Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 11-17 Settembre 2023: Il Disperato Tentativo di Finn!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 11 a domenica 17 Settembre 2023 e anteprime puntate Americane. Finn prova a scappare…

Anticipazioni Beautiful: Ridge dice a Brooke di non poter bandire Taylor dalla sua vita. Intanto, tra la Hayes e Deacon c’è sempre più affinità. Finn prova a scappare da Sheila, ma ha un nuovo crollo! Quinn si gode la sua reunion con Carter, felice della sua scelta!

Finn, debole come non mai, proverà a scappare dalle grinfie di Sheila, mentre Ridge e Brooke faranno una importante scoperta sul complice della Carter! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 11 Settembre a domenica 17 Settembre 2023, promettono tantissimi colpi di scena! Sappiamo che Finn tenterà disperatamente di mettersi in contatto con Steffy per rivelarle di essere vivo ed ostaggio della follia della sua madre biologica. La Carter, però, approfittando della sua debolezza, glielo impedirà. Sofferente, il dottore proverà a far leva sulla sensibilità di Mike Guthrie che, plagiato dalla dark lady, non ne vorrà sapere di aiutarlo. Grazie a Baker, i coniugi Forrester arriveranno ad una svolta importante. E mentre Jack Finnegan farà visita a Taylor e Thomas per raccogliere notizie su Li, Deacon sarà sempre più contento dell’amicizia nata quasi per caso tra lui e la Hayes. Ridge chiarirà a Brooke di non poter tagliare totalmente la sua ex dalla sua vita a causa del pericolo rappresentato da Sheila. Steffy, intanto, a Parigi, sarà spinta a prendere una dolorosa decisione. Tutto questo mentre Hope rivelerà a Liam di essere felice della scelta fatta da nonno Eric, quella di ricongiungersi con Donna. Carter e Quinn si godranno al massimo il loro ritorno insieme, mentre Paris e Zende torneranno ad interagire… La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:40 alle 14:30 e la domenica dalle 14:00 alle 14:50 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 11 Settembre a domenica 17 Settembre 2023, trama puntate: Ridge ritorna a vivere con Brooke. Insieme, scoprono del coinvolgimento di Mike Guthrie nell’evasione di Sheila! Finn tenta invano di sfuggire dalle sue grinfie. Deacon cerca la compagnia di Taylor. Steffy prende una forte decisione. Jack Finnegan disperato per la mancanza di notizie di Li…

