Morgane Detective Geniale 3: Quando Inizia La Nuova Stagione E La Trama!

Morgane Detective Geniale 3: la terza stagione dell’amata fiction francese arriverà presto sulla Rai. Ecco quando è prevista la messa in onda e cosa sappiamo sulle nuove puntate…

Morgane Detective Geniale è una delle fiction francesi più amate della Rai. La divertente ed intuitiva detective sta per tornare con la terza stagione che, dopo essere stata confermata per via degli ascolti molto elevati, è stata registrata in Francia ed ora è pronta per andare in onda anche in Italia.

Morgane Detective Geniale 3: la trama della nuova stagione!

In Francia, sono finite le riprese della terza stagione di Morgane Detective Geniale. L’allegra fiction con tinte di giallo che vede come protagonista l’amato personaggio di Morgane, ha riscosso sempre alti ascolti sia in patria sia in Italia, sulla Rai. La terza stagione è stata confermata da tempo e in qualche mese è stata registrata in Francia. Per quanto riguarda la trama, ovviamente, è trapelata qualche informazione. La fiction sarà composta da otto episodi e le storie verranno riprese esattamente dal punto in cui si sono interrotte lo scorso anno. Morgane aveva baciato il comandante Karadec, dopo tante puntate in cui la loro storia era rimasta in sospeso ed i due erano evidentemente attratti l’uno dall’altra. Solo poco prima Morgane aveva scoperto che Romain, il suo compagno che era scomparso da 10 anni e che tutti davano per morto, in realtà è ancora vivo. La rete TF1, che produce la serie, ha anticipato che durante la nuova stagione Morgane dovrà decidere se continuare a collaborare con la polizia di Lille oppure cambiare vita. A quanto pare, però, la risposta della detective sarà affermativa dato che la rete ha rivelato che ci saranno diversi casi da risolvere, come quello di una star del mondo della musica. Inoltre un’indagine verrà portata avanti in carcere mentre un’altra avverrà nella facoltà di medicina.

Morgane Detective Geniale 3: quando inizia e il cast!

Morgane Detective Geniale andrà in onda anche su Rai 2 come ogni anno. Già da maggio la fiction è andata in onda in Francia, mentre ora andrà in onda anche in Italia. La terza stagione verrà trasmessa nel corso della prossima stagione televisiva, probabilmente già dai primi mesi autunnali. Anche se potrebbero esserci sempre cambiamenti nei palinsesti, sembra proprio che la fiction verrà trasmessa sulla Rai verso la fine di settembre. Proprio per questo vengono trasmesse, soprattutto il sabato pomeriggio, le repliche della seconda stagione di Morgane Detective Geniale, in maniera tale che i telespettatori possano rinfrescarsi la memoria in vista della nuova stagione. Per quanto riguarda il cast della nuova stagione, non dovrebbero esserci cambiamenti rilevanti. Ovviamente ritroveremo Audrey Fleurot nei panni di Morgane, e Mehdi Nebbou sarà Karadec. Proprio i due saranno al centro delle nuove trame anche perché la loro storia d’amore, appena iniziata, dovrà svilupparsi. Karadec dovrà anche scegliere se lasciare o meno la sua fidanzata appena ristabilita dopo l’incidente. Voi che cosa ne pensate? Credete che seguirete anche la terza stagione di Morgane Detective Geniale ed avete seguito le due precedenti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Quarta Puntata: Carolina Accusata Di Tradimento Dal Marito!

Il Clandestino, quarta puntata: il marito di Carolina scopre la verità e torna da Bruxelles, intimando alla donna di chiudere la relazione con Luca. Intanto Travaglia indaga su due importanti casi di scomparsa!