Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 2-8 Ottobre 2023: Steffy Rivede Finn!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 2 Ottobre a domenica 8 Ottobre 2023 e anteprime puntate Americane. Finn vola da Steffy!

Anticipazioni Beautiful: Deacon chiede una chance a Taylor! Bill avvisa Ridge della “resurrezione” di Finn! Sheila evade di nuovo! Steffy passeggia per le vie di Monte Carlo quando viene raggiunta dal marito in carne ed ossa! L’emozionante incontro!

Finn volerà alla volta del Principato di Monaco dopo essere stato liberato da Bill Spencer! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 2 Ottobre a domenica 8 Ottobre 2023, promettono momenti a dir poco emozionanti! Sappiamo che Liam riconoscerà Li Finnegan la quale, sebbene sotto shock, ricostruirà le dinamiche che le hanno consentito di salvare la vita a suo figlio! Grazie a Bill, il dottore verrà liberato dalle grinfie di Sheila che, ancora una volta, riuscirà a scappare con l’aiuto di Mike Guthrie! Deacon rivelerà a Taylor di avere un interesse per lei. La donna, sebbene lusingata, si congederà, affermando di dover raggiungere Ridge in aeroporto. Insieme, voleranno alla volta di Monte Carlo per raggiungere Steffy, ricoveratasi spontaneamente presso una clinica riabilitativa. Nel frattempo, la notizia della falsa morte di Finn giungerà alle orecchie di tutti! Sheila si presenterà al cospetto di Sharpe pretendendo ospitalità. Lui, però, dopo averla protetta dalla polizia, gliela negherà! Finn, grazie al jet messo a disposizione dagli Spencer, raggiungerà in tempi record il Principato di Monaco. Dopo aver salutato Ridge e Taylor, si metterà subito in cerca di Steffy, in giro per le vie della città. Il commovente incontro avverrà nei pressi di una suggestiva chiesetta… La soap americana ci aspetta come sempre su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:40 alle 14:30 e la domenica dalle 14:00 alle 14:50 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 2 Ottobre a domenica 8 Ottobre 2023, trama puntate: Bill libera Finn. Mike favorisce nuovamente la fuga di Sheila. Come premio, l’uomo riceve un bacio! Baker è sulle tracce della dark lady e bussa con insistenza alla porta di Deacon! Steffy è sola per le vie del Principato di Monaco quando ha una “visione”…

