Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate dal 28 Agosto al 3 Settembre 2023: Yvonne ed Erik si Baciano!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 28 Agosto a domenica 3 Settembre 2023 e anteprime puntate tedesche. Yvonne ama Erik!

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Josie scopre la verità sul piano di Ariane contro Paul e i Saalfeld. Merle aiuta Shirin. Gerry fa una confessione scioccante. Rosalie rispolvera una sua conoscenza per aiutare Max e Vanessa. Yvonne finge disinteresse verso Erik

Sturm der Liebe è pronta a stupirci con le storyline appassionanti della diciottesima stagione, quella che vede sotto ai riflettori Paul Lindbergh e Josie Klee! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 28 Agosto a domenica 3 Settembre 2023, rivelano grandissime novità! Sappiamo che Christoph, inaspettatamente, voterà in assemblea contro l’aumento dello stipendio ai dipendenti, appoggiando Ariane! Werner, però, scoprirà la verità circa la strana alleanza tra i due nemici. E, dopo aver richiamato Paul e il nipote, forgerà un piano contro la dark lady! Nel frattempo, Josie si ritroverà inaspettatamente a negoziare contro il Direttore Amministrativo dell’hotel, ovvero il Lindbergh, rimanendo fortemente delusa dal suo comportamento! Erik bacerà Yvonne durante un pic-nic. La donna, il giorno seguente, si vedrà costretta a ridimensionare il momento di vicinanza, determinata a rifarsi una vita accanto a Christoph, uomo potente e facoltoso. Grazie alle sue conoscenze in ambito politico, Rosalie metterà Michael in contatto con il signor Gruber, in modo da aiutare Max e Vanessa con il loro progetto immobiliare! Il dottore, poi, farà una scoperta che spiazzerà totalmente la Engel! In concomitanza a ciò, al Fürstenhof si presenterà una vecchia conoscenza di Michael. Merle aiuterà Shirin a salvare il Centro Estetico. Poi la donna intercetterà un momento di vicinanza tra la Ceylan ed il suo amato. Messo alle strette, Gerry confesserà tutta la verità: è ancora innamorato di Shirin! E poi? Cosa accadrà ancora? La soap tedesca, con le sue storie sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 28 Agosto a domenica 3 Settembre 2023, trama puntate: Paul confessa l’intrigo di Ariane a Werner e Josie. Merle scopre che Gerry ama Shirin. Rosalie ha la soluzione giusta per aiutare Max e Vanessa con la riconversione della soffitta in attico. Arriva Carolin Lamprecht, vecchia conoscenza di Michael. Delusa dal Lindbergh, Josie chiude i rapporti con lui. Erik crede che Yvonne non lo rivoglia. Ma…

Ci aspettano appuntamenti ricchi di tensione! Finalmente, i Saalfeld e Josie scopriranno le motivazioni che hanno spinto Christoph ad appoggiare Ariane! Gerry si vedrà costretto ad essere sincero con Merle: ama ancora Shirin! Yvonne, pur accorgendosi di essere innamorata di Erik, preferirà continuare la sua frequentazione con Christoph per assicurarsi una vita agiata. Max e Vanessa riceveranno un valido aiuto da Michael e Rosalie per il loro progetto immobiliare… leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 28 Agosto 2023: Ariane, a suon di ricatti, riesce a portare Christoph dalla sua parte durante le votazioni. Werner è sconvolto dal cambio di rotta del nipote. E’ diventato complice della dark lady? Intanto, i dipendenti dell’hotel sono esasperati e delusi dopo aver appreso che i loro superiori hanno votato contro l’aumento degli stipendi. Furibondo, il vecchio Saalfeld raggiunge Christoph in cerca di spiegazioni esaustive. Il Saalfeld non è pronto a confessare la verità. Ariane gli muove sempre più pressioni… Erik è deluso quando Gerry gli dice di avere dei programmi con Merle per la serata e di non poterla trascorrere con lui come invece gli aveva promesso. Alla fine, il Vogt incrocia Yvonne. I due bevono un drink e sono molto in sintonia. Josie, acclamata dal personale del Fürstenhof, è chiamata a negoziare con il Direttore Amministrativo, ovvero Paul.
  • Martedì 29 Agosto 2023: la situazione tra la forza lavoro e la direzione diventa sempre più tesa. Werner si ritrova in un momento di grande difficoltà. Robert gli offre tutto il suo sostegno. Cornelia è in procinto di partire per ricongiungersi con il figlio Benni, il quale sta lavorando all’estero con la sua fidanzata presso una catena stellata. Gli assicura che riusciranno a gestire la loro relazione a distanza. Robert, però, ne dubita e si confronta con Michael, che è dalla parte del suo amico. Yvonne si sente in dovere di sostenere la figlia nella battaglia che sta conducendo. Erik passa a trovarla di nuovo. Ed organizza un pic-nic con lei e Josie. I tre vivono momenti molto significativi. Josie, inoltre, nota che la sintonia tra i suoi genitori è fortissima. Werner pretende di conoscere la verità da Paul: perché improvvisamente Christoph sta supportando Ariane?
  • Mercoledì 30 Agosto 2023: Paul parla a Werner della vicenda della sottrazione indebita di denaro dalle casse dell’hotel. Racconta di averlo fatto per salvare le proprietà della fidanzata Constanze dalla rovina. Aggiunge che Christoph ha coperto il misfatto per non farlo licenziare. Ariane, però, lo ha smascherato e sta tenendo il Saalfeld sotto al suo giogo per costringerlo ad obbedire a tutti i suoi loschi ordini. Werner è tenuto a richiamare sia il nipote che il Lindbergh. Poi, decide di cambiare strategia e di forgiare un nuovo piano contro la sua nemica. Difatti, poco dopo, Christoph e Paul arrivano ad un passo dal cancellare i files incriminanti presenti sul portatile della dark lady. Purtroppo, qualcosa non va per il verso giusto! Hildegard è preoccupata per Max e Vanessa che stanno incontrando innumerevoli ostacoli con la conversione della soffitta in attico.
  • Giovedì 31 Agosto 2023: la Sonnbichler prega Michael di aiutare il nipote e Vanessa con il loro progetto immobiliare. Il dottore decide di sostenerli, pentendosi di averli un po’ trascurati negli ultimi tempi. Mentre stanno scherzando ripercorrendo la loro passata relazione, Yvonne ed Erik si scambiano un bacio. Dopo di esso, la Klee fa finta di niente, precisando di essere innamorata di Christoph. Erik interpreta il momento di vicinanza vissuto come un errore. E si convince che lei non lo rivoglia nella sua vita. La Klee, il giorno seguente, si mostra completamente disinteressata. Invece… non ha fatto altro che pensarlo tutta la notte! Paul ha una dura discussione con Josie: sta portando avanti una battaglia persa! Lei, però, non vuole arrendersi. E dopo essersi confrontata con i suoi colleghi, è costretta ad indire uno sciopero. Paul ricorre a drastiche misure.
  • Venerdì 1 Settembre 2023: Michael e Max hanno difficoltà a trovare un valido architetto che si occupi dell’attico. Michael cerca di creare il progetto da solo. Quando lo presenta all’autorità edilizia, incassa un durissimo colpo. Rosalie si serve dei suoi vecchi contatti politici per trovare una soluzione nel più breve tempo possibile. Paul è costretto a chiudere il salone di bellezza. Josie gli fa capire che non si arrenderà e decide di prorogare lo sciopero. Data la delicatissima situazione che si è venuta a creare, non ha altra scelta e confessa alla Klee che Ariane sta tenendo tutti sotto le sue grinfie a causa della vicenda dell’appropriazione indebita. Josie, dopo questa rivelazione, raggiunge Werner e Christoph impressionando Paul con il suo discorso accorato. Shirin ha paura di perdere il suo posto di lavoro e si rivolge a Gerry in cerca di aiuto e sostegno.
  • Sabato 2 Settembre 2023: Shirin e Gerry ricevono supporto da Merle che salva il Centro Estetico dalla chiusura! La Ceylan abbraccia il Richter. La Finow li becca in flagranza e la gelosia esplode. Rosalie organizza un incontro tra il facoltoso signor Gruber e Michael. Quando il dottore rincasa, ha una sorpresa in serbo per la sua amata! Mister Gruber è un fan della sua canzone, “Air and Love”, ed aiuterà Vanessa e Max con il loro progetto. Il giorno seguente, la Engel è chiamata a cantare. Qualcosa non va come previsto! Per trovare al più presto una sostituta di Rosalie, Michael tiene un’audizione con Yvonne e Vanessa che, però, non riescono a convincerlo con le loro abilità canore. Quando tutto sembra perduto, ecco che qualcuno si presenta al suo cospetto. Carolin Lamprecht, vecchia conoscenza del dottore, vuole trovare lavoro al Fürstenhof…
  • Domenica 3 Settembre 2023: Gerry è costretto a confessare a Merle di non aver mai dimenticato Shirin. Con quest’ultima, la Finow ha un durissimo confronto. Pentitosi, il Richter prova a recuperare terreno con la sua fidanzata ma è tutto inutile. Gerry chiede consiglio a Werner. Poi, stranamente, non si presenta al lavoro. Dietro suggerimento di Josie, Christoph e Werner trovano finalmente una soluzione per l’aumento salariale e per bloccare il perfido progetto di Ariane. Quest’ultima, però, è ancora in possesso delle prove contro Paul e Christoph. Werner, verso sera, viene colto da una geniale intuizione. Paul vuole congratularsi con Josie per i successi raggiunti. Lei, però, lo tratta con estrema freddezza. E’ estremamente delusa per come si è comportato durante lo sciopero. In virtù di questo, si allontana ed arriva perfino a mettere in dubbio ciò che sente per lui.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Valentina salvata da Otto! Erik apprende una terribile verità!

Tensione e suspense caratterizzeranno gli appuntamenti d’Oltralpe di Sturm der Liebe! Erik scoprirà finalmente la verità sulla malattia della futura moglie Yvonne. Otto salverà coraggiosamente Valentina dalle grinfie del suo rapitore per poi chiederle di seguirlo a Bruxelles ed iniziare una vita insieme… Lei accetterà? Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche per scoprire tutto ciò che accadrà!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Yvonne costretta a raccontare ad Erik la verità sulla sua malattia!

Non ci sarà pace per Erik Vogt nei nuovi appuntamenti di Sturm der Liebe in onda in Germania! Dopo aver rischiato di perdere il fratello Florian per una malattia, adesso si ritroverà alle prese con un nuovo dramma! Nella nuova stagione della soap, il Vogt si fidanzerà con Yvonne Klee, sua passata fiamma, che lascerà Christoph dopo essersi resa conto di amarlo solo per le sue ricchezze! Non c’è dunque da meravigliarsi se, dopo qualche settimana dal fidanzamento, Erik deciderà di coronare il suo sogno d’amore chiedendo alla sua amata di diventare sua moglie! Nel frattempo, la Klee comincerà ad avere dei problemi sul lavoro a causa degli intrighi dei nuovi comproprietari, Alexandra e Markus Schwarzbach. Stressata dai turni, un giorno deciderà di concedersi una romantica seduta in SPA insieme al suo amato. Nel mentre si starà preparando, noterà di avere un preoccupante nodulo al seno… All’inizio deciderà di ignorare la cosa. Poi, quando questo non sarà più possibile, deciderà di sottoporsi ad un accertamento medico.

E sarà così che le sarà comunicato di avere un tumore al seno! Nel frattempo Erik, all’oscuro di tutto, non sognerà altro che sposarla. Yvonne, però, respingerà con forza la sua proposta di matrimonio senza per giunta fornirgli una spiegazione credibile. Inutile dire che l’uomo resterà scioccato dal suo comportamento, tanto da arrivare a pensare che sia subentrato un nuovo uomo nella sua vita. La Klee, inoltre, sottoposta a continue visite specialistiche, inizierà a presentarsi tardi al lavoro, oppure a terminare i turni prima del previsto. Tutti questi suoi “strani” comportamenti” non faranno altro che alimentare dubbi e sospetti nel suo compagno, sempre più certo di un tradimento in atto. Col passare dei giorni, però, mentire risulterà impossibile. E così, seppur con il cuore in frantumi, Yvonne non vedrà altra scelta: gli confesserà di avere un cancro al seno! Erik, dopo aver appreso la drammatica notizia, come reagirà? E soprattutto, la nostra amata Yvonne riuscirà a sconfiggere il brutto male? Seguiranno aggiornamenti!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Otto propone a Valentina di partire con lui! Lei…

