Terra Amara: La Dimora Di Lusso Di Hilal Altinbilek, L’Interprete Di Zuleyha!

Terra Amara: l’attrice Hilal Altinbilek ha una lussuosa villa in un quartiere esclusivo di Istanbul. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua dimora di lusso, ottenuta grazie al successo nel corso degli anni…

A Terra Amara, Hilal Altinbilek è una delle attrici più importanti. Infatti è proprio lei che veste i panni della protagonista Zuleyha. La sua bravura ed il suo talento l’hanno fatta apprezzare da milioni di telespettatori in ogni parte del mondo. Negli ultimi mesi, l’attrice è stata anche ospite a Verissimo e ad altri eventi in Italia. Tutta la popolarità acquisita negli anni le ha consentito anche di comprare la casa dei suoi sogni.

Terra Amara, dove vive Hilal Altinbilek (Zuleyha): la sua casa di lusso!

Hilal Altinbilek è la protagonista assoluta di Terra Amara. Fin dalla prima puntata è lei ad interpretare Zuleyha, che vive una storia d’amore contrastata con Yilmaz ed un difficile matrimonio con Demir. La soap è legata proprio a lei quindi questo le ha garantito un enorme successo internazionale. Ormai anche in Italia, Hilal è molto conosciuta e amata dai telespettatori. Proprio tutta questa popolarità ed i ruoli di spicco che ha ricoperto nel corso del tempo, le hanno permesso anche di ottenere un benessere economico di tutto rispetto e di andare a vivere nella casa dei suoi sogni. Hilal Altinbilek, l’interprete di Zuleyha, vive ad Acarkent, un quartiere residenziale a 15 minuti dal centro di Istanbul, che viene ritenuto uno dei più lussuosi ed eleganti della famosa città turca. L’attrice possiede una grande casa in un complesso privato, nello specifico una villa, che nel corso del tempo lei ha avuto modo di dotare di tutti i comfort che preferiva. Infatti ha installato una grande piscina all’aperto, ed ha anche una vasca idromassaggio in cui ama rilassarsi nel suo tempo libero. L’arredamento interno non è stato reso noto in quanto non ci sono fotografie fatte dall’attrice in casa, ma si può sicuramente osservare il vasto giardino che possiede.

Terra Amara, Hilal Altinbilek: i grandi spazi all’aperto per il cane Jupiter!

La stessa attrice Hilal Altinbilek ha rivelato in un’intervista di aver avuto modo, nel tempo, di costruire il suo paradiso in terra. Con queste parole fa riferimento alla grande villa che ha avuto modo di comprare dopo essersi impegnata per anni come attrice tra serie tv, pellicole e non solo. Nello specifico, l’attrice ha anche voluto acquistare un’abitazione che avesse un ampio giardino e tanti spazi verdi intorno, per il suo cane Jupiter. L’attrice ha una grande passione per gli animali ed ama il suo amico a quattro zampe, perciò le fa piacere essere in possesso di uno spazio in cui fare passeggiate insieme a lui. Hilal Altinbilek ha iniziato a recitare a teatro in giovanissima età, per prendere poi parte a stage e corsi di recitazione. Nel 2011 è sbarcata nella prima serie televisiva che l’ha resa molto nota in patria, e poi dopo tanti altri impegni e dopo aver svolto anche il lavoro di modella, nel 2018 è arrivata Terra Amara. Voi che cosa ne pensate? Sapevate questi dettagli sulla vita e sulla casa dell’amata attrice Hilal Altinbilek? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Onder Perde La Vita!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Onder perde la vita dopo l'addio al figlio Ozan, che non riesce a superare. Vildan non riesce a riprendersi dal tragico lutto!