Uomini e Donne, Tina Cipollari Conferma Il Ritorno: Sarò Più Pungente Di Prima!

Uomini e Donne: Tina Cipollari si è fatta sentire sui social, dichiarando che tornerà nella nuova edizione e che, al contrario di quanto detto, sarà anche più pungente di prima…

Sta per iniziare una nuova edizione di Uomini e Donne che potrebbe essere all’insegna del cambiamento, come sta accadendo per tutte le altre trasmissioni Mediaset. Infatti Pier Silvio Berlusconi sembra avere intenzione di dare vita ad una rete più sobria, senza litigi e senza trash. Perciò, in tanti si erano preoccupati per la presenza di Tina Cipollari, che ora ha rassicurato i fan sui social in merito al suo ritorno.

Uomini e Donne, Tina Cipollari rassicura i fan: tornerò e sarò più pungente di prima!

Per quanto riguarda Uomini e Donne, su Tina Cipollari erano circolate tantissime indiscrezioni nell’ultimo periodo. Si diceva, infatti, che Tina non sarebbe stata riconfermata come opinionista perché lontana dai nuovi standard imposti da Pier Silvio Berlusconi, che vuole una Mediaset seria e moderata, mai sopra le righe. Successivamente si è anche parlato di un ultimatum, che Berlusconi avrebbe rivolto a Tina, invitandola a mantenere i toni bassi nella nuova edizione per non perdere il ruolo di opinionista. Tutto questo sembrava avere senso, considerando i grandi cambiamenti che sta attraversando Mediaset. Ora, però, la Cipollari ha fatto una storia su Instagram, rassicurando tutti. L’opinionista ha detto che in tanti si sono riempiti la bocca, diffondendo informazioni false in merito a licenziamenti mai avvenuti, o rimproveri che non ci sono mai stati. Tina ha sottolineato che tutto questo non è accaduto e che lei tornerà nella nuova edizione, da settembre, esattamente come ogni anno. La Cipollari ha anche voluto precisare che sarà più pungente di prima e che, dunque, non ci saranno cambiamenti di nessun genere nel suo modo di approcciarsi ai partecipanti della trasmissione. Apparentemente, quindi, nessun cambio di passo per il dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Pier Silvio Berlusconi: la frecciatina social!

Tina Cipollari ha continuato con la sua storia su Instagram, dicendo che purtroppo per chi ha diffuso le voci false, lei sarà seduta sempre al solito posto. Inoltre, essendo infastidita per quello che è successo, sarà molto carica e a quanto pare non risparmierà nessuno nella nuova edizione. La Cipollari ha concluso le sue dichiarazioni augurando a tutti buona estate e mandando un caro saluto a Pier Silvio Berlusconi. Quest’ultima cosa, in particolare, è apparsa molto sospetta e sembra essere proprio una frecciatina a Berlusconi. Non si può escludere che, al di là delle smentite, possa esserci qualche scontro per le differenze di veduta tra i due. Però, non sembra esserci dubbio sul ritorno di Tina, ma non è chiaro se ci saranno novità in merito al suo comportamento a Uomini e Donne. Secondo quanto affermato da lei, non dovrà essere più calma e non cambierà nulla nel suo modo di fare. Questo però striderebbe con la nuova e più sobria Mediaset, quindi è tutto da vedere. Voi che cosa ne pensate? Vi sono piaciute le parole di Tina Cipollari e che cosa ci aspettate dalla nuova edizione di Uomini e Donne? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ernesto Fa Piangere Marianna, Barbara Lo Attacca!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ernesto Fa Piangere Marianna, Barbara Lo Attacca!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ernesto sospende la frequentazione con Marianna che piange. Barbara passa di nuovo all'attacco contro il cavaliere!