Can Yaman e Demet Ozdemir: I Due Attori Riuniti Per Una Nuova Fiction Mediaset!

Can Yaman e Demet Ozdemir: i due amatissimi attori turchi potrebbero tornare presto sul piccolo schermo, ma in una fiction italiana prodotta da Mediaset. Ecco cosa sappiamo finora…

Can Yaman e Demet Ozdemir hanno rappresentato una delle coppie di attori turchi più amate in Italia. I due hanno recitato insieme in DayDreamer e tantissimi fan hanno apprezzato la loro chimica, augurandosi anche che i due potessero avere una relazione nella vita. Ora, si starebbe pensando di riunire i due attori con una fiction che, su Mediaset, potrebbe vederli protagonisti.

Can Yaman e Demet Ozdemir: in fase di scrittura una fiction con loro protagonisti!

Can Yaman e Demet Ozdemir sono amatissimi dal pubblico italiano. Attualmente, la Ozdemir appare nella soap My Home My Destiny, che appassiona un numero sempre più alto di fan. Can invece tornerà in Viola come il mare 2, ed ottiene sempre molti consensi da parte del pubblico italiano. D’altro canto i due, in coppia, avevano attirato tantissimi consensi, tanto che attorno a loro era esploso il gossip e c’erano molti fan della coppia che avrebbero voluto vederli insieme ufficialmente. Alla fine il gossip non è mai stato confermato, ma Can Yaman e Demet Ozdemir potrebbero presto tornare insieme sul piccolo schermo con una fiction targata Mediaset. Secondo alcune indiscrezioni che si stanno rincorrendo insistentemente negli ultimi giorni, alcuni produttori starebbero pensando di realizzare una fiction che vedrebbe i due attori come protagonisti. Sarebbe un colpaccio per Mediaset, dato che a livello internazionale sarebbe stata l’unica azienda in grado di riunire la coppia nello stesso set. I fan di DayDreamer sarebbero senza dubbio entusiasti di questa notizia, ma per ora è tutto da confermare. Ciò che è certo è che si tratterebbe davvero di un’ottima mossa di Mediaset, ma resta da capire se Demet Ozdemir sia disposta a venire in Italia e a recitare nel nostro Paese, cosa che invece Yaman fa già.

Can Yaman e Demet Ozdemir, l’indiscrezione: lui le ha consigliato di venire in Italia!

Intanto, proprio in merito a questa vicenda, c’è anche un’altra interessante indiscrezione. Innanzitutto, in molti sostengono che Can e Demet abbiano ancora un ottimo rapporto e che si sentano spesso, in amicizia. Ebbene, secondo le voci circolate tra gli esperti di gossip e non solo, sarebbe stato Can a suggerire a Demet di venire in Italia come fatto da lui. L’attore le avrebbe fatto presente delle opportunità lavorative che avrebbe se si trasferisse, considerando il grande affetto del pubblico italiano verso di lei, soprattutto ora nel suo nuovo ruolo in My Home My Destiny. Al momento, però, nulla di confermato. Sicuramente il pubblico non ha mai dimenticato la coppia composta da Can e Demet, tanto che La 5 sta trasmettendo, proprio quest’estate, le repliche di DayDreamer. Nonostante siano vecchie puntate su un canale secondario, gli ascolti sono sempre ottimi, quindi una fiction con loro due insieme potrebbe essere a dir poco promettente. Non resta altro da fare che attendere. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere i due attori di nuovo insieme, in una fiction italiana? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!