Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 7 all’11 Agosto 2023: Sevda Accusata Dell’Omicidio Di Hunkar!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 7 all’11 agosto 2023: Behice riesce a far ricadere su Sevda la colpa dell’omicidio di Hunkar, e la donna viene accusata di omicidio. Non tutti però ne sono convinti…

Terra Amara prosegue e, nel corso della settimana dal 7 all’11 agosto, al centro dell’attenzione ci sarà il dolore di Hunkar. La prima sospettata per l’omicidio sarà Sevda, data la rivalità storica con la donna, mentre Mujgan avrà già i suoi primi sospetti sulla zia Behice. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Demir decide di fare una conferenza stampa nella quale conferma che Yilmaz è il padre biologico di Adnan. Yilmaz va su tutte le furie per alcune bugie raccontate dall’uomo durante la conferenza e, dopo essere entrato nella villa Yaman, sequestra Adnan. Poche ore dopo lo riporta sostenendo di aver pensato al dolore di Zuleyha, che nel frattempo si infuria contro di lui, accusandolo di essere uguale a Demir visto che, proprio come lui, non le farebbe vedere i suoi figli. Ali Rahmet fa una nuova proposta di matrimonio ad Hunkar, che accetta con entusiasmo. L’investigatore privato della donna le fa sapere di aver scoperto che Behice ha assassinato entrambi i mariti precedenti per poter ottenere la loro eredità. Hunkar dà appuntamento a Behice in un luogo isolato per ricattarla e convincerla ad andarsene, ma la perfida donna la accoltella, inscenando poi una rapina e togliendole tutti i gioielli.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 7 all’11 agosto 2023: Sevda accusata di omicidio!

  • Lunedì 7 agosto 2023: La signora Yaman non si trova e così si decide di dare il via a delle imponenti ricerche per favorirne il ritrovamento. Ali Rahmet è molto preoccupato, anche v isto che soltanto il giorno prima le aveva fatto la proposta di matrimonio, e si unisce alle ricerche aiutato da Yilmaz. Dopo ore di ricerche, un dipendente di Demir trova uno scialle nella campagna e dà subito l’allerta. Demir si precipita sul posto e, spostandosi di qualche passo, trova il corpo senza vita di sua madre. Yaman si lascia andare ad una forte disperazione, poi decide di riportare con sé sua madre alla villa e adagiarla sul suo letto prima di preparare tutto il necessario per darle l’addio definitivo. Zuleyha è commossa dalla scena, ed anche Gaffur e Saniye provano un grande dolore per la morte della loro padrona. Azize, intanto, a causa della demenza senile, si convince che Hunkar non ha perso la vita veramente e quindi la copre con un lenzuolo, certa che debba soltanto riposare meglio e stare coperta. Ali Rahmet, devastato, chiede a Hunkar per quale motivo se ne sia andata via proprio ora che sarebbero stati felici insieme.
  • Martedì 8 agosto 2023: Tutti vengono a sapere che Hunkar ha perso la vita, compresa Mujgan. La dottoressa ripensa ad un discorso di Behice, la quale aveva detto che avrebbe risolto la situazione riguardante le imminenti nozze della rivale con Ali Rahmet. Se Hunkar fosse diventata la signora della casa, infatti, avrebbe potuto cacciarla in qualsiasi momento e lei non voleva permetterlo. Mujgan inizia seriamente a pensare che la zia possa essersi macchiata di questo brutale omicidio. Mujgan ne parla con Behice, che però va su tutte le furie e e le dice che quando troveranno il vero colpevole, dovrà andare da lei e chiederle scusa piangendo. Behice, intanto, decide di portare avanti la sua messinscena e fa le valigie abbandonando la tenuta di Fekeli, riferendo di essere offesa dalle insinuazioni di Mujgan. Subito dopo essere andata via di casa, Behice pensa ad un piano per incastrare qualcun altro per l’omicidio. La vittima più facile è Sevda, visto che tutti conoscono i contrasti che la donna ha sempre avuto con Hunkar. Quindi, la zia si introduce furtivamente nella tenuta dell’ex amante di Adnan, nascondendo in un cassetto i gioielli sottratti ad Hunkar.
