Mare Fuori: Il Regista Parla Degli Amori Non Ricambiati Nati Sul Set!

Mare Fuori: il regista Ivan Silvestrini ha risposto alle domande dei fan, rivelando anche che sul set sono nati degli amori, alcuni di questi non ricambiati. Ecco che cosa ha detto…

Le riprese di Mare Fuori 4 stanno continuando, ed in tanti sono in attesa di vedere le nuove puntate inedite dell’amatissima fiction. Intanto, le curiosità e i gossip sugli attori protagonisti non si fermano. Ivan Silvestrini, il regista, ha risposto ad alcune domande sui social, parlando anche di alcuni amori nati sul set ma purtroppo non ricambiati.

Mare Fuori, il regista svela: ci sono stati amori non ricambiati sul set!

Mare Fuori continua ad essere una delle fiction più amate soprattutto dai giovani, e molti aspettano di poter vedere, presto, le puntate inedite. Nel corso del 2024 arriverà la quarta stagione e, in attesa di poter vedere come andranno avanti le vicende dei protagonisti, in tanti stanno facendo delle domande al regista Ivan Silvestrini. Quest’ultimo ha un contatto quasi quotidiano con i fan, a cui risponde sui social, cercando di soddisfare tutte le curiosità e qualche volta anche divulgando qualche anticipazione. In una domanda, un follower ha domandato se sono nati amori sul set e se sono stati non ricambiati, come si era vociferato già qualche tempo fa. Silvestrini ha risposto che gli sembra impossibile escluderlo, dal momento che c’è una costante e quotidiana interazione tra gli attori. Il regista però ha aggiunto che si tratta di una cosa normalissima nella natura umana, che capita sempre. Di conseguenza, in maniera indiretta, Ivan Silvestrini ha confermato che effettivamente sul set sono nati degli amori che poi non sono stati ricambiati. Il regista ovviamente ha dovuto rispettare la privacy degli attori coinvolti, perciò non ha potuto dire in maniera diretta che questo è successo, né, ovviamente, fare i nomi delle persone coinvolte. Dalla sua risposta, però, sembra proprio che qualcuno si sia innamorato sul set e che non sia stato ricambiato.

Mare Fuori: il regista anticipa delle novità per la quarta stagione!

Ivan Silvestrini ha anche risposto alle domande dei tanti fan che sono curiosi di sapere che cosa aspettarsi da questa quarta stagione della fiction. Come sempre verranno esplorate le vite dei ragazzi dell’IPM, la loro quotidianità e talvolta anche gli amori. Silvestrini ha detto che nel corso delle nuove puntate, verranno esplorati in particolar modo i demoni interiori dei personaggi, quindi per certi versi sarà una stagione più cupa ma più profonda. Bisogna aspettarsi questo anche da alcuni personaggi che sembravano molto forti o senza demoni da combattere. Il regista ha anche ironizzato dicendo che è stato difficile, e lo è ancora, girare le scene di Mare Fuori. Infatti i presenti e le tante persone che vedono il set, ogni volta applaudono o urlano ai loro beniamini, perciò è difficile. Ad ogni modo si tratta di un’ulteriore dimostrazione dell’affetto che il pubblico nutre verso questa serie, di conseguenza non può che essere una soddisfazione per il regista e non solo. Voi che cosa ne pensate? Sapevate che fossero nati questi amori sul set e secondo voi quali attori sono stati coinvolti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Davos 1917, Ultima Puntata: Johanna Accusata Di Tradimento!

Davos 1917, ultima puntata: Johanna viene accusata di tradimento quando tenta la fuga con Mangold. Per lei arriva il momento decisivo con un incarico fondamentale per i servizi segreti!