Ci aspettano episodi connotati da grande suspense! Ridge chiarirà a Brooke che, pur essendo ritornato con lei, non può lasciare Taylor da sola in questo difficilissimo momento! La latitanza di Sheila Carter e le condizioni di Steffy a seguito della sparatoria a Il Giardino preoccupano tutti. Intanto, la psichiatra è sempre più vicina a Deacon. Mentre Quinn si gode la sua relazione con Carter, Finn prova a scappare dalla madre biologica servendosi dell’aiuto di Mike Guthrie. Dopo la rivelazione di Baker, in Ridge si accende una lampadina sul possibile complice della Carter… Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 11 Settembre 2023: Ridge assolda una intera squadra di vigilanza per evitare che Sheila faccia del male alla sua famiglia. Più tardi, passa da Taylor. Insieme decidono di chiamare Steffy. Quest’ultima, nella sua camera di Parigi, continua a pensare ai ricordi vissuti con Finn. Dice che il viaggio all’estero sta aiutando soprattutto i bambini. Finn continua ad essere nei loro pensieri come se non fosse mai morto. Ridge e Taylor la pregano di stare via tutto il tempo che le serve e di evitare di ritornare, visto che la Carter non è stata ancora catturata. Più tardi, Jack Finnegan passa da Taylor e Thomas, desideroso di sapere dove si trovi sua moglie e soprattutto, dove abbia deposto le ceneri del figlio. Mike Guthrie si rende conto che la situazione di Finn è molto complicata e prega Shela di chiamare i soccorsi. Lei, però, riesce ad evitare un nuovo collasso.
  • Martedì 12 Settembre 2023: Finn si accorge che i racconti di Sheila sul dramma a “Il Giardino” contengono delle lacune. E le chiede notizie di Li. La Carter si mantiene sul vago, precisando di essere lei sua madre e non quella donna. Finn realizza di essere ostaggio della sua follia e si perde nei ricordi trascorsi con Steffy ed i bambini. Liam e Hope sono in ansia per l’evasione di Sheila e per l’incolumità di Steffy. Parlano poi del matrimonio di Carter e Paris, sfumato a causa della relazione extraconiugale tra Donna ed Eric. Hope ammette di sentirsi sollevata che zia Donna sia la nuova matriarca. Liam, poi, si chiede perché Brooke, pur avendo bandito Deacon dalla sua vita, continui a vivere da sola. Forse Ridge vuole per davvero ridare una chance a Taylor? Hope non ne è così sicura. Ed infatti, lo stilista raggiunge la Logan per dirle di amarla!
  • Mercoledì 13 Settembre 2023: Brooke organizza una festa in onore del suo matrimonio con Ridge. Al party, oltre ai Forrester ed alle Logan, prendono parte anche Zende e Paris. Ridge vuole informare personalmente Taylor della sua decisione. La Hayes si ritrova nuovamente sola soprattutto adesso che sua figlia è partita con i bambini per superare la “morte” di Finn. Taylor descrive, ancora una volta, la relazione tra Ridge e Brooke come destinata al fallimento a causa dei continui tradimenti della donna. Poi, spaventata dal pericolo rappresentato da Sheila, si reca da Deacon in cerca di notizie sulla dark lady. Brooke sa quanto possa essere vulnerabile la sua rivale dopo l’ennesima delusione ricevuta da Ridge e si augura che non si affidi alla compagnia di una persona sbagliata. Quinn è sempre più felice con Carter. Sa di aver fatto la scelta giusta.
  • Giovedì 14 Settembre 2023: Brooke confida a Ridge di aver sempre saputo che sarebbero ritornati insieme. E’ scritto nel destino. Lo stilista prega sua moglie di capirlo: deve restare accanto a Taylor per via del pericolo rappresentato da Sheila Carter. Non può evitare di vederla o di sentirla. Inoltre, pur sapendo che Steffy è una donna molto forte, teme che non possa superare facilmente il lutto legato a Finn. Commossa, Brooke afferma di comprendere benissimo la situazione. Non evita, però, di far presente a Ridge quanto sia brava la Hayes non solo nel riprendersi dalle delusioni, ma anche di attirarlo continuamente a sé. Più tardi, la coppia riceve la visita del Vicecapo Baker che sta indagando sull’evasione di Sheila. Crede che a favorirne la latitanza sia l’agente corrotto Mike Guthrie. Il suo nome risuona molto familiare a Brooke e Ridge.
  • Venerdì 15 Settembre 2023: una lampadina si accende nella mente di Ridge! L’uomo rivela che Mike è stato non solo il braccio destro di Sheila, ma anche il suo amante. La donna lo ha sempre sfruttato in cambio di promesse mai realizzate. Brooke vuole recarsi alla stazione di Polizia per interrogare quell’uomo. Taylor si sente sempre più sola. Quasi per caso, si imbatte in Deacon, al quale confida le sue pene d’amore. Il discorso poi si sposta su Sheila. La Hayes è convinta che quella donna si presenterà al cospetto del barman per ricevere aiuto. Sharpe cambia velocemente discorso, parlando di Brooke e Ridge. Ammette di sentirsi sconfitto. Per un attimo, ha creduto realmente di avere una possibilità con la Logan. Taylor ci tiene a precisare che quella donna finirà per deludere nuovamente Ridge. Non è un ricongiungimento definitivo quello a cui stanno assistendo.
  • Sabato 16 Settembre 2023: Deacon trova molto piacevole conversare con Taylor. E, il giorno seguente, con una scusa, si reca presso il suo studio per passare un po’ di tempo con lei. Steffy, a Parigi, sta sempre più male. All’oscuro di tutti, prende una sofferta ma necessaria decisione nella speranza di metabolizzare la perdita di Finn. Quest’ultimo escogita un piano per poter scappare da Sheila. Più si oppone ai suoi voleri, più ottiene l’effetto contrario. Pertanto, prova a manipolarla nella speranza di mettersi in contatto con i suoi cari e rivelare di essere vivo. Dopo l’ennesima assurda pretesa della madre, il dottore ha un vero e proprio crollo emotivo, ove con rabbia pretende di essere al più presto liberato. Sheila, diabolicamente, gli fa sapere che non rivedrà mai più né i bambini né sua moglie Steffy, causa delle loro divisioni. Finn, sebbene sconfitto, cambia strategia.
  • Domenica 17 Settembre 2023: Sheila prende in giro Finn sulla possibilità di rivedere Steffy. E si fa sempre più minacciosa. Con tono irruento, il dottore le impone di metterlo subito in contatto con la Forrester. Fiera, la Carter gli mostra il certificato con cui è stata annunciata a tutti la sua morte. Ma Finn non molla e, pur essendo privo di forze, si alza dal letto. Ad un tratto, un malessere generale lo costringe a sdraiarsi ed a collegarsi ai macchinari che gli hanno salvato la vita. All’arrivo di Mike Guthrie che sta aiutando Sheila a portare avanti con successo la sua latitanza, Finn cerca di far leva sulla sua sensibilità per convincerlo a denunciare la dark lady. Gli dice che in questo modo potrà evitare il carcere! Mike ammette di averla aiutata ad evadere, ma afferma di non poterla tradire perché è la sua anima gemella. Non aspetta altro che rifarsi una vita con lei!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: La dichiarazione di Liam a Steffy!

