Don Matteo 14: Ecco Chi Sarà Il Nuovo Capitano!

Don Matteo 14: Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta, smentendo le voci che circolavano con grande insistenza, hanno confermato che saranno nella quattordicesima stagione, per la gioia dei fan…

La Rai ha confermato da tempo la quattordicesima edizione di Don Matteo, che vedrà ancora Raoul Bova come protagonista dopo l’addio di Terence Hill che non fece piacere ai telespettatori. Ora, però, arriva un’ottima notizia per tutti i fan della fiction, che potranno continuare a vedere i loro attori preferiti. Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta infatti sono stati riconfermati anche per questa quattordicesima stagione.

Don Matteo 14: Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta confermano il loro ritorno!

Don Matteo 14 andrà in onda nel corso della prossima stagione televisiva e di conseguenza ci sono lavori in corso per il cast ed anche per il ritorno degli attori sul set. Nelle ultime ore, è arrivata una notizia che farà davvero molto piacere ai telespettatori. Con un divertente video sui social, Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta, gli interpreti di Marco e Anna, hanno confermato la loro presenza anche nella nuova stagione. All’inizio del filmato, i due si sono detti dispiaciuti e avevano la voce rotta, ma poi hanno concluso il video annunciando che sarà possibile rivederli a Spoleto, nella città dove la fiction ambientata. I due attori hanno anche approfittato per ringraziare i fan dell’affetto e della splendida esperienza che hanno vissuto fino a questo momento recitando nella celebre fiction. Sono state smentite le voci che circolavano con insistenza secondo cui i due sarebbero usciti di scena. A confermare queste indiscrezioni erano stati anche Lastrico e la Giannetta, i quali pensavano che non ci fosse più ulteriore spazio per i loro personaggi dal momento che le rispettive trame sembravano essersi esaurite. Evidentemente, non è così e quindi ci saranno tante novità anche per i personaggi di Anna e Marco.

Don Matteo 14: arrivano un nuovo capitano dei Carabinieri ed una nuova PM!

Anche se i personaggi di Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta rimarranno, Don Matteo darà il benvenuto ad un nuovo capitano dei Carabinieri ed una nuova PM. Questo aveva fatto pensare che effettivamente Anna e Marco sarebbero andati via dalla fiction, ma in realtà non è così. Non è ancora chiaro come verranno inserite queste new entry. In ogni caso, il nuovo capitano dei Carabinieri si chiamerà Diego Martini e sarà interpretato dall’attore Eugenio Mastrandrea. Al momento, invece, sul conto della nuova PM c’è ancora mistero, ma dovrebbe essere Gaia Messerklinger, che è già apparsa nell’ottava stagione di Don Matteo ed ora potrebbe tornare per rimanere molto a lungo. Per avere ulteriori dettagli sulla trama e capire in che modo questi personaggi verranno inseriti dato che Lastrico e la Giannetta rimarranno, probabilmente bisogna attendere il ritorno degli attori sul set e l’arrivo delle prime indiscrezioni. Intanto, per tutti gli altri volti principali della fiction, al momento sono arrivate tutte le conferme che si stavano aspettando, mentre non si escludono altre new entry.

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4, Quarta Puntata: Rosa Accetta La Proposta Di Matrimonio Di Carmine!

Mare Fuori 4, quarta puntata: Carmine chiede a Rosa di sposarlo e, dopo un'iniziale titubanza, la ragazza accetta e fa una dichiarazione d'amore. Intanto le cose per Consuelo sembrano andare sempre peggio!