Signora Volpe, Ultima Puntata: Sylvia Deve Affrontare Il Passato!

Signora Volpe, ultima puntata: Sylvia indaga su un nuovo caso, ma fa un incontro che proviene dal passato e che la fa riflettere molto sulle decisioni da prendere…

Signora Volpe prosegue ed arriva al suo ultimo appuntamento. Le vicende di Sylvia Fox si concludono con una grande lezione per l’ex spia britannica. Infatti, Sylvia capisce che, prima di voltare pagina, deve affrontare il passato. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Signora Volpe: dove eravamo rimasti?

Sylvia incontra un suo vecchio amico che nel frattempo è diventato archeologo. Messo da parte il caso di Tommaso, nel tentativo di distrarsi Sylvia accetta la proposta del suo amico, che le chiede di dargli una mano con gli scavi che sta portando avanti. Proprio mentre scavano, Sylvia e l’archeologo individuano uno scheletro. Si scopre che è di una persona, quindi immediatamente scattano le indagini che coinvolgono anche l’ex spia. Tutti nella zona sono convinti che lo scheletro possa appartenere ad una ragazza scomparsa 25 anni prima e mai ritrovata. Ancora una volta Sylvia si ritrova ad indagare in prima linea, mentre il capitano dei carabinieri, Giovanni Riva, inizia ad avere stima in lei.

Signora Volpe, ultima puntata: Sylvia affronta il passato con il ritorno di Adam!

Un amico chiede aiuto a Sylvia perché il suo prezioso maiale da tartufo è scomparso. Felice di potersi occupare di qualcosa di più leggero, la Fox accetta di dargli una mano. Proprio mentre entrambi stanno cercando il maiale dappertutto, arriva Adam, l’ex marito di Sylvia. Quest’ultimo le dice di avere una notizia molto importante da riferire. Quindi le svela che Sasha, il figlio di un loro vecchio comune amico che si trovava a Mosca, è stato accusato di omicidio. La sua posizione è molto problematica e il ragazzo rischia grosso. Sylvia accetta di aiutarla, ma la costante presenza di Adam la fa riflettere sul suo passato. La donna capisce che, prima di voler guardare al futuro, come ha fatto trasferendosi in Italia, deve prima affrontare le questioni irrisolte del suo passato.

Signora Volpe, ultima puntata: Sylvia salva Sasha!

Sylvia porta avanti le sue indagini su Sasha e viene a sapere che il ragazzo di Mosca è finito intrappolato in una rete di bugie. In realtà non ha commesso nessun crimine ma è stato incastrato per quell’omicidio. Sylvia risolve lentamente il caso e tutti i suoi problemi. Dopo aver archiviato anche questo caso, Adam le mostra tutta la sua gratitudine. Sylvia prende consapevolezza del fatto che ha provato a fuggire, andando in Italia, ma che non ha realmente affrontato i suoi problemi. Per questo motivo, decide di parlare con Adam a cuore aperto, e l’ex marito fa la stessa cosa. Sylvia quindi deve prendere una decisione importante. Tornare a Londra e riprendere il suo lavoro di spia oppure continuare a stare in Umbria, che le piace così tanto? Sylvia, alla fine, arriva ad una conclusione. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa fiction e che cosa vi aspettate dal finale? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Makari 3, Prima Puntata: A Rischio L’Amore Tra Saverio E Suleima!

Makari 3, prima puntata: arrivano Michela e Giulio, e la loro presenza mette subito a dura prova l'amore tra Saverio e Suleima. Il giornalista promette di non occuparsi più di casi di omicidio, ma la cosa è più difficile del previsto!