Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 11-17 Settembre 2023: Paul si Dichiara a Josie!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 11 a domenica 17 Settembre 2023 e anteprime puntate tedesche. Paul sceglie Josie!

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Paul vuole stare con Josie ed è determinato a lasciare Constanze! André si dimette credendo di diventare ricco! Merle mette Shirin contro Gerry! Carolin accetta l’offerta di Rosalie e si trasferisce a casa di Michael che non smette di pensarla!

Sturm der Liebe non smetterà di stupirci nemmeno questa settimana! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 11 Settembre a domenica 17 Settembre 2023, rivelano grandissime novità! Sappiamo che Tina saluterà Paul, chiedendosi se davvero sia Josie la donna giusta per lui. Nel frattempo Merle, attraverso una bugia, proverà nuovamente a minare il rapporto d’amicizia tra Gerry e Shirin. André erediterà finalmente la sua “fortuna” ma… ne resterà fortemente deluso. Michael capirà di non aver mai veramente dimenticato Carolin e cercherà di mantenersi a debita distanza. Rosalie, però, farà una offerta imperdibile alla sua nuova amica… Paul e Josie si scambieranno un bacio appassionato e s’interrogheranno sul significato di esso. Il giorno seguente, la Klee vedrà il giovane interagire affettuosamente con la von Thalheim e le crollerà il mondo addosso. Poi, riceverà la visita inaspettata del suo amato che la spiazzerà dicendole di essersi innamorato di lei! Alfons tornerà dal suo viaggio in anticipo ed organizzerà una splendida sorpresa per Hildegard. Successivamente, il Sonnbichler aiuterà Werner a gestire un’App di messagistica sul suo cellulare. Il risultato sarà un vero e proprio pasticcio! E non è tutto! La soap tedesca, con le sue storie sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 11 Settembre a domenica 17 Settembre 2023, trama puntate: Michael si rende conto di provare dei sentimenti per Carolin! Paul e Josie si baciano! Alla fine il ragazzo decide di stare con lei! Purtroppo, non riesce a parlare con Constanze. Merle, con un intrigo, porta Gerry ad allontanare di nuovo Shirin!

