramente Damiano. Micaela fa da Cupido tra Manuela e Costabile!

Roberto, per la prima volta, realizzerà la fondatezza dei sospetti di Marina e si deciderà a richiedere un test genetico per stabilire l’effettiva paternità di Tommy! Niko rivedrà Manuela dopo tantissimo tempo e verrà colto da profonde sensazioni. Viola pretenderà di conoscere da Damiano la verità circa i suoi rapporti con Sabbiese, mentre Giulia non ne vorrà sapere di accettare i piani di Boschi riguardanti La Terrazza. Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più!

  • Lunedì 11 Settembre 2023: i dubbi e i sospetti di Viola circa i legami tra Sabbiese e Renda si fanno sempre più insistenti, soprattutto dopo aver assistito allo scambio di denaro fra loro. Rosa, vedendo l’ex marito insieme alla donna, è divorata dalla gelosia. Damiano non sa più cosa fare per tenere a bada Eduardo ed i suoi uomini. E’ sempre più in lotta con se stesso. Niko ritorna a Napoli dopo essere stato in Sicilia. Scopre che la cagnolina Bricca è affetta da demenza senile. Inoltre, ha un messaggio da parte di Franco Boschi da consegnare a Giulia e riguardante la nuova gestione degli appartamenti de La Terrazza. Micaela convince Serena ad aiutare concretamente Manuela, che ha trascorso l’Estate da sola. Vuole presentarle a tutti i costi un ragazzo! Niko, intanto, rivede la sua ex. L’emozione è fortissima. Continuano gli episodi di amnesia di Luca De Santis.
  • Martedì 12 Settembre 2023: Viola non si fida di Damiano e cerca di indagare, senza essere scoperta, sulla natura dei rapporti tra lui e Sabbiese. Non sa se riportare le informazioni raccolte ad Eugenio con il quale è nuovamente in crisi. La donna è pronta ad andare fino in fondo per scoprire la verità. Per questo, decide di affrontare a muso duro il poliziotto. Rosa fraintende tutto ed ha una reazione molto forte nei riguardi della donna. Giulia non ha la minima intenzione di accettare il piano di Franco riguardante La Terrazza. E dedica tutte le sue forze alla salute di Bricca. Intanto, Micaela cerca di far distrarre la sorella, allontanandola dallo studio. Niko, dopo l’incontro con la ex, non fa che pensare a lei. Costabile, attraverso il piano ideato dalle Cirillo, inizia nuovamente a ronzare attorno a Manuela, preoccupata per gli imminenti esami universitari.
  • Mercoledì 13 Settembre 2023: arriva inaspettata la decisione di Roberto Ferri su Lara che, distrutta, sperava questa volta di ritornare a pieno regime nella sua vita. Il tycoon non si fida di lei e, per la prima volta, decide di dare credito ai sospetti avanzati da Marina sul piccolo Tommy. Damiano, a causa dei sentimenti per Viola, finisce per esporsi troppo con Eduardo e il suo clan. E si caccia in un grosso guaio rischiando la vita! Arrivano, intanto, i primi effetti del piano ideato da Micaela per spingere Manuela tra le braccia dell’affascinante Costabile. Cosa ne penserà Niko? Alberto interagisce nuovamente con l’architetta Diana, dimostrando di non tenerci affatto a recuperare con Clara. Quest’ultima, intanto, vive attimi di forte turbamento. Rosa non può sopportare che tra Viola e Damiano possa nascere qualcosa. E’ pronta all’azione.
  • Giovedì 14 Settembre 2023: arriva, finalmente, la resa dei conti tra Lara e Roberto, persuaso ormai a richiedere il test del DNA per scoprire la vera paternità del piccolo Tommaso! La Martinelli vive momenti di forte angoscia ed agitazione in quanto non gode più della credibilità del suo amato. Marina prende una decisione inaspettata sul suo futuro. Sebbene si sia trasferita presso la sua residenza con la cameriera Silvana, non riesce più a ritrovare la serenità perduta. Silvia da’ una notizia a Nunzio che finisce per metterlo in difficoltà di fronte a Michele. Essa riguarderà l’imminente matrimonio di Rossella e Riccardo? La dottoressa non sembra affatto felice di convolare a nozze. Nella sua testa riecheggiano i momenti vissuti con il Cammarota. Massaro torna a cercare la complicità di Guido. L’uomo, però, non sa che un “guastafeste” è in agguato!
  • Venerdì 15 Settembre 2023: Roberto raggiunge Marina per chiederle umilmente perdono. Le sue parole, però, non sortiscono l’effetto sperato. A questo punto, mentre Lara fa appello a Filippo perché faccia di tutto per far ragionare il padre, Marina si prepara a prendere il primo volo per Londra in modo da raggiungere Elena e la nipote Alice. Il Sartori accetterà di fare da paciere? Alberto è intenzionato ad avere una chance con Diana. La donna, sebbene lusingata, non ne vuole più sapere di lui. E lascia intendere di essere rimasta affascinata da un altro uomo. Di chi si tratterà? Chi sarà il personaggio che darà filo da torcere al Palladini? Arriva, nel frattempo, il disperato tentativo di Mariella di far ragionare Sergio. E gli elenca tutti gli errori commessi con Bice. Lo sforzo della donna, tuttavia, viene mal interpretato da Guido che, vedendoli insieme, diventa subito geloso!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Settembre 2023: Roberto intuisce finalmente che Tommaso non è suo figlio!

C’è grande attesa per le prossime puntate della soap partenopea e, in particolare, per le vicende che vedono sotto ai riflettori Marina, Lara e Roberto. La Giordano, dopo essersi ristabilita dal malore che l’ha colpita in procinto di lasciare Palazzo Palladini, si accingerà a trasferirsi presso la sua residenza. E lo farà con la fidata governante Silvana. Lara, sfruttando l’assenza della sua antagonista, farà di tutto per legare Roberto a sé . E come ben sappiamo, gli avanzerà una proposta di convivenza che l’uomo rifiuterà seccatamente. E, per la prima volta in assoluto, nella sua mente riecheggeranno i sospetti di Marina che lo porteranno a dubitare fortemente della paternità del piccolo Tommaso. Ferri, insospettito dai comportamenti della Martinelli, comincerà ad indagare. Gli spoiler indicano che gli episodi di Metà Settembre ’23 saranno finalmente cruciali e decisivi in quanto il nostro amato tycoon, riassemblando le tessere del puzzle, si avvicinerà sempre di più alla terribile verità. Tommy è stato infatti adottato illegalmente da Lara con il denaro che Marina, ignara di tutto, le ha consegnato per farle lasciare Napoli. Quando assisteremo alla grande svola? Prepariamoci, manca pochissimo! Non a caso, a breve, Ferri tuonerà contro Lara, affermando di voler effettuare al più presto l’esame genetico. Disperata, la donna cercherà l’aiuto di Filippo. In seguito, Roberto si recherà da Marina per chiederle perdono. Lei lo spiazzerà affermando di voler partire per Londra! Insomma, ci aspettano appuntamenti da non perdere!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Settembre 2023: persistono le incertezze di Rossella! Micaela favorisce un incontro tra Manuela e Costabile!

Rossella sposerà davvero Riccardo Crovi? E’ questo il dubbio che aleggia tra i fans di Un posto al sole dopo la recente proposta che l’affascinante dottore ha avanzato alla sua compagna dopo la vacanza a Lisbona! Come ben sapete, la dottoressa, dopo una serie di perplessità, ha accettato di diventare sua moglie. Purtroppo, però, la prospettiva di sposarlo creerà parecchi malumori nel suo animo. E non solo… Anche in Nunzio Cammarota! Il ragazzo, benché stia continuando la sua frequentazione con Ada, non sembra essere riuscito ancora a gettare nel dimenticatoio la bella Ross. Nelle puntate che ci offrirà il mese di Settembre ’23, la Graziani mostrerà un certo nervosismo quando Riccardo la inviterà a soffermarsi sui preparativi delle nozze e, in particolare, sulla scelta della location. Nonostante ciò, tutto sembrerà portare verso il giorno del fatidico “si”. Molti telespettatori sono convinti che, in realtà, esso non verrà mai pronunciato e che la sposa scapperà all’altare con Nunzio, ricalcando lo stesso copione di Franco e Angela.

Nel lontanissimo 2001, la Poggi, avvertendo dall’esterno della chiesa il rombo della moto di Franco, fuggì a gambe levate, spiazzando i presenti e rinunciando a sposare l’allora fidanzato, il ricco Alessandro Palladini. Dunque, cosa succederà a Riccardo e Rossella? Quel che è certo è che Nunzio, non si darà pace ma, per non essere smascherato dai suoi amici e famigliari, proverà a concentrarsi su Ada. Alla fine, trionferà l’Amore? Vedremo… Intanto, nei prossimi episodi, è previsto anche il ritorno di Niko. Il giovane avvocato, non appena rivedrà Manuela, verrà pervaso da fortissime emozioni! Purtroppo, Micaela rovinerà l’idillio quando si metterà in testa di trovare subito un compagno alla sorella. E nella faccenda, coinvolgerà anche Serena! Insomma ne vedremo delle belle in fatto di Amori Impossibili anche perché l’esuberante Micaela farà di tutto per favorire un incontro tra la gemella e Costabile Altieri! Come proseguirà questa vicenda? Lo scopriremo presto!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: sarà Renato a scoprire il segreto di Luca? Arriva un messaggio di Franco per Giulia!

Nelle prossime puntate di Upas, la verità sulla malattia di Luca potrebbe venire a galla e giungere alle orecchie di Giulia e di Renato. Complici i problemi di salute della cagnolina Bricca, agli ex coniugi Poggi non sarà difficile captare qualcosa di “strano” nei comportamenti del primario. Luca, come ben sapete, si è trasferito a La Terrazza e ciò ha scatenato la gelosia “retroattiva” di Renato, il quale proprio non riesce a digerire la frequentazione tra lui e la ex moglie. Negli attuali appuntamenti di Upas, Renato mal sopporta il ritrovato feeling tra la Poggi e De Santis, ritornato a Napoli dopo venti anni di assenza. Ma… cosa succederà al Poggi a breve? A rivelarcelo è stato lo stesso attore che lo interpreta, Marzio Honorato. Come da lui sottolineato, il suo personaggio ne ha passate davvero di tutti i colori! Sicuramente qualcosa di forte e complesso accadrà. Per ragioni di riservatezza, l’attore non ha potuto rivelare granché, affermando che il destino di Renato è affidato unicamente ai copioni ed agli sceneggiatori. Attualmente, il Poggi si sta dedicando moltissimo alla famiglia. E dunque, se è vero che continueranno le scene comiche con Raffaele, sono anche previsti momenti molto toccanti. Essi catalizzeranno la nostra attenzione sulla malattia di Luca, l’Alzheimer? Quel che è certo è che, nei prossimi episodi, il primario continuerà a soffrire di gravi amnesie. A poco a poco, esse andranno anche ad intaccare la sfera lavorativa, rendendo ingestibile la situazione in ospedale. Inoltre non passeranno inosservate a Renato… che metterà Giulia in allarme?

Ma ancora. De Santis si è trasferito a La Terrazza “approfittando” della partenza di Franco e Angela per la Sicilia. E’ lecito chiarire che la coppia tornerà anche se, al momento, non ci sono ancora date certe. Di recente, Renato ha precisato che il progetto di Angela è stato ben accolto ed ha ottenuto ottimi riscontri. Il genero, invece, ha trovato un buon impiego presso un’officina. Quanto a Bianca, la ragazzina, in vista della riapertura delle scuole, potrebbe invece bussare preso alla porta dei nonni. Comunque sia, la pausa della coppia sta permettendo agli sceneggiatori di catalizzare maggiormente l’attenzione del pubblico sul segreto del primario. In effetti, La Terrazza così come si presenta adesso, ed ovvero semivuota, risulta la location ideale per la storyline del valente medico. La sua vicenda è drammatica e tormentata, data la “portata” della patologia di cui soffrire… Giulia gli starà vicino? E soprattutto, chi per primo scoprirà il suo segreto? Al momento ne è al corrente solo Michele, peraltro grande amico dei Poggi. Ma ancora. Tra qualche giorno, Niko tornerà nella sua città. Ed avrà un messaggio da parte di Franco da consegnare a Giulia. Esso riguarderà la gestione de La Terrazza. Come ben sapete, l’appartamento è di proprietà di Anna Boschi, sorella di Franco, che ha incaricato quest’ultimo di occuparsi degli introiti degli affitti. E ci chiediamo. Cosa chiederà Franco alla Poggi? Si tratterà di qualcosa di favorevole per lei? O al contrario, la porteranno a scontrarsi con lui? Ci aspettano trame molto interessanti, perché Giulia non ne vorrà sapere di tener conto dei piani di Franco!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Settembre 2023: Rosa nuova portiera di Palazzo Palladini?

Nelle ultime puntate di Un posto al sole, Raffaele ed Ornella hanno deciso di partire alla volta della Spagna per trascorrere un po’ di tempo con Patrizio, che ha lasciato mesi fa il suo lavoro al Caffè Vulcano per iniziare una nuova avventura professionale. Raffaele, prima della partenza, si è messo subito alla ricerca di un suo sostituto in portineria. L’uomo ha tenuto vari colloqui e, al momento, non vi è un vero e proprio candidato ideale! Il Giordano è un uomo molto esigente e pignolo. Nessuno degli aspiranti portieri è stato ritenuto all’altezza. A breve, proverà nuovamente a convincere il figlio Diego a prendere temporaneamente il suo posto. Il giovane, però, dirà di essere molto indaffarato. Nel mentre i due staranno parlando, spunterà Rosa, che li saluterà frettolosamente. Per molti telespettatori, questa sequenza non è stata messa dagli autori a caso. D’altronde la Picariello sarebbe perfetta come portiere in quanto è una donna che conosce bene l’affascinante condominio di Posillipo ed i suoi inquilini. Inoltre, è una instancabile ed onesta lavoratrice oltre che carismatica e simpatica. Sarà la Picariello a ricoprire il posto lasciato temporaneamente da Raffaele? Certo è che la sua presenza a Palazzo Palladini, dopo le recenti tensioni avute con Damiano e con la Bruni, porterà ad interessantissimi sviluppi narrativi. Viola, infatti, dopo aver assistito allo scambio di soldi tra Renda e Sabbiese, deciderà di compiere delle indagini per smascherarli. Rosa, intanto, osserverà con crescente gelosia le continue interazioni tra la sua antagonista e Damiano. E stando alle anteprime, si preparerà ad agire. Come? E’ tutto da scoprire!

La soap napoletana è pronta a sorprenderci ancora, per questo, non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano tantissimi intrecci! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 18 Settembre a venerdì 22 Settembre 2023? Marina partirà davvero? Su chi metterà gli occhi Diana? Viola sarà in pericolo? Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Dottor Alì, Puntate Turche: Alì In Coma!

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: dopo la tragica morte di Adil, Alì finisce in coma non riuscendo a riprendersi dallo shock. Ferman e Nazli sono disperati!