Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Sevda Scopre Di Essere La Madre Di Umit!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Sevda scopre che Umit è la figlia con cui non ha più rapporti da tanto tempo. La donna resta sconvolta e ha conseguenze sulla salute…

Terra Amara va avanti e, nel corso delle puntate turche, i telespettatori avranno modo di conoscere Umit. Quest’ultimo diventerà un personaggio sempre più rilevante anche perché Demir inizierà a provare attrazione verso di lei, e tradirà Zuleyha. Sevda, però, farà una scoperta sconcertante.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Sevda trova una foto di Umit e scopre la verità!

Terra Amara va avanti e, nel corso delle puntate turche, i telespettatori faranno la conoscenza di Umit. Quest’ultima è una collega di Mujgan che lavora presso l’ospedale ed è un medico. Demir è tra le prime persone a conoscerla e tra loro nasce una grande simpatia. In poco tempo, Demir e Umit instaurano una relazione a tutti gli effetti, ovviamente clandestina dal momento che Yaman è ancora sposato con Zuleyha. Sevda è a conoscenza di questa relazione e non è affatto felice del modo in cui si sta comportando il figlioccio Demir. A peggiorare la situazione è una scoperta che fa proprio la stessa Sevda. Quest’ultima vede per caso la fotografia di quando Umit era molto più giovane, e la riconosce immediatamente come la figlia per cui, per qualche motivo, non ha avuto più nessun rapporto. Quando Sevda capisce la realtà, ha un malore e viene ricoverata subito in ospedale, dove si scopre che ha avuto un infarto. Una delle prime persone ad avere l’informazione è Zuleyha, che subito si precipita in ospedale per andare a dare supporto a Sevda. Infatti la Altun ha ormai un buon rapporto con la seconda madre di Demir, da quando quest’ultima l’ha difesa a spada tratta quando Yaman voleva toglierle i suoi figli.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: scontro tra Umit e Sevda!

Zuleyha continua a stare accanto a Sevda che, alla fine, viene dimessa dall’ospedale. La donna viene riportata a casa dove però ha bisogno di assistenza continua, anche perché non può muoversi molto a causa dei suoi problemi cardiaci. Per questo motivo, è la Altun che decide di dedicarsi a lei anima e corpo, rimanendo al fianco dell’amante di Adnan tutto il tempo. A peggiorare nuovamente le cose, è la visita della stessa Umit che va a vedere come stia Sevda. La donna le dice che non la perdonerà mai per essere stata una madre assente. Le parole aggressive che Umit rivolge alla madre, fanno peggiorare le condizioni di Sevda in modo drastico. Zuleyha continua a stare accanto alla donna, mentre Umit non mostra nessun genere di pentimento per quello che ha provocato con le sue parole. Intanto Demir rimane all’oscuro di tutto. Umit, invece, acquisisce un ruolo sempre più importante all’ospedale, e Zuleyha è delusa per i tradimenti del marito che le aveva sempre detto che non l’avrebbe mai lasciata e che la amava moltissimo. Voi che cosa ne pensate? Credete che alla fine tra Sevda e Umit possa essersi una riconciliazione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

terra amara anticipazioni

Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Zuleyha Proietta Al Cinema Il Segreto Di Betul!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Sermin attacca di nuovo Zuleyha, la quale decide di vendicarsi proiettando al cinema un filmato compromettente c che vede protagonista la donna e la figlia Betul!