Paul, innamorato di Josie, deciderà di lasciare Constanze. Purtroppo, a causa di un impegno di lavoro, non riuscirà a parlarle. Merle non riuscirà a gestire la sua gelosia e finirà per mettere nuovamente Gerry contro Shirin. Intanto, Michael sarà sempre più preso da Carolin, mentre André resterà molto deluso quando scoprirà che l’eredità del signor Winter è ben diversa da quella sperata… leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 11 Settembre 2023: grazie alla mossa strategica di Henning, Gerry e Shirin si sono finalmente riconciliati. Merle, dopo averlo scoperto, tenta di superare le diffidenze che nutre verso la Ceylan e decide di partecipare ad un escursione nel bosco insieme ai due ed Henning. Durante il tragitto, la Finow nota un certo affiatamento tra il Richter e la Ceylan che non passa inosservato nemmeno al sommelier. Stizzita, si rende protagonista di una vera e propria scenata di gelosia in cui chiede alla rivale di lasciare in pace il suo ragazzo una volta per tutte. Dopo aver parlato con Paul, Josie rimane senza parole e si rifugia in cucina, dove confessa a Tina i suoi sentimenti per il Lindbergh. Dietro consiglio della chef, Josie decide di concentrarsi solo sul suo lavoro. Tina deve partire e saluta Paul. Si chiede se davvero sia Constanze la donna giusta per lui.
  • Martedì 12 Settembre 2023: Hildegard non vede l’ora che Alfons torni dal suo viaggio. All’improvviso, qualcuno bussa alla porta… si tratta proprio del signor Sonnbichler, ritornato prima del previsto! La gioia della cuoca è incontenibile. Alfons porta la sua amata nei pressi di un suggestivo prato alpino. Qui la coppia si gode il ricongiungimento. Nel frattempo, Tina sta aspettando a casa dei Sonnbichler un’altra bellissima sorpresa. Di cosa si tratterà? Chi passerà a trovarla? Michael scopre che Carolin deve partire al più presto. In lui, riaffiorano vecchi sentimenti mai sopiti. Ecco perché decide di evitarla. Il tutto, però, si rivela più difficile del previsto. Sconcertato, il dottore poi scopre che Rosalie ha già invitato Carolin a cena e, in più, ha una proposta sorprendente da farle. Di cosa si tratterà? Josie, invece, è sempre più delusa dal comportamento di Paul.
  • Mercoledì 13 Settembre 2023: nell’ambito di un importante evento invernale che si terrà al Fürstenhof, Hildegard mette Josie a capo di uno degli stand gastronomici, il che porta ad una discussione tra la ragazza e Paul. Di conseguenza, la Klee decide di dire simbolicamente e definitivamente addio ai suoi sentimenti non corrisposti per lui con l’aiuto di un rituale magico. Il destino, però, ha ben altri piani. Per mettere Shirin e Gerry l’uno contro l’altra, Merle è costretta a mentire a Gerry. Quest’ultimo è sopraffatto dalla situazione contraddittoria che si è venuta a creare. E non riesce a credere chi, tra la Ceylan e la sua fidanzata, stia mentendo. Prima che Gerry possa decidere a chi credere, Shirin cerca invano un confronto con lui… Ci riuscirà? Hildegard è molto preoccupata perché si ritrova tutta sola a gestire la cucina dell’hotel.
  • Giovedì 14 Settembre 2023: André non è tornato ancora dalle vacanze ed Hildegard è costretta a raddoppiare i turni. C’è veramente molto lavoro da fare in cucina per la preparazione delle pietanze dell’evento che si terrà in hotel. Senza ulteriori indugi, assume Alfons come assistente per tagliare le cipolle. Ad un tratto, il Konopka bussa alla loro porta… Michael si pente di aver accettato la proposta di Rosalie. Carolin, tutta contenta, si trasferisce nel loro fienile. Il dottore fa di tutto per convincere la sua amata a trovare una nuova sistemazione alla sua amica. La Engel, però, ritiene di aver fatto la scelta giusta. Michael, sconfitto, decide di andare a letto quando, ad un tratto, si ritrova la Lamprecht in tenuta intima! André è di buon umore, perché l’apertura del testamento di Eduard Winter è imminente. Continua a sperare di ereditare molti soldi.
  • Venerdì 15 Settembre 2023: il Konopka spera di diventare azionista del Fürstenhof. Werner, però, boccia sul nascere la sua idea. André, deluso, si dimette. E’ convinto che presto diventerà ricco e che non avrà più bisogno di lavorare. Scioccato, il giorno seguente, scopre però che l’eredità è ben diversa da quella sperata! Paul e Josie si scambiano un bacio appassionato. I due si confrontano su quanto accaduto, cercando di dare un senso al momento di vicinanza che hanno vissuto. Il giorno dopo, Josie osserva come Paul interagisce con Constanze ed inizia a dubitare. Quando poi il ragazzo si presenta presso il suo appartamento, lei pensa che voglia darle un “Addio” e invece… Werner ha problemi con la creazione dei messaggi di testo sul suo cellulare. Alfons gli mostra come registrare un testo tramite microfono e convertirlo poi in messaggio scritto.
  • Sabato 16 Settembre 2023: Werner cerca con entusiasmo di ordinare un dessert a Hildegard tramite la funzione mostratagli dal suo amico. Hanno luogo, però, dei veri e propri fraintendimenti linguistici. Shirin cerca di mantenere le distanze da Merle e Gerry. La Finow convince il suo amato che il comportamento della ragazza equivale ad una vera e propria ammissione di colpa. Vanessa sa che Merle è molto gelosa e dubita della veridicità delle sue affermazioni. Pertanto, le consiglia di non mentire ulteriormente a Gerry se non vuole perderlo. Tormentata dal suo problema di gelosia, Merle decide di confrontarsi in maniera sincera con il suo fidanzato. Sopraffatta dalla confessione d’amore di Paul, Josie è molto emozionata e si chiede come reagirà adesso Constanze. Il Lindbergh vuole stare con la Klee ed intende lasciare al più presto la von Thalheim.
  • Domenica 17 Settembre 2023: Constanze deve viaggiare durante la notte per un importante appuntamento di lavoro. Paul vuole vedere Josie e la invita ad un appuntamento notturno in uno dei rifugi alpini. André eredita niente altro che un vecchio cappello da cuoco e rimane senza lavoro. Pertanto, chiede al fratello perdono e di essere nuovamente riammesso in cucina. Dopo una breve esitazione, Werner accetta l’offerta. Dal momento che adesso il vecchio Saalfeld ha il sopravvento sul fratello, stabilisce delle nuove condizioni di lavoro. Dopo la sua confessione, Merle prega Gerry di perdonarla. Distrutto, il ragazzo chiede consigli sul da farsi ad Erik. Alfons suggerisce a Werner di scaricare un’App che può essere utilizzata per inviare direttamente messaggi vocali. Werner riesce a installarla, ma un nuovo equivoco è in agguato!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Nicole e Robert si baciano! Mario denuncia Greta e Noah!