  • Mercoledì 9 agosto 2023: Tutti sono pronti per il funerale di Hunkar, mentre Behice dà il via ad una segnalazione anonima che porta la Guardia Civile ad andare a controllare a casa di Sevda. Lì, i gioielli vengono ritrovati, e proprio nel mezzo della funzione religiosa per dare l’addio ad Hunkar, Sevda viene arrestata con l’accusa di aver assassinato la donna. Behice si convince di averla fatta franca, mentre Demir, dal canto suo, decide di proseguire con il funerale e promette a Sevda di occuparsi della situazione quando tutto questo sarà finito. Dopo, Demir va in commissariato ed assiste all’interrogatorio di Sevda. Demir, che inizialmente non credeva che la donna potesse aver ucciso Hunkar, inizia a ricredersi quando Sevda inizia a dare una serie di informazioni contradditorie, rivelando per esempio di aver visto Hunkar poco prima che la stessa perdesse la vita, perché le aveva offerto dei soldi da lei rifiutati. In realtà, però, tale offerta di denaro gliel’aveva fatta Demir e non Hunkar. Sevda, intanto, resta completamente senza parole ed incapace di difendersi quando la Guardia Civile le mostra i gioielli che sono stati trovati nel suo cassetto. Demir è distrutto e pensa di aver commesso un errore fatale nel riportare Sevda a Cukurova.
  • Giovedì 10 agosto 2023: Zuleyha, intanto, rimane lucida e non crede affatto che Sevda possa aver fatto una cosa del genere. La Altun fa notare al marito che questo atto avrebbe avuto senso se Adnan fosse stato ancora in vita e se fosse diventato, così, vedovo. Ad oggi un omicidio del genere non avrebbe nessuna spiegazione. Zuleyha spinge Demir a riflettere e a pensare se sua madre potesse avere altri nemici a Cukurova intenzionati a farle del male. Intanto Fikret approfitta della confusione per scavare nello studio di Demir, dove trova la lettera accusatoria contro Mujgan che Yilmaz aveva firmato per cercare di salvare la donna dall’accusa di omicidio contro Zuleyha. Nella lettera, però, Yilmaz appariva del tutto consapevole che fosse stata Mujgan a sparare a Zuleyha e sottoscriveva la cosa. Fikret riporta la lettera a casa, nel tentativo di aiutare Mujgan con cui è nata una bella amicizia. Lì, però, la lettera viene trovata dalla stessa dottoressa, che va su tutte le furie quando capisce che Yilmaz aveva firmato una lettera che l’accusava apertamente del tentato omicidio di Zuleyha. Yilmaz spiega che l’ha fatto per aiutarla, ma Mujgan lo accusa di aver nascosto, ancora una volta, un dettaglio di grande importanza.
  • Venerdì 11 agosto 2023: Fikret ammette di aver trovato la lettera nello studio di Demir e di averla riportata indietro nel tentativo di salvare Mujgan. La dottoressa prova ancora più rispetto per il nipote di Fekeli, mentre dal canto suo Yilmaz chiede a Cetin di indagare su di lui, nella certezza che abbia qualcosa da nascondere. Sevda, in custodia cautelare per l’omicidio di Hunkar, riesce a dimostrare la sua innocenza sfruttando le competenze del suo avvocato. Infatti, si dimostra che proprio in quelli che sarebbero stati gli istanti dell’omicidio, Sevda stava parlando al telefono a casa e, come se non bastasse, un fattorino le ha fatto proprio due consegne nello stesso arco di tempo. Inoltre, il luogo dell’omicidio è distante ben 12 km dalla casa di Sevda e perciò avrebbe dovuto muoversi ben prima per raggiungerlo. Il piano di Behice va quindi in fumo e la donna deve trovare un’altra persona da far accusare.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi si scoprirà chi ha realmente assassinato Hunkar oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, Finale: Armando Si Sposa!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, finale: grazie all'intervento di Salvatore e Marcello, per Armando arriva un nuovo amore. L'uomo si sposa dimenticando definitivamente Agnese!