Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Emerge Il Segreto Di Sevda!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Sevda ha un duro scontro con Umit, dopo aver scoperto che quest’ultima è l’amante segreta di Demir. Durante il litigio, emerge un grande segreto che riguarda proprio Sevda…

Terra Amara prosegue e, nel corso delle puntate turche, ci saranno molteplici sorprendenti colpi di scena. Uno di questi avrà a che fare con la signora Sevda. Infatti, emergerà finalmente il grande segreto che la donna sta nascondendo fin dalle prime puntate della soap opera, e riguarderà la nuova arrivata Umit. Ecco cosa sta per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Umit è la figlia di Sevda!

Nel corso delle puntate italiane di Terra Amara, i telespettatori hanno conosciuto Sevda, l’ex amante di Adnan che ha fatto da seconda madre a Demir durante gli anni. In realtà, come ha avuto modo di anticipare a Zuleyha, Sevda ha un segreto. Ossia, ha avuto una figlia che non ha potuto crescere. Nelle puntate turche, i telespettatori conoscono Umit, la nuova dottoressa di Cukurova, la quale intreccia una relazione clandestina con Demir, che nel frattempo è ancora sposato con Zuleyha. Umit, che inizialmente non aveva intenzioni serie, si innamora di Demir. Sevda, però, un giorno intercetta una lettera indirizzata a Demir che contiene delle immagini compromettenti che mostrano Yaman in atteggiamenti intimi con la dottoressa. Sevda, furiosa, affronta direttamente Umit, dicendole che in questo modo sta rovinando il matrimonio tra Zuleyha e Demir e che non deve più farlo. Umit replica che sta facendo così perché è proprio come lei. Sevda si offende e crede che la dottoressa faccia riferimento all’eterno pettegolezzo sulla relazione clandestina che lei ha avuto con Adnan. In realtà, però, sotto c’è molto di più. Umit infatti, al culmine della discussione, mostra a Sevda una fotografia in cui lei è molto più giovane ed ha in braccio una bambina. Sevda, incredula, capisce tutto e vede anche l’evidente somiglianza che c’è tra Umit e la bambina della fotografia. Si tratta proprio di sua figlia.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Sevda ha un infarto!

Dopo aver mostrato le fotografie a Sevda, Umit si fa avanti e dice alla donna che è sua figlia. Inoltre, aggiunge che ha aspettato da anni questo momento in cui finalmente ha modo di dirle quanto la odia. Infatti la dottoressa è convinta che Sevda l’abbia abbandonata per Adnan e per continuare a stare con lui. Sevda prova a fermare la ragazza, ma senza successo. Umit la accusa di aver trascorso un’infanzia difficile soltanto perché lei era innamorata di un uomo. Alla fine, Sevda perde i sensi davanti alla dottoressa, sconvolta dallo shock di aver ritrovato la figlia che le muove tutte queste accuse. Sevda viene soccorsa e si scopre che si è trattato di un infarto, ma per fortuna si risveglia e le sue condizioni non sono gravi. Demir le chiede perché abbia perso i sensi in ospedale, ma Sevda è evasiva e non vuole ancora dirgli che Umit è la figlia che le è stata tolta anni prima. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena e secondo voi cosa faranno Sevda e Umit a questo punto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 4 all’8 Marzo 2024: Maria E Matteo Sempre Più Innamorati!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 4 all'8 marzo 2024: Maria e Matteo si incontrano di nuovo. Portelli parla con la famiglia di lei e l'amore tra i due rimane sempre molto evidente!