Dopo aver ascoltato il racconto di Li, Bill si precipiterà da Sheila per liberare Finn! Il giovane volerà alla volta del Principato di Monaco per ritrovare la sua Steffy! Il magico incontro avverrà nei pressi di una chiesetta. La Carter, grazie a Mike Guthrie, riuscirà a non farsi arrestare ed a fuggire. La donna si presenterà poi al cospetto di Deacon pretendendo aiuto! Lui, però, metterà al primo posto Brooke e Hope! Non resta che leggere le nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 2 Ottobre 2023: Finn si alza minaccioso dal letto ed aggredisce Sheila, che riesce nuovamente a farla franca iniettandogli una massiccia dose di sonniferi. Arriva Mike, che racconta alla Carter l’assalto a sorpresa di Brooke, Ridge e del Vice Capo Baker. Lei lo ammonisce per essersi precipitato lì. Sentendo le sirene della polizia, Mike scappa. Finn, intanto, si riprende. E prova una nuova strategia per spingere la madre a liberarlo. Le dice che se lo ama davvero, deve permettergli di avvisare Steffy della sua falsa morte. Liam, intanto, è abbastanza impressionato dalla nuova attitudine di Bill, quella cioè di compiere buone azioni. Lui spiega che il suo istinto lo ha portato a salvare una donna malconcia e in difficoltà, localizzata nei pressi del molo. Li, intanto, riconosce la voce di Liam e scappa per non farsi riconoscere. Poi cambia idea e si presenta in salotto!
  • Martedì 3 Ottobre 2023: sbalordito, Liam spiga a Bill che la donna misteriosa è Li Finnegan in persona, scomparsa da giorni. Bill ritiene sia sotto shock a seguito della morte di Finn. Ad un tratto, la donna ritrova finalmente la parola e, spiazzando i presenti, confessa che suo figlio è ancora vivo! Deacon passa a trovare Taylor in ufficio. Tra loro c’è sempre più sintonia. Lei, però, pur trovando gradevole la sua compagnia, spiega di non potersi trattenere, in quanto deve partire con Ridge alla volta di Monte Carlo. Qui Steffy si è ricoverata in una clinica riabilitativa nella speranza di riprendersi dalla “dipartita” del marito. Nel corso della chiacchierata, Deacon lascia intuire di avere un interesse per lei e di volerla frequentare al suo ritorno. Lusingata, la psichiatra lo congeda con un saluto ammiccante. Poi, frettolosamente, si appresta a raggiungere Ridge in aeroporto.
  • Mercoledì 4 Ottobre 2023: Liam e Bill scoprono in che modo Li è riuscita a salvare la vita a suo figlio. Quando, però, lo Spencer scopre che il dottore è adesso tenuto in ostaggio da Sheila, chiede a Li di condurlo fino all’appartamento in cui si trova il ragazzo, affidando a Liam l’incarico di avvisare Baker. Giunti sul posto, la Carter tenta di accollare tutte le responsabilità dell’accaduto a Steffy, rea di non averle consentito di rinsaldare i rapporti con suo figlio. Poi tenta di scappare ma Bill la blocca, ammanettandola al letto. Li rivela a Finn la verità sulla sparatoria: Sheila ha cercato di uccidere anche Steffy, che ha abbandonato nel vicolo accanto a lui! Liam esorta Baker ad arrestare la Carter. Hope apprende che Finn è sopravvissuto alla sparatoria. Bill, intanto, mette a disposizione il suo jet privato per permettere al dottore di ricongiungersi con Steffy ed i bambini.
  • Giovedì 5 Ottobre 2023: Li è sola con Sheila, in attesa che la Polizia arrivi e la catturi. Purtroppo, in soccorso alla dark lady arriva Mike, che riesce a liberarla. Lei lo bacia per poi allontanarsi. La Finnegan, per fortuna, impedisce a Mike di fuggire, afferrandolo per una gamba. Quando la polizia accorre sul posto, riesce ad acciuffarlo, ma di Sheila non vi è alcuna traccia. Intanto, sul jet dei Forrester, Ridge e Taylor parlano di Steffy e della recente scelta del ricovero. A causa di un guasto del wifi, risultano irrintracciabili. Durante il viaggio, la Hayes fa un sogno premonitore: tutta la sua famiglia è sulla spiaggia e con loro vi è anche Finn. Giunti a Monaco, Ridge e Taylor raggiungono la struttura di Steffy. Un dottore li avvisa che la ragazza è in giro per la città. Ridge riceve una chiamata da parte di Bill, al quale risponde un po’ seccato. Bill chiede di essere ascoltato!
  • Venerdì 6 Ottobre 2023: Bil rivela a Ridge e Taylor che sta volando con Finn alla volta del Principato di Monaco. Il dottore non è morto come tutti credevano! Finn li saluta, promettendo che li raggiungerà quanto prima in albergo. Liam e Hope informano Brooke, Eric e gli altri che Li ha salvato in extremis la vita a Finn che poi è stato tenuto in ostaggio da Sheila. Tutti sono contenti per Steffy e immaginano la sua reazione quando finalmente potrà riabbracciare il marito. Dopo ore di apprensione, Finn è insieme a Ridge e Taylor. Poi, decide di andare alla ricerca di Steffy, che è in giro per la città. Ignara di tutto, la giovane continua a passeggiare per la città, pensando al triste destino toccato al suo matrimonio a causa di Sheila. Ad un tratto, arriva nei pressi di una splendida chiesetta con una vista panoramica. Finn la riconosce e avanza lentamente verso di lei…
  • Sabato 7 Ottobre 2023: mentre tutti alla Forrester Creations attendono notizie sul ricongiungimento Steffy-Finn, il destino guida il dottore dalla moglie. L’incontro è molto commovente: la giovane Forrester entra in una chiesa ed accende un cero, pensando al suo “defunto” marito. Quando esce, si ritrova inaspettatamente davanti a lui. Incredula, crede che si tratti di una allucinazione. Pertanto, prova a toccarlo… Finn le sussurra qualche parola dolce. Steffy, in lacrime, capisce che si tratta proprio del suo amato Finn, in carne ed ossa! Lo abbraccia e lo bacia, piangendo di gioia. Il dottore porta poi la Forrester in albergo, ove ha modo di raccontarle la verità sulla sparatoria a Il Giardino. Le racconta di Li, dell’incidente di quest’ultima ad opera di Sheila, della buona azione compiuta da Bill, della nuova fuga di quest’ultima, che è di nuovo fuggita. Steffy è veramente incredula…
  • Domenica 8 Ottobre 2023: Taylor e Ridge raggiungono i due innamorati. Con loro ci sono anche Hayes e Kelly. Finn risponde alla telefonata di Li. Steffy ringrazia la suocera per tutto ciò che ha fatto. Baker, verso sera, informa Ridge e Taylor di non essere riuscito a rintracciare la Carter. Nel frattempo, quest’ultima bussa con insistenza alla porta di Deacon, pretendendo di essere ospitata. Lui non riesce a dirle di no. Sheila lo informa della “resurrezione di Finn” e della partenza di quest’ultimo verso Monte Carlo per raggiungere Steffy. Proprio in quel preciso istante, la polizia irrompe in casa di Sharpe. Sheila si nasconde e lui decide di non denunciarla! Poi, rimasto nuovamente solo con lei, le chiede di sparire dalla sua vita. Non vuole in alcun modo rinunciare alla libertà condizionale per colpa sua. Inoltre, afferma di voler preservare il suo rapporto con le Logan!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy Parte! Il Segreto di Eric! Arriva Luna!

