Terra Amara: Mediaset Sospende Le Puntate Inedite!

Terra Amara: Mediaset ha deciso di sospendere le puntate inedite per il periodo estivo, mandando in vacanza l’amata soap turca. Dal mese di settembre tutto tornerà normale con qualche novità…

Terra Amara è una delle soap più viste del pomeriggio di Canale 5, e già da qualche tempo si era parlato di una sospensione. Ora, è stato confermato che, dalla metà di agosto in poi, la telenovela andrà in vacanza per poi tornare a settembre con delle belle sorprese per il pubblico. Nel periodo estivo, quindi, i telespettatori non potranno vedere le vicende della soap turca.

Terra Amara: la soap va in vacanza da metà agosto!

Terra Amara è una delle soap opera turche più seguite in assoluto. Le vicende di Zuleyha e Yilmaz sono entrate nel cuore dei telespettatori che le seguono quotidianamente, con record di ascolti da non sottovalutare. Proprio per questo, Mediaset ha deciso improvvisamente di mandare in vacanza la soap, sospendendola per tutto il periodo delle vacanze. Dalla settimana di Ferragosto fino ai primi di settembre, quindi, salvo novità nei palinsesti, Terra Amara non sarà più trasmessa e verrà del tutto sospesa. La motivazione è legata proprio al periodo di vacanza, che porterà molte persone fuori, e che quindi in questo modo non potranno seguire le vicende dell’amata soap. Mediaset ha deciso di trasmettere, al posto delle puntate inedite di Terra Amara, delle repliche. Andranno in onda quindi le prime puntate in assoluto della soap, per ripercorrere l’omicidio commesso da Yilmaz, la sua fuga con Zuleyha e l’arrivo della coppia a Cukurova, quando entrambi hanno finto di essere fratello e sorella per poter andare a vivere dagli Yaman. In attesa quindi di vedere le nuove puntate, che condurranno alla terza stagione nel corso della prossima stagione televisiva, i telespettatori avranno modo di ricordare le origini di una storia che poi ha riscosso un successo quasi inaspettato.

Terra Amara: da settembre la soap passa alla prima serata!

Per un periodo di tempo, quindi, i telespettatori assisteranno alle repliche di Terra Amara, almeno fino alla fine dell’estate. Da settembre, però, gli episodi riprenderanno, con una bella sorpresa per i fan che hanno seguito la soap fin dal giugno 2022. Infatti, Terra Amara sarà trasmessa anche in prima serata, con degli episodi extra. In tutta probabilità, il giorno scelto sarà quello della domenica. Questa variazione non dovrebbe andare ad eliminare la trasmissione quotidiana, ma dovrebbe essere soltanto un ‘di più’ per i telespettatori. Il motivo di questa scelta da parte di Mediaset è probabilmente anche legato al fatto che da settembre riprenderanno a pieno ritmo i palinsesti della Rai, con il ritorno di alcune fiction seguitissime. Come accadeva ai tempi de Il Segreto, Terra Amara andrà in onda la domenica sfidandosi con alcune fiction su cui la Rai conta molto. Sarà quindi una gara degli ascolti, con Mediaset che punterà tutto sulla soap turca che ha dimostrato di saper raccogliere davanti allo schermo sempre milioni di telespettatori. Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con la sospensione estiva e credete che seguirete le repliche? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia