Anticipazioni Sei Sorelle, Puntate Spagnole: Petra Perde La Vita!

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Petra si trova a lottare contro tutti per la sua relazione con Bernardo, ma purtroppo, prima di vivere con l’uomo che ama, perde la vita…

Sei Sorelle sta per regalare nuovi colpi di scena inaspettati ai telespettatori. In particolare, Petra si troverà in una situazione di particolare difficoltà e chiederà aiuto a Celia. Purtroppo però le cose non andranno per il verso giusto e Petra perderà tragicamente la vita. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Celia ospita Petra!

Anche nelle puntate già andate in onda in Italia, Petra è stata spesso al centro dell’attenzione. Celia si è innamorata di lei, per poi capire che non avrebbe mai potuto essere corrisposta ed andare persino in ospedale per cercare di ridurre la sua attrazione per le donne. Dal canto suo, nel corso delle puntate spagnole, Petra si lascia affascinare dall’avvocato Bernardo, con cui si trova a lavorare spesso fianco a fianco alla fabbrica. Questa relazione però non ottiene l’approvazione di nessuno, né di Miguel, ex fidanzato di Petra, né di Benjamin, il papà della ragazza. Quest’ultimo non vuole che Petra si insinui in una situazione sgradevole in quanto Bernardo risulta essere a tutti gli effetti un uomo sposato, anche se la moglie è andata via e l’ha abbandonato. Quindi, tutti cercano di ostacolare questa relazione e le voci iniziano anche a circolare con grande insistenza. Dato che Petra non ha nessuna intenzione di interrompere il suo rapporto con Bernardo, decide di chiedere aiuto a Celia. Dopo essersi scusata per averla trattata male, l’operaia chiede di essere ospitata da lei, così da potersi allontanare da suo padre e poter vivere con maggiore spensieratezza la sua storia d’amore. Vedendo la donna che ha amato così in difficoltà, Celia decide di accettare ed ospita Petra a casa sua.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Petra perde la vita improvvisamente!

Tra Celia e Petra, a Sei Sorelle, inizia quindi una pacifica convivenza in amicizia. Aurora però non è dello stesso avviso e si innervosisce quando viene a sapere che Celia fa questo favore a Petra. Infatti, l’infermiera teme che la Silva non abbia mai smesso di provare dei sentimenti nei confronti della donna di cui si era innamorata. Dato che ormai le due stanno insieme, Aurora si lascia andare alla gelosia. Purtroppo, prima che le due donne possano risolvere questo problema tra loro, Petra perde la vita in maniera inaspettata e tragica. La ragazza si sente male improvvisamente e spira molto in fretta, prima che qualcuno possa farle qualcosa per impedire il peggio. Questo avvenimento lascia sconvolta Celia, ma anche Benjamin, Miguel e tutte le persone che avevano trattato male Petra per la sua relazione con Bernardo e che non hanno avuto il tempo di fare pace con lei. I telespettatori quindi sono costretti a dire addio ad un personaggio che, fino al triste epilogo, è sempre stato centrale nelle trame. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per la fine di Celia ed avreste voluto qualcosa di diverso per lei? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

dreams and realities anticipazioni

Anticipazioni Dreams And Realities, Puntate Turche: Lieto Fine Per Dicle E Sergen!

Anticipazioni Dreams and Realities, puntate turche: Sergen e Dicle hanno uno scontro. Tra alti e bassi, tra loro scoppia l'amore e i due diventano una delle coppie più solide della soap!