Ci aspettano puntate imperdibili! Se in Italia siamo nel pieno della diciottesima stagione, in Germania è la diciannovesima a catturare l’attenzione dei telespettatori! Nei nuovi episodi trasmessi Oltralpe, Mario, ex della chef Greta Bergmann, denuncerà per vendetta quest’ultima e il nuovo fidanzato Noah! Ma ancora, Robert, dopo l’addio di Cornelia, bacerà la new entry Nicole che conquisterà anche il cuore di Michael… leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche per scoprire tutto ciò che accadrà!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Nicole bacia Robert! Poi il Saalfeld fa una scoperta su Michael!

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’Amore è in corso un sorprendente triangolo amoroso, quello che vede Robert e Michael contendersi il cuore di una new entry molto affascinante, Nicole Alves, ex baby sitter della famiglia Schwarzbach. Inizialmente, per essere stata la ex governante dei nuovi azionisti del Fürstenhof, la Alves verrà malvista da soci e dipendenti. E, in particolare, dai Saalfeld. Robert, dunque, vivrà un rapporto molto conflittuale con la new entry, soprattutto quando la donna scoprirà che l’uomo ha favorito l’assunzione di Otto von Arnsberg, ex bullo di Noah Schwarzbach, come nuovo dipendente dell’hotel. La situazione peggiorerà quando Alexandra licenzierà in tronco Otto. Robert farà ricadere la colpa dell’accaduto su Nicole che, invece, non ne sarà affatto la responsabile. Con il trascorrere dei giorni, le cose peggioreranno ulteriormente. Robert continuerà a non fidarsi della Alves, ritenendola ambigua e subdola. In realtà si sbaglierà di grosso! Nonostante questo, inizierà a sviluppare una inaspettata attrazione per lei… Hildegard, vendendolo molto preso, lo convincerà a provare a cambiare atteggiamento nei suoi riguardi. E sarà così, che un giorno, a causa di un imprevisto, le mostrerà un lato di sé del tutto inesplorato.

Così, con il trascorrere delle settimane, complice anche la “redenzione ” di Otto che grazie a Valentina diventerà una persona migliore, Robert inizierà ad innamorarsi di Nicole! Ed il suo essere giusta e leale, per nulla disposta a lasciarsi manipolare ed a scendere a compromessi, lo colpirà profondamente. E non sarà l’unico ad apprezzarla! Ben presto, anche i Sonnbichler resteranno colpiti dalla sua purezza e bontà d’animo. E come loro, anche Michael! Quest’ultimo, però, per non entrare in conflitto con il suo amico, preferirà reprimere i sentimenti per la donna. Ma… il tutto si rivelerà più complicato del previsto. Le anteprime indicano che mentre Nicole approfondirà la sua conoscenza con Robert, Michael si ritroverà a provare dei veri e propri sentimenti per lei che manifesterà attraverso e-mail anonime che creeranno non pochi equivoci. Nicole, infatti, si convincerà che sia Robert ad inviarle quei messaggi tanto dolci. Michael, accortosi di tutto, anziché rivelarsi, non avrà il coraggio di confessarle di essere lui, in realtà, l’ammiratore segreto. Per non inimicarsi il suo migliore amico, si metterà in testa di dimenticarla. E così, complice una bellissima e toccante mail, sarà proprio lo stesso Michael a favorire l’avvicinamento tra Robert e la Alves, che si scambieranno un bacio molto appassionato! Il giorno seguente, però, Nicole e il Saalfeld vivranno momenti di forte imbarazzo. Non sapranno proprio come comportarsi. E, soprattutto, non riusciranno a dare una definizione alla loro complessa relazione. Robert, però, desideroso di formalizzare la love story, farà un passo in avanti molto importante. Poi, al settimo cielo, convocherà sia Werner che Michael ai quali dirà di aver finalmente baciato la Alves.

