Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Arriva Il Fratellastro Di Marcello!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: a Milano arriva, nelle vesti del nuovo contabile del magazzino, il misterioso Matteo. Questo si scopre essere il fratellastro segreto di Marcello Barbieri…

Il Paradiso delle Signore 8 sta per iniziare nel corso dei nuovi palinsesti, durante la nuova stagione televisiva di Rai 1. Al centro delle nuove puntate ci sarà anche un nuovo arrivo, che sarà il fratellastro di Marcello in carne ed ossa. Il suo arrivo segnerà un drastico cambiamento per le trame.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo Portelli è il fratellastro di Marcello!

Il Paradiso delle Signore 8 inizierà nel mese di settembre e regalerà colpi di scena inaspettati ai telespettatori. In particolare, i fan della soap devono dare il benvenuto sin dalle prime nuove puntate, al nuovo contabile del Grande Magazzino. Colui che arriva per prendere il posto del dipendente precedente, ossia Vito che si trova in Australia, è Matteo Portelli, un ragazzo misterioso che sembra fin da subito fare breccia nel cuore di alcuni personaggi. Matteo, però, appare fin da subito particolarmente interessato a Marcello e passa tanto tempo con lui. Alla fine, Matteo fa una rivelazione sconcertante che lascia senza parole lo stesso Marcello. Matteo non è altri che il suo fratellastro. Barbieri fatica molto ad accettare la notizia, in quanto per lui si tratta di un ritorno dal passato che avrebbe voluto seppellire per sempre. Infatti Matteo è la prova dell’infedeltà di suo padre, che non ha mai amato sua madre. Marcello quindi fatica molto ad accettare la realtà e a prendere atto che il suo fratellastro lo sta cercando per fare chiarezza sulle sue origini. Barbieri non vuole ricucire i rapporti con la sua famiglia, né tantomeno con lo stesso Matteo. Per questo motivo, Portelli deve faticare molto per interagire con il fratellastro e cercare di ottenere un minimo di rapporto da lui.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Maria innamorata di Matteo!

Mentre Marcello è sotto shock e sembra essere ben lontano il momento in cui potrà riuscire ad accettare il fratellastro, qualcun altro invece accoglie con grande entusiasmo il nuovo arrivato. Si tratta di Maria, che sembra essere fin da subito attratta dal ragazzo e passa molto tempo con lui. Nelle prime puntate della nuova stagione, la Puglisi fa i conti con una relazione a distanza con Vito. Infatti quest’ultimo ha deciso di andare a lavorare in Australia e i due si sono separati. Lo scopo però era quello di ricongiungersi quanto prima, quindi Maria è esasperata da questa relazione che sembra non potersi evolvere più di così. Per questo motivo, la ragazza inizia a passare sempre più tempo con Matteo e, con il trascorrere dei giorni, sembra proprio inevitabile che tra loro stia nascendo una bella storia d’amore. Ma resta da capire come farà Maria ad affrontare Vito, che si trova lontano, e non è nemmeno chiaro se i sentimenti della Puglisi verranno pienamente ricambiati da parte di Matteo. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena e secondo voi che cosa succederà tra Marcello e Matteo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia