Myrta Merlino, Promo Pomeriggio Cinque: C’è Già Chi Rimpiange Barbara D’Urso!

Myrta Merlino, promo Pomeriggio Cinque: la nuova pubblicità non è stata affatto gradita dal pubblico, che già ritiene antipatica la nuova conduttrice e rimpiange Barbara D’Urso…

Myrta Merlino ha registrato il suo primo promo in assoluto al posto di Barbara D’Urso. Infatti Canale 5 ha iniziato a trasmettere la pubblicità di Pomeriggio Cinque, in cui è proprio la Merlino a farla da padrona. Gli atteggiamenti della conduttrice già non sono piaciuti dal promo e tanti si stanno già ribellando a questo cambiamento.

Myrta Merlino, promo Pomeriggio Cinque: il pubblico la attacca e rivuole Barbara D’Urso!

Myrta Merlino sarà ufficialmente la padrona di casa della prossima edizione di Pomeriggio Cinque, che avrà il via questo autunno. Questo si sapeva già, ma adesso Canale 5 ha iniziato a trasmettere il promo della trasmissione. Ovviamente, al centro della pubblicità c’è proprio la nuova conduttrice. Il pubblico dei social, però, si è scatenato, ritenendo antipatica la Merlino anche in questo promo e rimpiangendo l’allegria e la semplicità di Barbara D’Urso. In particolare, nella pubblicità si vede la Merlino seduta a guardare la televisione, che si presenta e dà appuntamento a Pomeriggio Cinque. Poi, cambia canale con il telecomando. In particolare questo ultimo gesto è stato interpretato come il segno di un inevitabile cambio di passo che ci sarà nella trasmissione. Al pubblico è sembrato un messaggio subliminale per evidenziare il cambiamento che ci sarà in questa nuova edizione. Ma la maggior parte dei telespettatori sostiene che il programma verrà snaturato e che non sarà più possibile seguirlo per vivere qualche ora di spensieratezza e leggerezza. Probabilmente Pomeriggio Cinque sarà all’insegna della politica e dell’approfondimento dell’attualità, una cosa che non sembra essere apprezzata dal pubblico che vorrebbe più intrattenimento. Inoltre, per il momento, la conduttrice non sembra attirare le simpatie di chi seguirà il programma.

Myrta Merlino: i social chiedono di cambiare il nome al programma!

Intanto, andando a leggere commenti sui social, ci sono critiche tra le più disparate. Innanzitutto in molti ritengono che lo spot sia antipatico, di cattivo gusto. Altri parlano di una ‘D’Ursizzazione’, in quanto anche nel promo ci sono le numerose luci che la conduttrice precedente utilizzava sempre, rivolte verso la faccia. Tanti ritengono, poi, che la Merlino non sia la giusta conduttrice per un programma del genere. Infatti c’è chi evidenzia che La vita in diretta con Matano registrerà record di ascolti, poiché tutti preferiranno vedere la sua trasmissione. Intanto, sono tanti anche coloro che rimpiangono la D’Urso e che ritengono che Pomeriggio Cinque fosse solo suo. In alcuni commenti alla pubblicità, si legge che molti internauti ritengono che Pomeriggio Cinque dovrebbe cambiare il nome, perché non è più la trasmissione di prima. C’è anche chi ritiene che il programma in questione sia finito per sempre il 2 giugno 2023, ossia con l’ultimo giorno di conduzione di Barbara D’Urso. Insomma, una reazione forse piuttosto inaspettata ma che segnala che il pubblico non è affatto contento di questo cambiamento. Voi che cosa ne pensate? Condividete i commenti che ci sono stati sui social e secondo voi Myrta Merlino supererà la prova degli ascolti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Emma E Tedua: Arriva La Conferma Del Flirt Al Festival Di Sanremo!

Emma e Tedua: i due cantanti si sono conosciuti al Festival di Sanremo e tra loro sarebbe iniziato un flirt. A confermarlo anche l'esperta di gossip Deianira Marzano!