Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 21 al 25 Agosto 2023: Mujgan È Incinta!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 21 al 25 agosto 2023: Mujgan rivela a Zuleyha di essere incinta. Yilmaz non crede di poter essere il padre del bambino, ma la Altun non ne è affatto convinta…

Terra Amara prosegue e, nella settimana dal 21 al 25 agosto 2023, ci sarà un colpo di scena clamoroso destinato a sconvolgere soprattutto la povera Zuleyha. Infatti, quest’ultima verrà a conoscenza che Mujgan aspetta un bambino, e la cosa la farà convincere che Yilmaz le ha sempre mentito sui rapporti intimi avuti con lei. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Zuleyha si presenta ad una riunione delle dame di carità, a cui ormai Behice partecipa assiduamente. La Altun ne approfitta per puntare il dito con la zia di Mujgan, dichiarando che è stata lei ad assassinare Hunkar. Behice accusa Zuleyha di calunniarla, ma quest’ultima ha ormai insinuato il seme del dubbio in Fekeli, che caccia Behice da Cukurova. Quest’ultima si fa aggredire pur di non lasciare Adana, ma le cose sfuggono di mano e la zia di Mujgan rimane gravemente ferita. La dottoressa accusa Zuleyha di aver provocato l’aggressione di Behice, accusandola di essere l’assassina di Hunkar. Demir fa una conferenza stampa e promette cifre altissime a chiunque sappia dargli indizi potenzialmente utili per individuare l’assassino di sua madre. Gaffur si adopera per scoprire la verità, e viene a sapere che Hunkar aveva le prove degli omicidi commessi da Behice. A questo punto non è difficile capire chi sia il colpevole.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 21 al 25 agosto 2023: Yilmaz non crede che Mujgan sia incinta di suo figlio!

  • Lunedì 21 agosto 2023: Gaffur intuisce che Behice ha assassinato Hunkar, perché quest’ultima aveva le prove degli omicidi da lei commessi ai danni dei suoi due mariti. Gaffur quindi si reca a parlare con Saniye, ma viene fermato dalla stessa Behice, ormai dimessa dall’ospedale. La zia di Mujgan si rende subito conto che Gaffur ha in mano lo stesso fascicolo con cui Hunkar l’aveva minacciata per le informazioni compromettenti. Di conseguenza, Behice minaccia Gaffur, dicendo che deve tenere la bocca chiusa altrimenti lei renderà pubbliche le prove di cui è in possesso, e che dimostrano che è stato lui ad assassinare Hatip. Gaffur va nel panico e Behice riesce a strappargli il fascicolo, impedendo quindi qualsiasi accusa contro di lei. Yilmaz è geloso per gli atteggiamenti avuti da Zuleyha durante la conferenza stampa di Demir, in cui lei gli ha anche tenuto la mano. Quindi, affronta la Altun e le chiede se vuole davvero scappare con lui e se, nel privato, ha smesso di comportarsi come la moglie a tutti gli effetti di Demir.
  • Martedì 22 agosto 2023: Zuleyha rimane negativamente colpita dalle accuse di Yilmaz e ne nasce quindi una discussione particolarmente dura. Ad ascoltare la conversazione è Mujgan, la quale scopre, grazie a questo litigio, che Yilmaz era pronto anche ad abbandonare suo figlio Kerem Ali pur di fuggire con la sua Zuleyha. La dottoressa quindi segue Zuleyha e si reca nella sua stessa farmacia. Parlando con la farmacista, Mujgan chiede degli integratori utili in caso di gravidanza, e poi sventola il foglio di un referto medico che attesta che lei è incinta. Zuleyha resta sconvolta e le chiede spiegazioni, e Mujgan le conferma che Kerem Ali avrà presto un fratellino. Zuleyha va su tutte le furie e si sente tradita da Yilmaz, che le aveva giurato di non aver avuto più rapporti intimi con Mujgan da mesi. Behice, intanto, si reca ad una nuova riunione delle dame di carità e racconta ai presenti di essere stata aggredita da tre uomini che l’accusavano di aver assassinato Hunkar, come aveva detto Zuleyha in pubblico. Behice finge quindi di essere compassionevole e dice che non denuncerà Zuleyha per istigazione all’omicidio, perché non vuole separarla dai suoi amati figli Leyla e Adnan.
  • Mercoledì 23 agosto 2023: Zuleyha va da Yilmaz e lo affronta, dicendogli che non capisce come lui abbia potuto rivolgerle accuse infamanti come quelle del giorno prima, se anche lui ha rapporti con Mujgan. Akkaya le chiede spiegazioni non capendo a cosa faccia riferimento Zuleyha, e quest’ultima gli svela che sua moglie è nuovamente incinta e c’è un referto medico che lo attesta. Fuori di sé, Yilmaz si reca immediatamente a casa ed urla contro Mujgan, dicendole che ormai tutti sanno che è incinta. La dottoressa ammette di esserlo, ma Yilmaz sottolinea che il bambino non può essere suo, dato che non hanno rapporti di nessun tipo da mesi. Mujgan, però, ha una sua versione dei fatti, e spiega che hanno avuto un rapporto intimo la sera in cui lui era tornato ubriaco da un evento, e probabilmente ora non lo ricorda per questo motivo. Yilmaz non ci crede, ma Behice difende la nipote dicendo che non può mettere in dubbio il suo onore in questo modo. Anche Ali Rahmet si schiera in favore di Mujgan, dicendo ad Akkaya che, a causa dell’alcool, è probabile che non ricordi nulla di quella serata in cui hanno fatto l’amore.
  • Giovedì 24 agosto 2023: Gaffur inizia ad avere dei dubbi su Sermin, ipotizzando che sia stata lei a riferire a Behice che è stato lui ad assassinare Hatip, dato che Sermin sembrava avere informazioni in merito. Ad ogni modo, non avendo prove per dimostrare questo, Gaffur si presenta al comune di Cukurova e compila tutti i documenti necessari per ottenere un passaporto, con il quale avere la possibilità di andare all’estero. Gaffur sembra voglia sfuggire alle sue responsabilità in merito all’omicidio di Hatip, ma al contempo non prende decisioni definitive sulla sua partenza perché significherebbe lasciare Saniye e Uzum. Zuleyha comunica a Yilmaz che la loro storia è definitivamente finita perché lei non crede affatto che Mujgan possa averlo tradito con qualcun altro e ad aspettare un figlio da un’altra persona. Intanto Demir si rende conto che Zuleyha è molto triste e che ha pianto molto negli ultimi giorni, ed associa, giustamente, la cosa ad Yilmaz. La Altun si convince che ormai il suo posto è nella tenuta Yaman e, insieme a Saniye, decide di prendere il controllo delle mansioni degli operai e delle questioni della tenuta, prendendo quindi il posto a tutti gli effetti della defunta Hunkar.
  • Venerdì 25 agosto 2023: Demir è felicissimo quando scopre che Zuleyha si sta occupando della tenuta, mentre Yilmaz si sente ferito. Quest’ultimo dice alla Altun che dimostrerà di non essere il padre del bambino che Mujgan sta aspettando. La Altun però lo invita a concentrarsi sulla famiglia che ormai sta formando con la dottoressa, in quanto due bambini non meritano di restare senza padre per una relazione che ormai non ha più motivo di esistere. Yilmaz però decide di non arrendersi e vuole riconquistare Zuleyha. Dato che iniziano a diffondersi pettegolezzi secondo cui Fikret e Mujgan hanno una relazione, Yilmaz si convince che sia lui il padre del bambino e, ritenendo che il suo onore di uomo sia stato macchiato, lo raggiunge e gli punta contro una pistola costringendolo ad andare in un luogo isolato. Fikret nega fermamente di aver mai avuto una relazione con Mujgan e dice di non c’entrare niente con questa gravidanza.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Mujgan aspetti davvero un bambino da Yilmaz oppure che cosa sta succedendo davvero? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Onder Perde La Vita!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Onder perde la vita dopo l'addio al figlio Ozan, che non riesce a superare. Vildan non riesce a riprendersi dal tragico lutto!