Grande Fratello Vip, La Verità: Giulia Salemi Mandata Via Per Il Suo Passato!

Grande Fratello Vip: secondo delle voci molto insistenti, Pier Silvio Berlusconi avrebbe deciso di mandare via Giulia Salemi a causa del suo passato, che striderebbe con il progetto della ‘nuova Mediaset’…

Al Grande Fratello Vip 2023 ci saranno grandi cambiamenti, come del resto anche in tutti gli altri programmi Mediaset. Tra i volti che non ci saranno più in questa nuova stagione televisiva, c’è anche Giulia Salemi che non sarà presente, con il suo tablet, a raccontare le opinioni dei social sui concorrenti. Secondo le indiscrezioni, questa decisione sarebbe stata presa direttamente da Pier Silvio Berlusconi per via del passato di Giulia.

Grande Fratello Vip: Pier Silvio Berlusconi avrebbe mandato via Giulia Salemi per il suo passato!

Il Grande Fratello Vip, esattamente come tutti gli altri programmi Mediaset, subirà una rivoluzione con tanti cambiamenti. Infatti, tra gli opinionisti ci sarà soltanto la giornalista Cesara Buonamici, mentre Giulia Salemi non sarà più presente con il suo tablet per interpretare i pareri social. Tutto questo è la spia della rivoluzione Mediaset che Pier Silvio Berlusconi ha deciso di mettere in atto, allontanando anche conduttrici come Barbara D’Urso e Belen Rodriguez. L’obiettivo è quello di non mandare più in onda programmi trash, ma dare luogo ad una rete all’insegna della sobrietà. Secondo alcune indiscrezioni, Giulia Salemi non sarebbe stata giudicata adatta per la ‘nuova Mediaset’ per via del suo passato. In particolare, l’ex gieffina fece scalpore nel 2016 per il red carpet di Venezia, in cui insieme all’amica Dayane Mello indossò un abito con uno spacco inguinale che non passò affatto inosservato. All’epoca quello venne definito uno scandalo e se ne chiacchierò molto. Secondo queste voci, dunque, Giulia Salemi non sarebbe la persona adatta per la nuova Mediaset, rigida, sobria, che non dà spazio al trash e nemmeno alle trasgressioni di nessun genere. Anche durante la precedente edizione gli abiti della Salemi erano stati discussi. Perciò, al suo posto Rebecca Staffelli, figlia di Valerio Staffelli, speaker radiofonica e lontana dal mondo del trash.

Grande Fratello Vip: vietate le liti nella nuova edizione!

Sempre per quanto riguarda i cambiamenti che verranno attuati nella nuova edizione per volere di Pier Silvio Berlusconi, sembra proprio che ci saranno delle regole importanti anche sulle liti. I protagonisti di questa edizione, che saranno Vip e Nip, non dovranno avere atteggiamenti o comportamenti che possano provocare una lite. La pena per questo potrebbe essere la squalifica, e quindi ci si può aspettare un Grande Fratello molto più tranquillo e moderato rispetto a quello che si è sempre visto. Inoltre, i concorrenti saranno obbligati a rispettare la pulizia della casa, seguendo dei turni ben precisi a cui non potranno sottrarsi. Il progetto di una televisione di spessore e senza più trash di Pier Silvio Berlusconi avrà delle ripercussioni molto rilevanti anche sul Grande Fratello Vip. Quindi, bisogna aspettarsi sicuramente un’edizione molto diversa rispetto alle precedenti, che potrà rappresentare anche una sorta di banco di prova per la nuova Mediaset. Voi che cosa ne pensate? Condividete la scelta di Pier Silvio Berlusconi o avreste preferito continuare a vedere Giulia Salemi come opinionista? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!