Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: Ecco Perché Non Si Sono Mai Sposati!

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin hanno una bella relazione da tanto tempo e hanno una famiglia unita. I due non si sono mai sposati. Ecco perché…

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono una coppia davvero conosciutissima. I due volti di Mediaset stanno insieme da tanti anni ed hanno avuto anche dei figli. Talvolta trapelano le foto delle loro vacanze o dei momenti che sono passati insieme, ma nonostante questo non si sono mai sposati. In tanti si sono chiesti perché i due non abbiano mai ufficializzato la loro unione.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: perché hanno deciso di non sposarsi!

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono ormai una coppia da vent’anni ed hanno dimostrato di formare una famiglia solida ed unita. La loro relazione prosegue a gonfie vele e, nel corso degli anni, hanno avuto due figli. Nel 2010 è nato il loro piccolo Lorenzo Mattia, a cui seguì una bella dichiarazione d’amore nei confronti della famiglia che stava formando. Cinque anni dopo invece è arrivato l’annuncio della gravidanza della bella conduttrice di Verissimo che stava aspettando la secondogenita, Sofia Valentina. L’amore di entrambi ha resistito anche a delle prove di vario genere, tra cui anche dei lutti. La mamma di Silvia Toffanin ha perso la vita a seguito di una malattia, mentre recentemente i due hanno dovuto dire addio anche al padre di Pier Silvio, appunto Silvio Berlusconi. La coppia è sempre rimasta molto solida, ma è stata la Toffanin, nel corso degli anni, a spiegare il motivo per cui non si sono mai sposati. La conduttrice ha rivelato che lei e Pier Silvio sono felici così, e di conseguenza non c’è mai stata l’esigenza di convolare a nozze. I due, quindi, stanno bene così ed è come se fossero sposati, ed un matrimonio non li renderebbe più uniti o più felici. Da qui la decisione di non ufficializzare mai l’unione con le nozze.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: la storia del loro amore!

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin hanno intrapreso una relazione che ormai va avanti da moltissimo tempo. I due si sarebbero conosciuti, secondo indiscrezioni, dietro le quinte di Passaparola quando la Toffanin lavorava come Letterina. Durante una partita di beneficenza del Milan, sembra proprio che tra i due sia scoccata la scintilla definitiva e i due abbiano iniziato a frequentarsi in maniera più seria. In quel periodo, la Toffanin aveva 22 anni mentre Pier Silvio ne aveva 32. La conduttrice aveva firmato un contratto come modella e stava muovendo i primi passi nell’ambiente televisivo. Il giovane Berlusconi aveva un figlio avuto da una precedente relazione e, per questo motivo, in tanti sostenevano che la relazione con la Toffanin non sarebbe durata. I fatti hanno dimostrato il contrario e, secondo alcuni rumors che non sono mai stati confermati, è stata la conduttrice a rifiutare più volte la proposta di matrimonio di Pier Silvio Berlusconi, ritenendo che entrambi dovessero concentrarsi prima sulle rispettive carriere. Voi che cosa ne pensate? Sapevate questi dettagli sulla relazione tra la Toffanin e Berlusconi e che idea avete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Gabriele Anagni: Con Chi È Fidanzato L’Attore De Il Paradiso Delle Signore!

Gabriele Anagni: il volto de Il Paradiso delle Signore, che interpreta Alfredo, è anche un attore molto amato sotto tanti punti di vista. Ma ecco quello che c'è da sapere sulla sua vita privata!