Un nuovo arrivo, partenze e cocenti segreti… ecco il mix d’ingredienti degli episodi che stanno tenendo incollati al teleschermo i telespettatori d’Oltreoceano! Steffy deciderà di volare con Kelly, Hayes e Taylor alla volta dell’Europa per prendere le distanze da Finn e maturare la decisione finale sul suo matrimonio! Alla Forrester Creations, intanto, arriverà un giovane studentessa, Luna, possibile nuovo amore di R.J.! Eric confiderà al nipote di soffrire di una brutta malattia… Non resta che leggere le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy saluta Finn e vola verso l’Europa!

Nelle puntate americane di Beautiful, è giunto il momento dell‘uscita di scena temporanea di Steffy Forrester! Come ben sapete, la sua interprete, Jacqueline MacInnes Wood, ha dato alla luce lo scorso Agosto il suo quarto figlio, il piccolo Valor James. Come già accaduto negli scorsi anni, Steffy deciderà di partire per l’Europa, presumibilmente per Roma, insieme ai suoi due figli, Kelly e Hayes. L’uscita di scena non sarà priva di drammi visto che la giovane maturerà questa decisione a seguito dell’ennesima incursione di Sheila Carter nella sua vita. Preferirà distaccarsi da Finn, incapace di tenere testa alla folle madre biologica. In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato della breve riconciliazione tra i coniugi Finnegan. Tutto cambierà, però, quando la Carter si presenterà presso la sua residenza senza bussare. Finn la porterà dentro, con l’intento di risolvere la faccenda. Sheila cercherà di far valere le proprie ragioni, definendosi “cambiata”. Steffy, però, non le crederà e deciderà così di preparare i bagagli e di partire. Distrutto, il dottore si recherà da Liam al quale lancerà pesantissime accuse, reo a suo dire di voler riconquistare Steffy ora che con Hope è giunto prossimo al divorzio. A calmarlo ci penserà Li Finnegan, che lo inviterà a seguire sua moglie, assicurandogli che farà di tutto per sbarazzarsi del problema “Sheila Carter” in sua assenza. Ma Finn vuole davvero dire “addio” alla dark lady? O senza la Forrester proverà a rinsaldare il rapporto con lei? Comunque sia, a volare in Europa sarà anche Taylor. Riapparsa come ostacolo per il matrimonio di Ridge e Brooke, potrebbe ritornare in azione in Inverno, quando cioè la nostra amata Steffy farà poi ritorno a Los Angeles. Ma ancora. In una scena successiva, vedremo la Carter determinata a riavvicinarsi a tutti i costi a suo figlio per ribadire la sua ferma intenzione di voler distruggere la sua unione con la Forrester. E per riuscire nel suo intento, affermerà di volersi liberare di lei non fisicamente, così come invece si era pronosticato inizialmente, bensì tramite Liam. E ci chiediamo. Sarà quest’ultimo a partire con la CEO e non Finn? Lo scopriremo presto!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: L’introduzione di un nuovo personaggio femminile!

Prepariamoci ad un nuovo ingresso tutto femminile! In concomitanza all’ “Arrivederci” di Steffy Forrester, farà la sua apparizione sulle scene un nuovo ed attesissimo personaggio. Si tratta dell’affascinante quanto misteriosa ed enigmatica Luna, una giovane studentessa di moda che verrà interpretata dall’attrice Lisa Yamada. Stando ai primissimi spoiler, avrà un segreto da nascondere, probabilmente riguardante le sue origini. I telespettatori della CBS la vedranno in azione nella puntata che sarà trasmessa negli USA il 13 Settembre. Un po’ di tempo fa, Brad Bell, capo sceneggiatore e produttore della soap, ha lasciato trapelare che avrebbe introdotto nel cast una nuova generazione di personaggi “young”. Qualche mese fa, il giovanissimo R.J. Forrester, interpretato da Joshua Hoffman, ha fatto la sua apparizione in quel di Beautiful. Al momento, il ragazzo non sembra interessato ad alcuna ragazza. Sarà Luna la sua nuova fiamma? Dopo la breve relazione, poi risoltasi in un nulla di fatto, con la sorella di Sally Spectra, ovvero Cocò, gli autori adesso lo presentano single e felice. Inoltre, è spinto da Ridge a collaborare come stilista per il successo dell’azienda di famiglia.