Liam non ne potrà più di mentire a se stesso! E come annunciano le nuove news d’Oltreoceano, rivelerà sia a Steffy che al suocero Ridge i sentimenti mai spenti per la Forrester! E se quest’ultima sarà sempre più confusa, Finn farà di tutto per non “consegnarla” a Liam! Tutto questo mentre Hope farà una importante confessione al fratellastro R.J.! Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam si dichiara a Steffy ed ammette a Ridge di rivolere la figlia!

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, l’attenzione è tutta concentrata sul triangolo amoroso che vede Steffy “contesa” da Liam e Finn, mentre Hope sempre più convinta del suo divorzio dallo Spencer, per concentrarsi sulla sua nuova frequentazione con Thomas. Come ben sapete, considerata l’ingerenza di Sheila Carter nella vita di suo marito, la figlia di Ridge e Taylor, ha deciso di preparare i bagagli e di trasferirsi insieme a Kelly e Hayes a Villa Forrester, che ritiene un posto più sicuro. Al Finnegan, invece, non sente di affidare né la propria incolumità né quella dei bambini, in quanto lo ritiene facilmente manipolabile dalla madre biologica. Non a caso, nel rispondere al cellulare in spiaggia, il giovane dottore ha quasi rischiato di far annegare Kelly. A trarre in salvo la piccola, è stata Sheila Carter, che li stava osservando da lontano. L’accaduto, ovviamente, non è per niente piaciuto a Steffy, furibonda che il marito abbia quasi rischiato di far morire Kelly. Presto, anche lo Spencer verrà a conoscenza di quanto accaduto alla piccina. E, non esiterà ad affrontare Finn. Tra i due voleranno parole forti. Se Liam gli darà dell’irresponsabile e del negligente, Finn lo accuserà di stare facendo tutto il possibile per allontanarlo da Steffy. Gli dirà a chiare lettere di voler scatenare una crisi in modo da portare la giovane dalla sua parte e sedurla. E tutto questo perché Hope, stufa di lui, ha scelto di dare una chance concreta a Thomas. Liam negherà con forza di avere secondi fini. Ed affermerà che in quanto padre di Kelly, il suo scopo è soltanto quello di proteggere Steffy ed i bambini dalla Carter. Lo pregherà di non farsi manipolare da Sheila e di tagliare immediatamente i contatti. Preciserà che nessuno può dirgli cosa fare nella vita. Ma aggiungerà che se ha intenzione di frequentare Sheila, non gli consentirà mai più di avvicinarsi né a Kelly né a Steffy. Finn risponderà di non voler stare ai suoi ordini.