Distrutto, il dottore ingoierà l’amaro boccone. Poi, raggiungerà Erik al quale annuncerà di voler dimenticare per sempre Nicole. Rimasto solo, inizierà a rileggere commosso i vecchi messaggi scambiati anonimamente con Nicole. Quest’ultima, intanto, inizierà a fantasticare sul Saalfeld. Poi accenderà il PC e, come Michael, anche lei inizierà a leggere i dolcissimi messaggi! Il giorno seguente, Michael raggiungerà nuovamente Erik. Senza farsi scorgere, sorprenderà la governante intenta a scorrere le e-mail. Proprio quando si deciderà a rivelarsi, ecco che spunterà Robert il quale, prontamente, abbraccerà e bacerà la sua amata. Dopo qualche giorno, Robert inviterà il suo amico ad una cena di prova, per testare alcuni piatti da inserire nel menu. Alla serata sarà presente anche Nicole. Con grande dispiacere, il Saalfeld noterà quanto i due siano più interessati a conversare che a degustare le pietanze. Poi, nel corso di una successiva conversazione con Nicole, Robert intuirà che Michael stia ancora inviando messaggi anonimi alla sua fidanzata. Furibondo, deciderà di affrontarlo… Come proseguirà questo triangolo amoroso?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Greta rassegna le sue dimissioni a causa dell’intrigo dell’ex Mario!

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci sul personaggio di Greta Bergmann che giungerà al Fürstenhof per ricoprire il posto vacante lasciato da André Konopka. Quest’ultimo, come ben sapete, deciderà di lasciare Bichlheim e di trasferirsi in Sud Africa dal figlio Simon per aiutarlo a gestire il suo ristorante. La permanenza di Greta, almeno all’inizio, sarà molto burrascosa in quanto André, al fine di trovare un sostituto al più presto per partire in tempi record, arriverà a modificare il suo curriculum facendola finire nei guai! Quando poi l’equivoco si risolverà nel migliore dei modi, Greta inizierà a stringere amicizia sia con Valentina Saalfeld che con Noah Schwarbach, che sarà conteso dalle due ragazze! Alla fine, pur ammettendo di essere attratto dalla figlia di Robert, Noah proverà ad approfondire la conoscenza con la chef che gli svelerà di aver avuto un passato sentimentale molto burrascoso. Con il suo ex, Mario Pankratz , valente critico gastronomico, ha avuto una storia d’amore finita a malo modo. Quando tutto sembrerà andare per il meglio, ecco che al Fürstenhof spunterà proprio Mario per testare il ristorante dell’hotel.

Il ragazzo, quando s’imbatterà nella ex, deciderà di vendicarsi. Durante la prova, Robert sarà vittima di un infortunio e si vedrà costretto a correre in ospedale. Nella confusione generale, si dimenticherà di comunicare a Greta un ingrediente importante utile alla preparazione del piatto principale. Per fortuna, la ragazza riuscirà a salvare la portata. Greta e Hildegard saranno molto ottimiste, ma l’entusiasmo verrà meno quando Mario si avvicinerà di nascosto alla ex mettendola in guardia: non sarà facile mantenere le stelle! La Bergmann, senza lasciarsi minimamente intimorire, minaccerà di rendere pubblico il suo ricatto, ma lui, con fare borioso, affermerà che se proverà a denunciarlo, non funzionerà, in quanto è diventato molto potente. Greta, però, coraggiosamente, tenterà lo stesso di incastrarlo con una registrazione e, proprio quando sembrerà riuscirci, sopraggiungerà Noah! Alla fine, il Pankratz accuserà la coppia di estorsione ed aggressione, arrivando a distruggere il cellulare della ragazza. Noah non si perderà d’animo e proverà a ripararlo. Mario, però, per salvarsi la pelle, si recherà in Commissariato per denunciare i due. Alla fine Greta, per evitare danni all’immagine del Fürstenhof, rassegnerà ai Saalfeld le sue dimissioni. Robert, Werner e Christoph cosa ne penseranno? E soprattutto Noah riuscirà a recuperare la registrazione incriminante effettuata dalla fidanzata, quella che incastrerebbe Mario? Lo scopriremo presto!

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui ma solo per questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 18 Settembre a domenica 24 Settembre 2023 ci emozioneranno tantissimo. Sappiamo che dopo aver trascorso la notte con Paul, Josie sarà sempre più sicura dei suoi sentimenti per il giovane che deciderà di essere chiaro una volta per tutte con Constanze. Quest’ultima, però, stranamente, non si presenterà all’appuntamento concordato. Merle deciderà di partire, mentre Max parteciperà ad una gara di mountain bike per realizzare i sogni di Vanessa. Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!