Palinsesti Rai e Mediaset: Chi Sono I Dieci Conduttori Esclusi!

Palinsesti Rai e Mediaset: con l’avvento della nuova stagione televisiva, ci saranno molti cambiamenti e tanti addii ad importanti conduttori. Ecco di chi si tratta…

Tra Rai e Mediaset, è arrivata l’ufficializzazione dei palinsesti e di conseguenza sono diventati ufficiali anche i nomi dei numerosi conduttori che sono stati mandati via o che hanno deciso di lasciare. Come ormai si era intuito da tempo, si tratta di una stagione televisiva ricca di cambiamenti, con tanti nomi che vanno via ed altri che arrivano.

Palinsesti Rai e Mediaset: ecco i 10 conduttori che non ci saranno più!

1. Barbara D’Urso: Sicuramente uno degli addii più eclatanti di questi palinsesti, da attribuire a Mediaset, è quello di Barbara D’Urso. La conduttrice non avrà più il suo Pomeriggio Cinque né nessun’altra trasmissione. Come lei stessa ha dichiarato, la decisione è stata esclusivamente di Mediaset e non sua, tanto che l’ha amareggiata il fatto di non aver potuto salutare il suo pubblico che l’ha seguita fedelmente per anni.

2. Belen Rodriguez: La showgirl argentina ha lasciato entrambi i suoi programmi, Tu Sì Que Vales e Le Iene. Belen ha ringraziato Mediaset con un lungo post ed ha anche voluto sottolineare che l’addio alla rete è stata una sua scelta.

3. Ilary Blasi: Anche se riconfermata come conduttrice Mediaset, Ilary Blasi va in stand-by per il prossimo anno. La sua Isola dei Famosi non verrà trasmessa e dunque non ci sarà nessuna trasmissione per lei nei nuovi palinsesti.

4. Lucia Annunziata: La giornalista ha rassegnato le dimissioni dalla Rai, sostenendo di essere contrariata dal clima che si è venuto a creare. Forse per lei c’è un futuro su LA 7, tutto da confermare.

5. Piero Chiambretti: Né in Rai né in Mediaset ci sarà il conduttore che lo scorso anno ha gestito una trasmissione dedicata ai più piccoli. Per lui, infatti, non è previsto nessun programma.

6. Claudio Lippi: Dopo il polverone di polemiche che si è scatenato per le sue frasi, anche per lui non è previsto più alcun posto nelle reti principali. Sicuramente potrebbe apparire in altre vesti, per esempio di opinionista, ma per ora non c’è nessuna indicazione in merito.

7. Roberta Capua: Dopo essere stata per diversi anni un volto Rai, ed aver anche condotto in precedenza La vita in diretta estate, nei nuovi palinsesti non è previsto alcun programma televisivo per lei. Non è chiaro se la rivedremo sulle reti minori, ma al momento si sa ben poco sul suo futuro.

8. Adriana Volpe: Dopo aver condotto svariati programmi su tante reti, arriva un anno di stop per la Volpe, che non sarà presente né in Rai né in Mediaset.

9. Fabio Fazio e Luciana Littizzetto: L’addio della coppia che prima conduceva Che tempo che fa è stato sicuramente uno dei più discussi. Ora la Littizzetto sarà presente su Mediaset, mentre Fazio esporterà il suo format sul Nove.

10. Massimo Giletti: Dopo le voci che lo volevano in Rai dopo l’addio a LA 7, non ci sono state più notizie in merito. Finora tutto tace e non si sa cosa farà il conduttore e se ci sarà nei nuovi palinsesti.

Voi che cosa ne pensate? Condividete le decisioni prese dalle reti oppure avreste voluto continuare a vedere questi conduttori? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!