Anticipazioni Un Posto Al Sole: Damiano o Eduardo Potrebbero Perdere La Vita!

Anticipazioni Un Posto al Sole: Damiano ed Eduardo arriveranno al punto di affrontarsi in uno scontro durissimo e, secondo molte indiscrezioni, uno dei due potrebbe non farcela…

Un Posto al Sole prosegue e, nel corso delle puntate che andranno in onda dopo la pausa estiva, i telespettatori assisteranno ad uno scontro all’ultimo sangue tra Damiano ed Eduardo. Secondo quanto rivelato dalle indiscrezioni finora, è molto probabile che uno dei due potrebbe non sopravvivere e perdere la vita in questo scontro. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Damiano affronta Eduardo!

Un Posto al Sole prosegue e, al centro dell’attenzione dopo la pausa estiva, non ci sarà soltanto la voglia di Marina di smascherare una volta per tutte Lara, ma anche gli scontri tra Damiano ed Eduardo. Mentre Marina, almeno per il momento, sembra non riuscire a mettere le mani sul DNA di Tommaso per dimostrare una volta per tutte che non è suo figlio, per Damiano le cose sembrano più facili. Infatti il poliziotto riesce a scoprire che Manuel ha preso una pistola dal borsone di Eduardo. A quel punto, il poliziotto va su tutte le furie e decide di andare ad affrontare direttamente Eduardo, con un durissimo scontro faccia a faccia. Nel frattempo, Eduardo è sempre più in difficoltà perché sta cercando di mettere ordine tra i suoi uomini, ma senza successo. Per questo motivo, soprattutto uno scontro con Damiano in questo momento per lui è assolutamente da evitare. Ciononostante, Damiano si precipita ad affrontare Eduardo ma sembra che sia proprio il poliziotto ad avere la peggio in questo scontro uno ad uno. Infatti Eduardo decide di utilizzare le maniere forti ed attacca fisicamente Damiano, impedendogli quindi di poter fare qualsiasi altro gesto ed anche di andare via per riferire ad altri tutto quello che ha scoperto sul suo conto.

Anticipazioni Un Posto al Sole: uno tra Damiano ed Eduardo potrebbe morire!

Come svelano alcune immagini che sono trapelate direttamente dal set, alla fine è Eduardo a trovarsi in posizione di forza, avendo avuto la meglio su Damiano. Nelle immagini che sono state diffuse, si vede Damiano legato, e minacciato con un’arma da Sabbiese, che urla verso di lui in tono molto aggressivo. Sembra evidente che, quindi, il boss sia riuscito ad immobilizzare il poliziotto e che ora minacci di togliergli la vita. Al momento, non sembra possibile che Eduardo possa decidere di sparare a colui che un tempo era un suo amico, ma allo stesso tempo anche Damiano si trova di fronte ad un dilemma, in quanto deve decidere se arrestare o lasciare libero un boss con cui però ha anche un rapporto di affetto. Intanto secondo altre indiscrezioni, lo scontro potrebbe non andare a buon fine ed uno dei due potrebbe perdere la vita. Potrebbe anche trattarsi di un incidente, magari di un colpo di pistola partito per errore. Bisognerà però attendere le puntate autunnali per scoprirlo. Voi che cosa ne pensate? Credete davvero che uno dei due possa morire e secondo voi che cosa succederà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia