Ballando Con Le Stelle 2024: Svelati I Concorrenti Della Nuova Edizione!

Ballando con le Stelle: manca poco all’inizio della nuova edizione e stanno trapelando i nomi dei concorrenti. Ecco chi si scatenerà sulla pista da ballo e quali nomi sono stati già ufficializzati…

Ballando con le Stelle sta per tornare in prima serata su Rai 1, a partire dai mesi autunnali. La lista dei concorrenti non è ancora completa e deve essere ufficializzata, ma ci sono i nomi dei primi personaggi famosi che scenderanno sulla pista da ballo. Ecco di chi si tratta e che cosa sappiamo fino a questo momento.

Ballando con le Stelle: Teo Mammucari e Bobby Solo tra i concorrenti!

Ballando con le Stelle dovrebbe iniziare nel corso dei mesi autunnali su Rai 1. Il programma di Milly Carlucci tornerà con tanti nuovi concorrenti, ma per ora il cast non è stato ufficializzato, almeno per intero. I primi sei nomi, però, stanno trapelando con sempre più insistenza ed anche Dagospia ha cominciato a divulgarli. Ebbene, ci saranno molti volti estremamente noti del mondo dello spettacolo. In particolare, secondo Roberto D’Agostino, ci sarà Teo Mammucari, che dopo l’abbandono a Mediaset e l’allontanamento da Le Iene e Tu Sì Que Vales, scenderà sulla pista da ballo. Tra gli altri concorrenti, anche Simona Ventura, che a quanto pare si rimetterà in gioco con un programma molto diverso dal suo stile. Il giornalista Antonio Caprarica sarà un altro dei volti pronti a concorrere per la vittoria. Intanto, sempre secondo Dagospia, anche il cantante Bobby Solo tornerà in televisione per mettersi alla prova con il programma. La conduttrice Milly Carlucci per il momento sembra intenzionata a mantenere il massimo riserbo sui suoi concorrenti. Infatti, ha confermato soltanto il primo nome, mentre probabilmente gli altri usciranno nel corso delle prossime settimane.

Ballando con le Stelle: Ricky Tognazzi è il primo concorrente ufficiale, voci su Barbara D’Urso!

Ricky Tognazzi è il primo concorrente, e finora l’unico, che è stato ufficializzato da Milly Carlucci e dalla trasmissione. Tognazzi ha anche confermato, dal canto suo, la partecipazione al programma, mostrandosi mentre si preparava con il cellulare in mano. Nel video era presente anche la moglie Simona Izzo, mentre lo massaggiava e lo interrompeva continuamente nel corso delle sue esibizioni. Ricky Tognazzi, però, ironicamente, la invitava a continuare a farlo ballare, lamentandosi però per l’aumento dell’acido lattico. Nel frattempo tra gli altri concorrenti che secondo Dagospia faranno ufficialmente parte del cast, c’è anche il noto chef Bruno Barbieri. Invece, Barbara D’Urso potrebbe essere una delle ospiti di questa edizione del programma, ed essere la ballerina per una notte. A confermarlo è stata la stessa Milly Carlucci in un’intervista, la quale ha dichiarato che chiederà nuovamente alla conduttrice di partecipare alla trasmissione almeno per una serata. Infatti, la Carlucci ha auspicato che, essendo ora più libera senza Pomeriggio Cinque, ora la D’Urso possa accettare e partecipare a Ballando con le Stelle. Per quanto riguarda gli altri concorrenti, per ora manca l’ufficialità e sicuramente ci saranno anche altri nomi. Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono questi concorrenti e chi vorreste vedere sulla pista da ballo del programma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!