E proprio attorno al personaggio di Ridge Junior che man mano si costituirà, stando ai rumors, un gruppo di volti tutti nuovi, imparentati con le varie famiglie protagoniste, nel tentativo di riottenere il successo avuto con Hope, Steffy, Thomas, Finn e Liam. Questi cinque personaggi, a loro volta, hanno preceduto la generazione di Rick, Amber, Bridget, C.J. e Kimberly. E ci chiediamo. Chi è Luna e cosa nasconde? Quale segreto custodisce gelosamente? Per molti, dati i tratti asiatici della new entry, è in qualche modo legata alla madre di Finn, Li Finnegan. Ma ancora. In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato del raffreddarsi dei rapporti tra Eric e Ridge a seguito di una discussione tenutasi in ufficio. In altre parole, Ridge ha bocciato alcuni bozzetti del padre, invitandolo a rischiare, a sfidare le tendenze, in modo da non restare vincolato al passato ed ai classici della “moda senza tempo”. Ora, le nuove anteprime indicano che R.J. troverà scorretto il comportamento del padre e, segretamente, si recherà a Villa Forrester, pronto a collaborare con il nonno per la creazione di una linea di moda. Luna scoprirà forse le mosse del figlio di Brooke e ne farà parola con qualcuno? In una soap come Beautiful, tutto può succedere!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la nuova malattia di Eric Forrester!

Eric Forrester dovrà affrontare una nuova malattia nelle puntate americane di Beautiful! Come specificato poc’anzi, il patriarca accuserà il figlio Ridge di considerare le sue creazioni vecchie ed obsolete. E si scontrerà con lui anche in merito all’utilizzo dell’ufficio dell’Amministratore Delegato, ruolo che Ridge condivide con Steffy. Eric, nei prossimi appuntamenti statunitensi, lo reclamerà come proprio! L’irrequietezza e l’improvviso nervosismo dell’uomo troveranno, poi, finalmente una spiegazione in un dialogo con R.J. Lo stilista, scosso, confiderà al nipote di soffrire di una artrite che gli ha colpito le mani e che gli impedisce di disegnare. Affermerà poi di temere di non poter più esercitare la sua nobile arte. Di qui, il desiderio di creare una sua personalissima collezione che, a dispetto di chi non crede più in lui, confermi la fama che è riuscito a guadagnarsi negli anni.

R.J. resterà scioccato di fronte alle parole del nonno. E questo, soprattutto quando gli chiederà di mantenere l’assoluto riserbo sulla questione. Il giovane, in un primo momento, sarà titubante. Poi, deciderà di collaborare, offrendogli peraltro un validissimo aiuto per le sue creazioni, ovvero un software molto all’avanguardia! Il ragazzo, dunque, giunto a Los Angeles con l’intento di non lasciarsi coinvolgere nelle questioni delicate dei suoi cari, si ritroverà invece a fare esattamente il contrario! Infatti, dopo aver spinto Hope a ritrattare il divorzio ed a ritornare con Liam, deciderà di lavorare per la Forrester Creations, contrariamente ai suoi sogni di carriera! Le anticipazioni autunnali indicano che il segreto non resterà tale a lungo. Qualcuno, forse una donna, verrà a conoscenza sia dell’alleanza tra i due che della malattia di Eric. Si tratterà della già citata Luna? E cosa farà? Riporterà le sue scoperte ai suoi superiori? Ci aspetta una trama molto intrigante!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 9 Ottobre a domenica 15 Ottobre 2023. Cosa accadrà? Brooke riceverà una telefonata allarmante da parte di Ridge sulla nuova fuga di Sheila Carter. Hope pubblicherà sui social una foto insieme alla madre e Deacon. Lo scatto provocherà la rabbia del Forrester che, deluso, bacerà Taylor con passione! Un drone riprenderà il momento magico… Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 24 al 28 Giugno 2024: Romulo È Gravemente Malato!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 24 al 28 giugno 2024: gli atteggiamenti di Romulo trovano una giustificazione e si scopre che il maggiordomo è malato. La situazione con Lope, intanto, diventa sempre più tesa!