My Home My Destiny, Anticipazioni Puntate dal 21 al 25 Agosto 2023: Zeynep Scopre Che Il Figlio Di Benal E’ Di Mehdi!

My Home My Destiny, anticipazioni puntate dal 21 al 25 agosto 2023: Mehdi confessa a Zeynep che aveva una relazione con Benal, quindi la ragazza capisce che il bambino in arrivo è di Mehdi. Benal smentisce…

My Home My Destiny prosegue e, nella settimana dal 21 al 25 agosto 2023, ci sarà la tanto attesa rivelazione che in molti stavano aspettando. Infatti Zeynep scoprirà che il figlio che Benal sta aspettando è proprio di suo marito Mehdi, ma non potrà avere la conferma anche a causa del fatto che la donna si comporterà in modo molto strano. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

My Home My Destiny: dove eravamo rimasti?

Kibrit dice a Mehdi che dovrebbe dichiararsi apertamente a Zeynep. Quando lo fa, quest’ultima non gli risponde, e quindi l’uomo rimane profondamente offeso da tale atteggiamento. Intanto, nonostante tutto, la custodia di Kibrit viene affidata alla coppia e i due sono al settimo cielo. Zeynep e Mehdi partecipano insieme alla Festa di Primavera organizzata da Ekrem e Nermin. Quest’ultima, poi, si reca presso l’ufficio del marito per fargli una sorpresa, ma legge un messaggio che era arrivato sul telefono del marito in cui qualcuno lo chiama amore. Nermin capisce di essere tradita e fugge via, rifugiandosi tra le braccia della figlia Zeynep. Ovviamente la donna non immagina che l’amante di Ekrem sia Meltem, la sua segretaria, e che abbia addirittura una figlia con lei.

My Home My Destiny, anticipazioni puntate dal 21 al 25 agosto 2023: Zeynep capisce che Benal aspetta un figlio da Mehdi!

  • Lunedì 21 agosto 2023: Mehdi e Zeynep si rendono conto di appartenere a due mondi molto diversi. Alla festa di Nermin, infatti, Zeynep era perfettamente a suo agio nell’alta società, mentre Mehdi ovviamente non si trovava nel suo ambiente. L’uomo capisce che lui e la moglie provengono da due mondi diversi e che questa cosa potrebbe separarli per sempre. Zeynep condivide questo sentimento e teme che possa portare alla separazione definitiva con suo marito. Emine, intanto, bacia Faruk dopo il suo ultimatum e i due fanno una passeggiata insieme. Faruk si apre a lei, le confessa quali sono le sue intenzioni e le dice anche che fino a poco tempo prima amava un’altra donna, ossia Zeynep, quindi ci vorrà del tempo per avere una relazione solida e stabile. Emine ne apprezza la sincerità e i due sembrano avvicinarsi davvero molto. Emine, ad ogni modo, ha dei dubbi sul fatto che Faruk sia del tutto trasparente con lei e teme che in realtà le stia nascondendo qualcosa ed abbia un doppio fine. I sentimenti che prova, però, la portano ad aprirsi con lui ed anche Faruk fa del suo meglio per fare in modo che la ragazza si fidi del tutto.
  • Martedì 22 agosto 2023: Nermin sorprende Ekrem mentre si trova con Meltem e quindi ha la certezza che la sua segretaria storica non è altri che la sua amante. Per il momento la donna ignora della doppia vita che l’uomo ha sempre condotto alle sue spalle e non sa che ha una figlia segreta. Nermin si sfoga con Zeynep alla quale dice che non sa se affrontare la situazione né sa se intende palesare il problema con Ekrem. Preferisce andarsene e non parlare con nessuno dell’argomento. Zeynep resta interdetta da questa presa di posizione della madre così arrendevole e prova a farle cambiare idea, ma senza successo. Zeynep ne parla con Mehdi, il quale cerca di tranquillizzarla e le dice che non può intromettersi in questa questione, in quanto è solo sua madre che deve decidere quello che ritiene giusto in merito al rapporto con il marito. Zeynep inizia a pensare di poter proporre alla madre di assoldare un avvocato per indagare sul marito ed anche per avere un mantenimento che la renda indipendente. Attualmente però Nermin è ferma sulle sue posizioni e non intende fare passi falsi visto che la sua intera vita è stata costruita attorno al matrimonio con Ekrem.
  • Mercoledì 23 agosto 2023: Mehdi viene a sapere che Benal sta lavorando alla casa di Nermin ed Ekrem ed affronta la donna, chiedendole come sia possibile che abbia iniziato a lavorare per loro. La rabbia di Benal esplode, gli dice che non deve più intromettersi nella sua vita e che non può permettersi di fare domande dato che l’ha abbandonata di punto in bianco. Temendo che Benal sia diventata una bomba ad orologeria e che da un momento all’altro rovinerà il rapporto di fiducia che si sta venendo a creare con Zeynep, Mehdi decide di anticipare le sue mosse. Va a parlare con la moglie e le confessa che prima aveva una relazione con Benal, ma non era una cosa seria e ha deciso di interromperla non appena si sono fidanzati ufficialmente ed hanno pianificato le nozze. Zeynep resta scioccata per l’informazione perché a questo punto le risulta facile dedurre che il padre del bambino che Benal aspetta è Mehdi. D’altronde la donna le aveva raccontato che il padre di suo figlio l’aveva messa incinta e poi si era subito dopo sposato, perciò tutto sembra coincidere. Zeynep, scioccata, va ad affrontare la sua amica.
  • Giovedì 24 agosto 2023: Zeynep affronta un periodo molto difficile, essendo ormai convinta che Mehdi sia il padre del bambino che aspetta Benal. Mehdi prova a parlarle una seconda volta, dicendole che non l’ha presa in giro, non l’ha tradita, ma fino a quel momento non riteneva opportuno parlarle delle sue relazioni passate. Mentre Zeynep va a chiedere a Benal di raccontarle la verità, Mehdi va al bar di Nuh e i due discutono della nuova situazione che si è venuta a creare. Nuh sprona l’amico dicendo che non deve arrendersi proprio adesso che il rapporto con Zeynep stava migliorando, e deve fare di tutto per riconquistarla e dimostrare che era sincero. I due ancora ignorano della gravidanza di Benal. Zeynep esprime con quest’ultima tutto il suo dolore e la sua delusione, dicendo che non meritava questa mancanza di fiducia poiché l’ha sempre aiutata fin da quando ha scoperto della sua gravidanza e l’ha trattata benissimo. Zeynep quindi invita Benal ad andare via da casa. Benal cerca in tutti i modi di recuperare il rapporto con Zeynep, dicendo che non ha fatto nulla di male e che il padre del bambino che aspetta non è Mehdi. Queste parole sorprendono Zeynep che non sa a cosa credere.
  • Venerdì 25 agosto 2023: Benal dice a Zeynep che è pronta a sottoporsi ad un test di paternità per dimostrare che il bambino non è di Mehdi. La donna sostiene che il bambino è del suo ex marito violento, ma lei non ha condiviso questo particolare con Zeynep per paura di metterla in pericolo. Benal è convincente e Zeynep si commuove ascoltando la sua storia quindi, tormentata dal senso di colpa all’idea di aver trattato così male la donna, la invita a restare nella sua casa. Mehdi condivide la sua situazione con la sorella Cemile, preoccupato dal fatto che Zeynep non stia tornando a casa. Mehdi viene a sapere che Bayram è stato ritrovato e si precipita immediatamente da lui per avere conferma del fatto che stia bene e non abbia bisogno di nulla, così da poter rassicurare, poi, la sua Zeynep.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Benal riuscirà a convincere Zeynep o alla fine la verità sul bambino che sta aspettando verrà alla luce? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!