E adesso passiamo al personaggio di Valentina Saalfeld che, nelle puntate della stagione num.19, si ritroverà nel bel mezzo di una vera e propria “tempesta sentimentale”! Gli spoiler annunciano che la ragazza, sul punto di lasciare Bichlheim, prenderà una decisione inaspettata! Già vi abbiamo spoilerato che la Saalfeld tornerà al Fürstenhof a seguito di una cocente delusione amorosa: verrà lasciata dal fidanzato Fabien per un’altra! Determinata a dimenticarlo, si tufferà nel lavoro a capofitto ed inizierà a lavorare nelle professioni sanitarie. Il suo mentore sarà Michael, suo ex suocero, verso il quale svilupperà dei veri e propri sentimenti! Con l’arrivo di Noah Schwarzbach, fratello della protagonista Eleni, cambierà tutto! Purtroppo, l’affascinante giovanotto legherà con la nuova cuoca dell’hotel, Greta, ragion per cui la nostra Valentina si avvicinerà ad un nuovo personaggio, Otto von Arnsberg. Quest’ultimo, a causa del suo passato difficile, ha bullizzato Noah ai tempi della scuola! All’inizio, Otto si servirà del buon cuore di Valentina per sanare i suoi debiti. Proprio quando deciderà di cambiare vita e di portare avanti con successo e in maniera “pulita” un progetto imprenditoriale, comparirà una sua vecchia conoscenza, Bernd Brandt. Dopo alcuni giorni, ecco che della povera Saalfeld si perderanno inspiegabilmente le tracce. Poi, a Robert e Werner arriverà una richiesta di riscatto in cambio della vita della loro cara! Preoccupatissimi, i due non tarderanno a fare appello a Christoph il quale li inviterà a chiamare subito la polizia. Erroneamente i Saalfeld faranno ricadere tutte le colpe su Otto! E non esiteranno a raggiungerlo! Ne seguirà uno scontro al termine del quale Robert non potrà fare altro che credere alle sue parole ed a sospettare che ci sia Bernd dietro la faccenda del rapimento! Nel frattempo, Valentina, in preda alla follia del suo sequestratore, si convincerà che sia arrivata la sua ultima ora. Proprio quando Bernd starà per ucciderla, ecco che Otto si avventerà su di lui! Ne seguirà una colluttazione nel bel mezzo della quale qualcuno lascerà partire un colpo. Valentina, con audacia e coraggio, riuscirà a tenere testa al suo rapitore e ad evitare il peggio. Poi, colpita dall’eroismo di Otto, lo abbraccerà fortissimo e lo bacerà…

Il von Arnsberg, dunque, riuscirà a salvare la sua amata ed a riportala sana e salva a casa. Noah, dopo aver appreso del suo rilascio, passerà subito a trovarla. Quando però la vedrà tra le braccia del rivale, reagirà con profondo sconforto! Nel frattempo, Valentina chiarirà di amare Otto ed ufficializzerà la sua relazione con lui. Robert, felice, inviterà il genero a pranzo. La Saalfeld, poi, si metterà subito in contatto con i genitori di Otto che, però, a causa di alcuni litigi avvenuti in passato, non ne vorranno sapere di incontrarlo. Werner, allora, presa a cuore la situazione, li inviterà con una scusa al Fürstenhof. Se la madre di Otto sarà felice di riconciliarsi con il figlio, non si potrà dire lo stesso del padre il quale si mostrerà freddo e scostante. Il von Arnsberg, così, ritornerà su un fatto accaduto nel corso degli anni del collegio. Dirà di essere stato accusato ingiustamente di furto e di non essere stato creduto per via del suo difficile carattere. Dopo questa toccante rivelazione, i genitori del ragazzo decideranno di concedergli una chance e di lasciare serenamente il Fürstenhof. Prima di andarsene, però, il padre di Otto offrirà sorprendentemente al figlio la posizione di “Responsabile Marketing” nell’azienda di famiglia sita a Bruxelles. Il giovane, incredulo, accetterà subito! Preciserà, però, di non voler partire senza la sua amata, non essendo in grado di gestire la relazione a distanza! Valentina, all’inizio, per via del suo tirocinio ancora in atto, sarà titubante. Alla fine, deciderà di seguire il suo amato! La situazione cambierà improvvisamente quando Helene Richter, nuova compagna di André, ricomparirà in hotel! Spiegherà di aver maturato la decisione di ritornare in Germania perché in Sud Africa, dove cioè si è trasferito il Konopka, non si sentiva più a proprio agio. Sarà così che la Saalfeld inizierà seriamente a riflettere sul suo imminente trasferimento e, soprattutto, sui sentimenti reali per Otto! E’ legata a lui solo per il fatto che le abbia salvato la vita? E’ Noah, invece, che ama davvero? Sia Helene che Werner si mostreranno molto comprensivi… E così, disperata, confesserà ad Otto di non voler più partire! Come reagirà il ragazzo? Vedremo…

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui ma solo per questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 4 Settembre a domenica 10 Settembre 2023 ci emozioneranno tantissimo. Sappiamo che Christoph raccoglierà una prova importante per incriminare Ariane. Paul sorprenderà Josie con una bellissima notizia, mentre Michael si ritroverà inaspettatamente attratto da Caroline, che si candiderà per la posizione di “Istruttrice di Equitazione” presso le scuderie. Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

dreams and realities anticipazioni

Dreams and Realities, Anticipazioni Puntate dal 26 Febbraio al 1 Marzo 2024: Emerge La Verità Su Meryem!

Dreams and Realities, anticipazioni puntate dal 26 febbraio al 1 marzo 2024: Gunes pensa di aver trovato l'assassina di Meryem, ma non è così. Con un flashback si scopre tutta la verità su ciò che è successo!