Anticipazioni Sei Sorelle, Puntate Spagnole: Diana Diventa Una Spia!

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Diana scopre che Alonso è una spia e, incuriosita, decide di iniziare a lavorare insieme a lui cambiando per sempre la sua vita…

Sei Sorelle va avanti e sta per regalare un colpo di scena a dir poco inaspettato ai telespettatori. Diana, infatti, diventerà una spia per seguire il suo nuovo fidanzato Alonso, dopo aver deciso di archiviare per sempre la relazione con Salvador. Questo ovviamente comporterà un drastico cambio di vita per la Silva.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Diana scopre che Alonso è una spia!

Nel corso delle puntate di Sei Sorelle, Diana decide di mettere da parte per sempre la relazione con Salvador. Nonostante quest’ultimo sia tornato a comportarsi in maniera gentile con lei e le abbia anche confessato di aver soltanto finto per incastrare Don Ricardo, tra i due sembra non scoccare nuovamente la scintilla che li aveva uniti all’inizio. Allo stesso tempo Diana intraprende una relazione con Alonso, il suo vecchio amico di infanzia. Il ragazzo fa davvero breccia nel suo cuore e i due iniziano anche a lavorare insieme. Infatti Alonso dà anche una mano a Diana nell’attività di famiglia e i due sembrano essere molto affiatati. In questa nuova situazione di serenità, anche se Salvador continua ad essere molto geloso, Diana fa una scoperta su Alonso che la lascia senza parole. La Silva infatti viene a sapere che Alonso è una spia, ed è tornato a Madrid proprio per portare avanti i suoi incarichi nei servizi segreti. Per Diana è una notizia scioccante, ma allo stesso tempo la ragazza non ha motivo di prendersela con Alonso. Infatti quest’ultimo le dice che non poteva parlarle della cosa, e che comunque i suoi sentimenti verso di lei sono sinceri e nulla c’entrano con il lavoro che svolge. A questo punto Diana ha una proposta sorprendente.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Diana vuole diventare una spia come Alonso!

Diana assicura ad Alonso che manterrà il segreto e non dirà a nessuno che lui è una spia. Al contempo, rinnova tutto il suo amore al ragazzo ed ufficializza il fidanzamento con lui anche alla presenza delle sue amate sorelle. In seguito, però, Diana ha qualcosa di molto importante da dire ad Alonso. Infatti gli dice che intende aiutarlo e diventare una spia come lui, per fargli portare a termine questa missione a Madrid. Alonso si preoccupa e prova a frenare la ragazza, dicendo che non tutti possono fare le spie e che questo lavoro può mostrarsi pericoloso. Alonso però si scontra con l’entusiasmo e la determinazione di Diana, quindi alla fine non può fare altro se non inserirla nel suo ambiente. All’insaputa di tutti, Diana diventa una spia e si fa assegnare da Alonso un primo compito. Poco tempo dopo, la Silva lo porta a termine con successo, sorprendendo lo stesso Alonso. I due diventano quindi due spie inseparabili e continuano a lavorare insieme. Voi che cosa ne pensate? Vi asepttavate questo colpo di scena e secondo voi Diana correrà dei pericoli in questo modo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!