Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 28 Agosto al 1 Settembre 2023: Kerem Ali Sta Per Annegare!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 28 agosto al 1 settembre 2023: Mujgan cerca di fuggire con Kerem Ali e, per farlo, attraversa un fiume. La vita del bambino però viene messa, in questo modo, molto a rischio…

Terra Amara va avanti e, nella settimana dal 28 agosto al 1 settembre 2023, al centro ci sarà di nuovo Mujgan che commetterà un gesto che rischierà di mettere a serio rischio la vita di Kerem Ali. Intanto, le vicende della sua gravidanza saranno al centro. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Yilmaz si fa prendere dalla gelosia e chiede a Zuleyha se effettivamente lei non stia più con Demir o se invece abbiano anche rapporti intimi. Mujgan ascolta la conversazione e, fingendo di incontrare per caso in farmacia Zuleyha, le rivela che aspetta un bambino. La cosa causa una rottura tra Zuleyha e Yilmaz, mentre quest’ultimo è certo di non poter essere il padre del bambino. Mujgan invece sostiene che loro due abbiano fatto l’amore una sera quando lui è tornato ubriaco, e perciò non lo ricorda. Ali Rahmet rimprovera Yilmaz per il suo comportamento in quanto, in questo modo, sta offendendo l’onore della moglie. Akkaya crede che sia stato Fikret a causare tutto e gli punta contro una pistola, dicendo che stando con Mujgan sta mettendo a rischio il suo onore. Fikret cerca di calmare Yilmaz, mentre Gaffur vuole fuggire all’estero per non essere processato per l’omicidio di Hatip.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 28 agosto al 1 settembre 2023: Kerem Ali rischia di annegare per colpa di Mujgan!

  • Lunedì 28 agosto 2023: Mujgan viene a sapere da Cetin che Yilmaz è furioso e sta per sparare contro Fikret. Quindi si precipita immediatamente sul luogo che le è stato indicato e fa una rivelazione clamorosa. Infatti dice ad Yilmaz di non sparare a Fikret, perché la sua gravidanza in realtà è falsa quindi il nipote di Fekeli non c’entra niente. Mujgan ammette di aver preso le urine di una paziente per falsificare il test di gravidanza, e di aver deciso di fare questo dopo aver sentito che Yilmaz era disposto persino ad abbandonare Kerem Ali pur di fuggire con Zuleyha. Dopo aver scoperto questa verità, Yilmaz va su tutte le furie e costringe Mujgan ad andare prima da Zuleyha, per confessarle che in realtà non è mai stata incinta. In seguito, Yilmaz invita Mujgan ad abbandonare Cukurova per tornare ad Istanbul e, in questo caso, dovrà portare con sé la zia Behice ma non potrà andare insieme a Kerem Ali. Per la dottoressa queste frasi sono molto dolorose e lei non può pensare di lasciare il suo bambino.
  • Martedì 29 agosto 2023: Ali Rahmet ripudia Mujgan come figlioccia per aver mentito a tutti loro e, allo stesso tempo, non concorda con Yilmaz per quanto riguarda la soluzione che ha proposto, in quanto non è giusto che Mujgan non possa più stare con suo figlio. Fekeli quindi decide di fare una mossa ed invita Mujgan e Behice a rimanere in un’altra piccola casa di sua proprietà. Dovranno rimanere in questa abitazione finché le acque non si saranno calmate e, in questo periodo di tempo, dovranno fare attenzione a non commettere nessun errore e a non perdere definitivamente la sua fiducia. Fekeli spera che in questo modo Yilmaz possa ripensarci, e Mujgan possa stare almeno con suo figlio, ma Fekeli la avverte del fatto che molto probabilmente dovrà concedere il divorzio al marito. Demir, intanto, è scioccato dal fatto che Yilmaz abbia sentito l’esigenza di andare da Zuleyha a dire che sua moglie in realtà non era incinta. Una sera Demir non trova più Zuleyha e va a sfondare la porta della casa che aveva dato a Sermin, nella certezza di trovare lì Zuleyha insieme a Yilmaz. In realtà, non è così, ma ci sono Gulten e Cetin.
