I 5 Vip Più Odiati Sui Social: Ecco Chi Sono!

Vip: molti personaggi famosi ricevono critiche ed attacchi sui social. Alcuni di loro quindi sono sicuramente i più odiati dal mondo del web. Ecco chi sono…

Ormai i vip sono molto attivi nel mondo dei social e vengono quindi spesso giudicati dal popolo del web. Non mancano, quindi, come sempre gli haters, oltre che i fan e i follower delle varie star. Esistono però dei personaggi famosi che finiscono al centro della polemica, e vittime di insulti, molto più spesso degli altri.

Vip: tutti i più odiati sui social!

1. Chiara Ferragni: La moglie di Fedez non è soltanto una delle influencer più seguite di sempre, in tutto il mondo, ma purtroppo è anche colei che riceve più spesso insulti e critiche dal mondo dei social. Spesso, la Ferragni è stata nell’occhio del ciclone per i suoi abiti, che da alcuni haters sono stati definiti indecorosi. Talvolta l’influencer viene attaccata per lo sfoggio della sua ricchezza che alcune volte fa, per i suoi piedi, per il marito Fedez o, nel periodo del Festival di Sanremo, per la sua cifosi. La Ferragni ha imparato a prendere la cosa in modo ironico e spesso difende anche Fedez.

2. Belen Rodriguez: Dopo Chiara Ferragni, sicuramente Belen Rodriguez è un’altra delle star più odiate nel mondo dei social. Molte volte la showgirl argentina viene accusata di mettere troppo in mostra il suo corpo. Altre volte, invece, Belen è stata attaccata perché secondo gli internauti ha fatto eccessivo ricorso alla chirurgia plastica. Infatti, la showgirl è proprio una delle vip che ricevono più spesso attacchi e critiche, come lei stessa ha dichiarato in più occasioni.

3. Stefano Gabbana: Il famoso stilista non attirava le polemiche, finché, nel 2018, ha scatenato un forte dibattito in merito alla Cina che l’ha portato a ricevere feroci critiche da più parti. Gabbana ha fatto delle battute fuori luogo, definendo la Cina maleodorante e mafiosa. Nel Paese sono scoppiate dure polemiche che hanno portato Dolce e Gabbana a non poter più andare in Cina e a chiedere ufficialmente scusa. Da quel momento Stefano Gabbana viene spesso preso nel mirino degli haters.

4. Barbara D’Urso: La celebre conduttrice finisce spesso nell’occhio del ciclone dei social per svariati motivi. Tanti ritengono che Barbara D’Urso faccia sciacallaggio quando si occupa di casi di cronaca, e soprattutto sono celebri meme e vignette che la vedono protagonista. Spesso infatti viene ritratta nelle sue famose ‘faccette’, ossia le smorfie che secondo alcuni internauti sarebbero false. La D’Urso ha spesso ironizzato sugli attacchi social e ha sempre detto che non la preoccupano.

5. Selvaggia Lucarelli: Come tutti avranno notato, anche la giornalista e giudice di Ballando con le stelle è spesso e volentieri nel mirino dei social. I suoi modi vengono criticati e in tanti ritengono che sia troppo aggressiva. Sui social sono nati anche dei gruppi contro di lei e spesso Selvaggia si è trovata a querelare del persone che le avevano rivolto insulti e minacce. Perciò, è certamente una dei vip più odiate dal mondo dei social.

Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con questa classifica e che idea avere sui vip in questione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lorella Cuccarini Contro La Carrà: Ecco Perché La Attaccò Quando Era In Vita!

Lorella Cuccarini: ad Amici, ha omaggiato Raffaella Carrà interpretandola, ma in realtà in passato ci sono stati degli scontri molto pesanti con lei. Ecco che cosa è successo tra la Cuccarini e la Carrà!