Morgane Detective Geniale 3, Terza Puntata: Morgane Indaga Sull’Inquietante Caso Di Salomé!

Morgane Detective Geniale 3, terza puntata: Morgane indaga sull’omicidio di una giovane donna, Salomé, ma dietro la sua storia sembra nascondersi qualcosa di spaventoso. Intanto, Karadec fatica a nascondere la sua gelosia…

Morgane Detective Geniale prosegue e, nel corso della terza puntata, Morgane dovrà fare i conti con un caso molto difficile che si rivelerà a tratti inquietanti. Al centro, ci sarà la diciannovenne Salomé. Intanto ci sarà spazio anche per la vita privata della detective, che potrebbe essere arrivata ad una svolta. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Morgane Detective Geniale 3: dove eravamo rimasti?

Morgane torna a lavorare in polizia anche se questo significa dover fare i conti con la presenza costante di Karadec. Morgane scopre dell’esistenza del nuovo arrivato Thimothée, che percepisce una parte di quello che era il suo stipendio. La donna decide di pensare ad un modo per farlo licenziare. Morgane indaga su una diciannovenne Naima che è stata trovata senza vita. Si scopre che la ragazza aveva subito una violenza sessuale e che ne aveva parlato in una canzone da lei scritta. Intanto la complicità tra Morgane e Thimothée, inizialmente nemici, aumenta e i due finiscono per lasciarsi travolgere dalla passione. A scoprirli insieme è Roxane che però promette di mantenere il segreto.

Morgane Detective Geniale 3, terza puntata: Karadec geloso di Morgane!

Morgane e Thimotée sembrano stringere sempre di più il loro rapporto. Dopo aver trascorso un’altra notte insieme, i due si uniscono alla squadra per andare sulla scena di un crimine violento. Si tratta dell’omicidio di una donna di nome Adele, che è stata trovata assassinata a colpi d’arma da fuoco. Mentre lavorano sul luogo del delitto, Morgane e Thimothée si baciano sotto gli occhi di Karadec, che fa fatica a nascondere la sua gelosia. Morgane inizia ad indagare sulla vittima, Adele, che sembra essere una semplice casalinga senza nulla da nascondere. Andando avanti con le indagini, però, si scopre che la donna apparteneva ad una banda di criminali e potrebbe essere stata assassinata per un regolamento di conti. Ancora una volta, è Morgane a risolvere lo spinoso caso.

Morgane Detective Geniale 3, terza puntata: un caso da brividi per Morgane!

Morgane e i suoi figli trovano delle mazzette di denaro dietro la lavastoviglie e non sanno da dove provengano, né se prenderle né chi le abbia lasciate. Intanto, la diciannovenne Salomé viene senza vita nel mezzo di un’aula di dissezione. Subito partono le indagini ma le cose diventano sempre più inquietanti quando tutti gli indizi fanno pensare che Salomé fosse un vampiro e vicina al mondo del paranormale. Morgane viene a sapere che, anche se sembrava giovanissima, la vittima aveva 39 anni. Tutti raccontano quanto fosse strana e le voci sulle sue origini insolite continuano a circolare. Un caso inaspettato e da brividi per la squadra, mentre Morgane cerca di trovare una spiegazione razionale. Intanto, rompe con Thimothée ed anche Karadec torna single. Per i due potrebbe essere arrivato il momento di avvicinarsi. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate un caso così particolare per Morgane e cosa succederà nella sua vita privata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Davos 1917, Ultima Puntata: Johanna Accusata Di Tradimento!

Davos 1917, ultima puntata: Johanna viene accusata di tradimento quando tenta la fuga con Mangold. Per lei arriva il momento decisivo con un incarico fondamentale per i servizi segreti!