Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dall’11 al 15 Settembre 2023: Si Scopre Qual È Il Segreto Di Adelaide!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dall’11 al 15 settembre 2023: Adelaide rivela per la prima volta qual è il suo grande segreto, che l’ha portata a Ginevra. Intanto c’è aria di crisi tra Maria e Vito, e la ragazza bacia un altro…

Il Paradiso delle Signore torna con le puntate inedite, dopo una prima settimana con le repliche che hanno permesso ai telespettatori di rinfrescarsi la memoria in merito alle ultime puntate della settima stagione. Nel corso delle prime trame, Adelaide è al centro dell’attenzione per il suo ritorno ma anche per la rivelazione del suo grande segreto. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Gemma ha un malore sotto gli occhi delle sue colleghe e, a quel punto, la sua gravidanza non può più rimanere un segreto. La giovane donna è quindi costretta a dire la verità alle colleghe mentre, in seguito, decide di rivelare tutto anche a Marco sulla paternità del bambino. L’uomo deve quindi prendere una decisione importante. Vittorio scopre qualcosa in più sull’incendio che ha distrutto la fabbrica di famiglia di Matilde, ed ovviamente Tancredi è implicato, ma Conti non sa se dire la verità. Marcello torna dopo aver raggiunto Adelaide ed ha scoperto il suo segreto, ma non lo rivela a nessuno. In seguito Barbieri scopre che Ludovica si è sposata con Ferdinando, e resta scioccato dalla rapidità con cui la giovane Brancia è convolata a nozze.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dall’11 al 15 settembre 2023: Adelaide svela a Matilde il suo segreto!

  • Lunedì 11 settembre 2023: Riapre Il Paradiso delle Signore ma purtroppo per Vittorio Conti e la sua squadra non ci sono buone notizie. L’apertura della Galleria Moda Milano, di Umberto, ha concentrato le attenzioni dei clienti che vogliono approfondire la novità e si recano principalmente lì per i loro acquisti. La tendenza è al ribasso per Il Paradiso delle Signore e Vittorio sa che deve cercare ad invertire la tendenza se non vuole andare verso il fallimento. Quindi pensa ad un modo per innovare la squadra attirando un maggior numero di clienti. Umberto e i suoi soci sono molto felici, invece, per come stanno andando gli affari. Maria, intanto, torna a Milano dopo aver trascorso un periodo in Australia con Vito. A Il Paradiso delle Signore trova un altro stilista con cui dovrà collaborare ad attenderla, ossia Gian Lorenzo Botteri. I due hanno occasione di presentarsi e salutarsi. Irene Cipriani, che è ormai capocommessa, cerca in tutti i modi di trovare una nuova Venere che possa attirare la curiosità della clientela e dare una nuova svolta agli affari.
  • Martedì 12 settembre 2023: Elvira mostra un clamoroso cambiamento. La ragazza ha perso peso, ha cambiato look ed appare estremamente spigliata e sicura di sé. Inoltre, il rapporto con Salvatore sembra ormai essere archiviato, così come il suo innamoramento verso di lui. In tanti si chiedono cosa possa essere successo in poche settimane. Marcello ha preso una nuova casa dove ospita sia Salvatore sia Armando. Quest’ultimo è tornato da Londra, non riuscendo ad abbandonare Milano che ormai è diventata la sua città, ed ha dunque dovuto prendere le distanze da Agnese. Adelaide rientra da Ginevra ed abbraccia calorosamente Marcello, annunciando che sta per arrivare la sua amica Odile. Roberto intanto fa dei progetti per Il Paradiso, e prova a trasmettere tutto il suo entusiasmo a Vittorio, facendogli una lista delle avventure e sfide che l’azienda dovrà affrontare nei prossimi mesi. Salvatore, intanto, prova una forte nostalgia per i tempi in cui Elvira era innamorata di lui e cercava sempre di stargli attorno. Quindi prova a riconquistarla e a fare dei gesti dolci verso di lei. Irene continua le selezioni per una nuova Venere, ma purtroppo non ha successo, in quanto nessuna delle ragazze che si presentano sembra soddisfare i requisiti imposti da lei e dall’azienda in generale.
  • Mercoledì 13 settembre 2023: Clara ed Elvira decidono di dare una mano ad Irene, intuendo che è in gravi difficoltà per quanto riguarda la selezione della nuova Venere. Adelaide attende Odile con trepidazione, mentre spiega a tutti di chi si tratta. Odile dovrebbe essere, almeno secondo la versione dei fatti della Contessa, la figlia della sua cara amica deceduta a Ginevra. Vittorio parla con Roberto e insieme escogitano un progetto per cercare di rilanciare l’attività e fare in modo che finalmente gli acquisti aumentino. I Puglisi decidono di andare a Milano da Maria, dopo aver affrontato serie difficoltà economiche in Sicilia. La famiglia di Maria intende rifarsi una vita al Nord, ed andranno ad abitare nella vecchia casa degli Amato. Elvira e Clara, con la complicità di Alfredo, hanno trovato un’ottima candidata per il ruolo di Venere ed ora vogliono provare a sottoporla ad Irene nella speranza che dimostri di essere la candidata giusta. Il suo nome è Delia Bianchetti, ed i tre credono che abbia tutte le carte in regola per convincere la Cipriani a farsi assumere. Matilde e Vittorio, anche se ormai sono rivali professionalmente, si incontrano e parlano delle rispettive strategie lavorative. I loro discorsi però prendono anche una piega personale e si intuisce che i reciproci sentimenti non sono affatto svaniti.
  • Giovedì 14 settembre 2023: Tancredi è entusiasta perché, dal suo punto di vista, Il Paradiso delle Signore non sta riuscendo a rilanciare le proprie collezioni e ad ottenere il successo sperato. Marcello ascolta i racconti di Flora in merito al matrimonio e alla luna di miele di Ludovica, ma non lascia trapelare nessuna emozione. Sembra proprio che la Brancia sia dimenticata e che per lui esista soltanto Adelaide. Irene decide di assumere Delia che quindi affronta il suo primo giorno come Venere. Intanto, Concetta ed Agata Puglisi arrivano per la prima volta a Milano. Ciro Puglisi, invece, cerca di rendersi utile dando una mano ai lavoratori della Caffetteria, dal momento l’inaugurazione si avvicina e i lavori di ristrutturazione sono finiti. Salvatore, intanto, vede un piccolo cambiamento negli atteggiamenti di Elvira e giunge alla conclusione di aver trovato una strategia vincente per fare di nuovo breccia nel suo cuore. Maria, intanto, confida a Clara e Irene che con Vito c’è aria di crisi in quanto il loro sarà sempre un rapporto a distanza tra Milano e l’Australia, e lei si sente profondamente insoddisfatta per questo. Intanto, Adelaide svela finalmente qual è il suo grande segreto, e lo fa con Matilde.
  • Venerdì 15 settembre 2023: Adelaide rivela a Matilde che Odile non è la figlia della sua amica deceduta, ma è proprio sua figlia. La Contessa non svela chi sia il padre, ma racconta di aver creduto deceduta la ragazza per anni, fino ad una recente rivelazione. E’ questo il segreto che teneva con il fiato sospeso i telespettatori dalla stagione precedente. Maria viene importunata per strada da due uomini, ma interviene un ragazzo che la salva e, dopo averla portata a fare una passeggiata, la bacia. La Puglisi sembra felice per la prima volta dopo tempo. L’uomo misterioso, ad ogni modo, sta cercando Marcello. Salvatore fa un passo avanti verso Elvira e le confessa di provare qualcosa per lei, ma quest’ultima, presa alla sprovvista, mente e dice di essersi fidanzata con un altro. Adelaide, intanto, riceve una brutta notizia da Odile che non si aspettava e che la lascia negativamente sorpresa.

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che fosse questo il segreto di Adelaide e secondo voi che cosa succederà ora? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

terra amara anticipazioni

Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Zuleyha Proietta Al Cinema Il Segreto Di Betul!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Sermin attacca di nuovo Zuleyha, la quale decide di vendicarsi proiettando al cinema un filmato compromettente c che vede protagonista la donna e la figlia Betul!