Gli rammenterà che la Forrester è ancora sua moglie e che i problemi che sono sorti nel loro matrimonio spetta a loro risolverli. Confuso, verso sera, lo Spencer si recherà da Wyatt al quale ammetterà di non pensare più ad Hope e di rivolere Steffy. Aggiungerà che la scena del bacio vista a Roma tra la Logan e Thomas, gli ha aperto gli occhi sull’errore commesso anni prima, quando cioè decise di lasciare la Forrester per la Logan. Si definirà addirittura “pentito” ed esprimerà il forte desiderio di rimediare. Così, senza pensarci troppo, raggiungerà casa di Eric per poter parlare con Steffy. Nella scena in questione, Liam implorerà la Forrester di ritornare con lui. Dirà di aver capito che non deve più negare i suoi sentimenti per lei. Aggiungerà di aver condiviso una vita con Hope, hanno una figlia incredibile, ma come coppia non funzionano… Dirà di sapere perfettamente quanto le cose siano complicate per lei e Finn. Preciserà di volerla vedere felice, ma con quell’uomo legato a Sheila non potrà mai esserlo. Per questo, le chiederà di avere ancora una possibilità! Steffy mal digerirà le sue parole e lo ammonirà per il duro confronto avuto con Finn, che come marito e padre è sicuramente distrutto. Lo Spencer, deciso più che mai a ricucire, la guarderà negli occhi e le dirà che se gli venisse data un’altra possibilità, non distoglierebbe mai più lo sguardo da lei! Steffy farà un lungo sospiro. Subito dopo, quando Liam andrà via, ecco che sopraggiungerà Finn. Piangendo, le dirà di amarla troppo per lasciarla andare. Quindi la pregherà di non consentire a Liam di metterli l’uno contro l’altra e soprattutto, di non lasciarlo tornare nella sua testa… Nel frattempo, quanto accaduto sulla spiaggia a Kelly, farà il giro della Forrester Creations. Ridge, Brooke e Hope saranno veramente sconvolte. In particolare, Ridge deciderà di andare a parlare con il genero Liam alla Spencer Publications. A bruciapelo, gli chiederà di essere sincero: quali sono le sue reali intenzioni con Steffy? Affermerà di non essere lì per giudicarlo. Aggiungerà che Hope, questa volta, ha i suoi buoni motivi per credere che la fine del suo matrimonio sia proprio collegata a Steffy. Dopo vari giri di parole, Liam ammetterà di voler iniziare un nuovo capitolo con la Forrester… E ci chiediamo. Riuscirà a conquistarla?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope rivuole Liam? La confessione fatta a R.J.!

E Hope? Ebbene, per mesi la Logan ha lottato contro la crescente attrazione per Thomas fino ad arrivare a baciarlo ed a vivere un momento di passione con lui. Nonostante questo, nel giorno del divorzio da Liam, Hope affermerà che la fine del suo matrimonio non è stata dovuta al tradimento da parte sua con il Forrester, quanto all’ingombrante ombra di Steffy nella sua vita di coppia. Hope, di fronte all’insistenza di Brooke che la inviterà a non lasciarsi scappare Liam, affermerà di volere invece un uomo come Thomas, in grado di farla sentire unica e speciale, non più disposta a scendere a compromessi. Stranamente, però, da qualche puntata, come si evince dagli spoiler americani, l’attenzione degli autori su Hope e Thomas si è improvvisamente raffreddata. E ci chiediamo. La loro storia d’amore andrà avanti o presto la giovane Logan tornerà a pensare a Liam? Ad onor del vero, in un video-promo diffuso dalla CBS, si vedono i Forrester e le Logan felici di partecipare al party organizzato da Hope e Liam per il compleanno della piccola Beth. La piccina dirà di essere felicissima, in quanto la sua mamma ed il suo papà sono insieme a lei. Lo Spencer scoppierà a piangere, mentre sul volto di Hope non sarà difficile notare un velo di malinconia. In una scena successiva, la si vedrà a letto con Thomas, mentre Steffy sempre più indecisa sul da farsi… Ma ancora. Ulteriori anteprime, indicano che R.J., in ufficio, proverà ad indagare sulla decisione sentimentale della sorellastra. Lei, cambiando discorso, affermerà che, al momento, lei e Thomas sono ottimi partner lavorativi in quanto stanno lavorando sodo per affermare il successo della “Hope For The Future” ottenuto con l’anteprima romana. R.J. le dirà di volere solo il suo bene. Hope lo informerà che non c’è molto da dire, dato che i documenti del divorzio sono stati firmati. Il ragazzo, però, sentendola parlare così, la esorterà a sbrigarsi ed a stracciare quei maledetti fogli. Tirando un lunghissimo sospiro, Hope ammetterà di essere in un vero e proprio caos, in quanto di mezzo ci sono -e ci saranno sempre- i sentimenti che Liam prova per Steffy. Voi cosa ne pensate? Hope sta usando Thomas solo per dimenticare Liam ma non ne è realmente convolta? Seguiranno aggiornamenti, non perdeteli, questa storyline è solo agli inizi!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 18 Settembre a domenica 24 Settembre 2023. Cosa accadrà? Sheila farà una importante confessione a Finn sulle sorti di Li, mentre sul terrazzo della Forrester Creations, Donna e Quinn daranno vita ad un vero e proprio siparietto, con scambio di battute a dir poco pungenti. Alla stazione di Polizia, Mike Guthrie riceverà una amara sorpresa, mentre Taylor e Thomas scopriranno che Steffy si trova a Monaco, ricoverata presso una struttura riabilitativa… Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore 9: Il Bacio Tra Marta E Matteo!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Marta e Marcello potrebbero intraprendere una relazione, ma certamente si scambieranno un bacio come trapelato grazie ad un video. Ecco cosa sta per succedere!