Barbara D’Urso, Controversia Mediaset: Il Veto Sulle Sue Ospitate In Rai!

Barbara D’Urso: dopo l’improvviso addio a Mediaset, a quanto pare ora la conduttrice non potrebbe nemmeno fare delle ospitate. Infatti, sembra che Mediaset abbia posto un veto…

Barbara D’Urso è ancora al centro dell’attenzione dopo l’addio inaspettato a Mediaset. La conduttrice non sarà più al timone di Pomeriggio Cinque, nonostante lei stessa avesse salutato i telespettatori, prima della pausa stagionale, dicendo che sarebbe tornata a settembre. Ma c’è di più, perché pare che, essendo ancora sotto il contratto Mediaset, la D’Urso non abbia nemmeno la possibilità di andare come ospite nei programmi Rai o delle altre reti.

Barbara D’Urso: Mediaset le impedisce di fare le ospitate in Rai!

Barbara D’Urso non sarà più la conduttrice di Pomeriggio Cinque e non avrà altri programmi in Mediaset. Ad annunciarlo è stata, diverso tempo fa, la stessa azienda con un comunicato. La conduttrice però si è affrettata a dire che l’addio non è stato affatto consensuale, e che lei non era stata informata, nemmeno all’ultimo momento, delle decisioni prese da Mediaset. Infatti, la D’Urso avrebbe voluto almeno salutare i suoi telespettatori, cosa che non ha potuto fare. Ora, secondo quanto trapelato, la conduttrice avrebbe avuto intenzione di partecipare come ospite in diverse trasmissioni, come Belve della Rai. Una indiscrezione che era stata confermata anche dalla foto che la D’Urso aveva scattato in compagnia della conduttrice Francesca Fagnani. Secondo quanto riportato da Dagospia, però, Mediaset avrebbe fatto un ulteriore sgarbo a Barbara. Infatti, avrebbe impedito alla conduttrice di prendere parte, anche in qualità di ospite, a qualsivoglia programma sulle altre reti televisive, ovviamente Rai compresa. Infatti, fino alla fine di dicembre, Barbara D’Urso è ancora legata da un contratto a Mediaset, sebbene non sarà comunque presente in nessun programma. Per questo motivo, i vertici dell’azienda di Cologno Monzese hanno comunque deciso di impedirla qualunque altra collaborazione con altre reti televisive.

Barbara D’Urso: tornerò presto ma non posso dire dove!

Barbara D’Urso, intanto, ha già dichiarato che ovviamente non interromperà qui la sua carriera televisiva ma tornerà molto presto sotto le telecamere. Intervistata da TGR Basilicata, la conduttrice ha dichiarato che tornerà molto presto, ma non può dire dove. Circolavano delle voci secondo cui la D’Urso sarebbe stata ospite da Fabio Fazio nel nuovo Che tempo che fa del Canale Nove, ma la cosa appare improbabile dal momento che, se Mediaset avesse posto davvero il veto, allora non potrebbe fare nemmeno questo. Intanto anche Milly Carlucci la reclama, perché, come ha dichiarato in un’intervista, le aveva già chiesto di fare la ballerina per una notte ed ora le piacerebbe averla nella sua trasmissione. Infatti, la D’Urso ora è meno impegnata, ma resta da vedere quali decisioni prenderà Mediaset su di lei. Intanto la D’Urso ha dichiarato che le casalinghe di Voghera esistono, contraddicendo quanto ha dichiarato Myrta Merlino, e ha rassicurato che tornerà presto. Ancora non si sa, però, né dove né quando, e lei stessa ha dichiarato di non poterlo dire. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi è giusto il comportamento di Mediaset e credete che rivedremo presto la conduttrice? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Veleni Tra Conduttori Rai: Milo Infante Infuriato Con Caterina Balivo!

In Rai c'è il malcontento tra conduttori, infatti Milo Infante in queste ore, ha effettuato un reclamo ai dirigenti contro il programma di Caterina Balivo. Le ragioni di un tale malcontento!