Storia Di Una Famiglia Perbene 2: Cast E Trama!

Storia di una famiglia perbene: la fiction Mediaset trasmessa negli anni scorsi sta per tornare, come dimostrano le prime foto degli attori direttamente dal set. Ecco che cosa sappiamo finora…

Storia di una famiglia perbene, la fiction Mediaset andata in onda nel 2021 che ha raccontato le storie dei De Santis e degli Straziota, tornerà con dei nuovi episodi. La conferma è arrivata dopo il ritorno sul set degli attori principali e sono stati condivisi proprio alcuni scatti delle prime riprese. Quindi, inizia a trapelare qualche dettaglio su ciò che bisogna aspettarsi dalla nuova stagione.

Storia di una famiglia perbene 2: gli attori tornano sul set, le prime anticipazioni!

Storia di una famiglia perbene ha appassionato milioni di telespettatori nel 2021, con le vicende di due famiglie. La seconda stagione era stata confermata da un po’, ma non si sapeva esattamente quando sarebbe andata in onda. Ora è stato fatto un grande passo avanti per poter rivedere le storie dei De Santis e degli Straziota, dato che tutti gli attori sono tornati sul set per le riprese delle nuove puntate. In un comunicato stampa, Mediaset ha dato le prime anticipazioni sulla nuova stagione e su ciò che bisogna aspettarsi dalle nuove trame. Nel comunicato si legge che le vicende dei De Santis saranno sempre ambientati nella Bari Vecchia degli anni Novanta, mentre i protagonisti continueranno a ribellarsi ad ogni forma di violenza e ingiustizia. Al centro dell’attenzione nelle nuove puntate ci sarà anche un nuovo ingresso. Nel quartiere infatti arriverà un ragazzo dal passato oscuro che subito attirerà i sospetti di tutti, compresi i De Santis. Una nuova famiglia di malavitosi arriverà poi a Bari Vecchia, e ci sarà una vera e propria guerra interna perché il nuovo clan vorrà prendere il posto degli Straziota. Naturalmente questi ultimi non saranno disposti a cedere così facilmente, mentre i De Santis spereranno di non dover vedere spargimenti di sangue.

Storia di una famiglia perbene 2: il cast e quando andrà in onda!

Sui social ufficiali dei protagonisti e di Mediaset, sono state diffuse le prime foto direttamente dal set in cui è possibile vedere quali attori torneranno nella fiction. Nelle prime foto è possibile vedere Simona Cavallaro assieme a Giuseppe Zeno, mentre guardano verso la telecamera insieme al regista Stefano Reali. Di conseguenza, i due protagonisti sono confermati, mentre anche tutti gli altri volti di spicco del cast torneranno per la seconda stagione. Nel frattempo ci saranno sicuramente nuovi ingressi, per interpretare le varie new entry tra cui la famiglia appartenente alla criminalità organizzata. Non si sa però quali saranno gli attori che vestiranno i panni di questi nuovi personaggi. Intanto, è stato anticipato che le nuove puntate seguiranno le storie raccontate nell’omonimo romanzo di Rosa Ventrella. La fiction sarà girata tra Bari, Monopoli, Molfetta e Giovinazzo, mentre per la data di messa in onda è presto per avere dettagli. Le riprese dureranno per tutta l’estate e quindi probabilmente le nuove puntate saranno visibili nei mesi invernali. Voi che cosa ne pensate? Vi ricordate la prima stagione e siete felici di poter vedere la seconda? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Quarta Puntata: Carolina Accusata Di Tradimento Dal Marito!

Il Clandestino, quarta puntata: il marito di Carolina scopre la verità e torna da Bruxelles, intimando alla donna di chiudere la relazione con Luca. Intanto Travaglia indaga su due importanti casi di scomparsa!