  • Mercoledì 30 agosto 2023: Demir torna a casa e rimprovera Zuleyha per la sua sparizione. La donna segue i consigli di Sevda, si fa coraggio e dice al marito che effettivamente era in compagnia di Yilmaz, che non ha mai smesso né di frequentare né di amare. Demir batte in ritirata e replica che semplicemente l’ha fatto preoccupare perché è sparita all’improvviso, e capisce di aver perso per sempre sua moglie. Intanto Fekeli chiede ad un pittore di realizzare un ritratto di Hunkar da appendere nella stanza in cui sarebbero dovuti stare una volta sposati. Yilmaz e Fikret sono colpiti dall’amore che Fekeli ha mostrato per la stessa persona per quarant’anni. Mujgan intanto sta soffrendo per la lontananza dal suo Kerem Ali e va a supplicare Zuleyha, dicendole di intercere con Yilmaz e darle la possibilità di stare un po’ con il suo bambino. Ricordando quanto ha sofferto nei periodi in cui è stata allontanata da Adnan e Leyla, Zuleyha chiede ed ottiene di poter far stare Mujgan un po’ insieme a suo figlio. Purtroppo però le cose non vanno come previsto e la dottoressa non restituisce suo figlio nell’orario che avevano concordato, ma al contrario cerca di scappare via con lui.
  • Giovedì 31 agosto 2023: Mujgan, vedendo che Zuleyha la sta rincorrendo, si getta nel fiume e cerca di attraversarlo per scappare con il bambino. Le sfugge però la cesta con il piccolo Kerem Ali, che più volte rischia di essere travolto dalle onde e di annegare. Zuleyha si getta in acqua e salva sia il bambino sia Mujgan, ma è sconvolta dal gesto della Hekimoglu che ha messo così a rischio la vita di suo figlio. Yilmaz va su tutte le furie e accusa Mujgan di aver manipolato Zuleyha per rapire il bambino. A quel punto Akkaya inizia a preoccuparsi del fatto che la dottoressa possa essere troppo pericolosa, e la invita a tornare a vivere con lui, in maniera tale da tenerla sotto controllo e nella speranza di poter avere il divorzio da lei. Ali Rahmet riaccoglie anche Behice, ma dice che gliela farà pagare se dovesse intromettersi nelle questioni di famiglia, in quanto ha capito che il suo unico interesse sono i soldi. Fekeli propone alla zia anche di tornare ad Istanbul e di ricevere un generoso mantenimento mensile da parte sua, così da evitare tutti i suoi loschi piani per ottenere il denaro in modo diverso.
  • Venerdì 1 settembre 2023: Saniye è sempre più convinta che Gaffur nasconda qualcosa, ma quest’ultimo non vuole dirle niente e, allo stesso tempo, pensa ad un modo per sfuggire alle sue responsabilità in merito all’omicidio di Hatip. Rasit acquista un anello di fidanzamento per Fadik, ma è Azize ad entrarne in possesso e a convincersi che sia un regalo da parte di suo marito, anche se ha perso la vita anni prima. Rasit prova a riavere l’anello, ma la nonnina lo accusa di furto e Rasit viene licenziato. Fikret scopre che Yilmaz aveva passato tutti i suoi averi ad Hunkar e non capisce il motivo, non sapendo che in quel periodo Akkaya era sicuro che di lì a poco sarebbe fuggito con Zuleyha. Demir, che aveva fatto seguire la moglie, scopre che Zuleyha ha parlato ad Yilmaz del fatto che entrambi i loro coniugi stanno soffrendo per il loro amore e l’ha invitato anche a non fare del male a Mujgan. Demir capisce di aver perso Zuleyha per sempre e si confronta con Sevda.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che conseguenze avrà questo gesto di Mujgan e finalmente la donna concederà il divorzio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia