Carolyn Smith, Tumore: Ecco Le Sue Condizioni Di Salute!

Carolyn Smith: la giudice di Ballando con le stelle ha aggiornato i fan con un video sulle sue condizioni di salute, facendo delle dichiarazioni piuttosto tristi sul modo in cui ha trascorso il suo ultimo periodo. Ecco che cosa ha detto…

Carolyn Smith tornerà tra i giudici di Ballando con le Stelle ma, purtroppo, ha dovuto affrontare un’altra estate di lotta e di cure contro il suo tumore. La ballerina ha aggiornato i suoi fan con un video pubblicato sui social dall’ospedale, in cui purtroppo ha lasciato intendere che le cose non sono andate molto bene per lei in quest’ultimo periodo.

Carolyn Smith, l’aggiornamento sui social: ho toccato il fondo!

Carolyn Smith tornerà in televisione a Ballando con le Stelle, in qualità di giudice come ogni anno. I fan sono sempre interessati anche alle sue condizioni di salute, ed ovviamente la ballerina non esita ad aggiornarli con dei video sui social. Da marzo, purtroppo, Carolyn ha avuto una nuova recidiva del suo tumore e quindi ora si sta nuovamente sottoponendo a tutte le cure necessarie per riprendersi. Nelle ultime ore, la Smith ha pubblicato un video sui social con il quale ha aggiornato tutti sulle sue condizioni di salute. Purtroppo la giudice di Ballando con le Stelle ha ammesso di aver passato un periodo veramente difficile, tanto da aver toccato il fondo. La ballerina però è apparsa ottimista e ha dichiarato che bisogna sempre toccare il fondo per poi poter risalire, ed è ciò che si aspetta di fare anche lei. Carolyn ha dichiarato che in questo periodo difficile ha addirittura pensato di poter mollare, ma alla fine per fortuna non ha dato ascolto a queste voci che le sono venute in mente soltanto in un momento di stanchezza. Quindi la Smith ha ricordato ai suoi fan che lei non molla mai ma che, di tanto in tanto, c’è bisogno di prendersi del tempo per sé e per riflettere sulle proprie fragilità.

Carolyn Smith conferma di proseguire la chemioterapia!

Durante il video, Carolyn Smith ha confermato di trascorrere ancora diverso tempo in ospedale proprio per le sedute di chemioterapia a cui dovrà continuare a sottoporsi. Nel corso del mese di agosto, la Smith aveva detto di avere gonfiore e difficoltà a respirare a causa del liquido nei polmoni, e perciò ovviamente questo sarà stato un periodo davvero difficile per lei. Ora però sembra essere in atto un miglioramento e la stessa ballerina ha dichiarato che ora è il momento di ripartire, dopo aver toccato il fondo. La lotta tra Carolyn ed il tumore al seno è iniziata nel 2015, con la prima diagnosi, ma la sua malattia ha avuto ben due recidive. Dall’8 marzo ora la Smith ha iniziato a sottoporsi di nuovo alle terapie e a nuove sedute per combattere il tumore. Carolyn aveva dichiarato, a marzo, di voler parlare del cancro per dare forza a tutte le donne. Secondo lei bisognerebbe guardarsi allo specchio e ringraziare ogni giorno per essere ancora vive, ed avere fiducia nella propria forza. Voi che cosa ne pensate? Seguite gli aggiornamenti di Carolyn Smith sulla sua salute e siete felici di rivederla a Ballando con le Stelle? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!