Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 24-30 Luglio 2023: Ridge Sceglie Taylor!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 24 a domenica 30 Luglio 2023 e anteprime puntate Americane. Brooke rifiutata, Sheila evade?

Anticipazioni Beautiful: Ridge preferisce passare una serata con Taylor e non con Brooke. Carter bacia Paris per manipolarla… Grace lo accusa di molestie! Eric lascia Donna. Si scopre che la guardia carceraria di Sheila è il suo vecchio braccio destro, Mike Guthrie!

Ridge preferirà la compagnia di Taylor a quella di Brooke, Li si lascerà scappare qualcosa di troppo con Sheila, mentre Quinn arriverà vicinissima ad una scottante verità riguardante il suo matrimonio! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 24 Luglio a domenica 30 Luglio 2023, preannunciano grandi sorprese! Dalle news si apprende che Steffy deciderà di lasciare Los Angeles per cercare di metabolizzare la morte di Finn, ignara che il ragazzo si stia riprendendo dal coma. Li passerà a trovare Sheila in carcere e, tra una discussione e l’altra, inizierà a parlare di suo figlio utilizzando “il presente”, commettendo così una gravissima imprudenza… La Carter, sempre più insospettita, scoprirà poi che il suo vecchio amico Mike sta lavorando presso la struttura carceraria in cui è detenuta… Devastato dai sensi di colpa, Eric lascerà la sua amante Donna, mentre Quinn sarà ad un passo dallo scoprire la verità sui tradimenti dell’uomo. Nel frattempo Carter rivelerà alla Fuller di non smettere di pensare a lei ed a ciò che sarebbero stati come coppia. Poi, affranto, sceglierà a malincuore di rifarsi avanti con Paris in modo da tenerla a bada e rifarsi una vita. Tutto ciò, ovviamente, non piacerà a Grace, la madre della ragazza, che accuserà l’avvocato di presunte molestie. Infine Ridge, trasferitosi a Villa Forrester, preferirà cenare con Taylor e non con Brooke che, disposta a tutto pur di riaverlo, farà un importante annuncio a Liam, Hope e Deacon… La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:40 alle 14:30 e la domenica dalle 14:00 alle 14:50 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 24 Luglio a domenica 30 Luglio 2023, trama puntate: Eric chiude la sua relazione segreta con Donna. Ridge rifiuta Brooke che comunica la sua ultima decisione a Deacon: non deve più passare allo chalet! Perfino Bill incita lo stilista a tornare con sua moglie. Carter confessa a Quinn di non smettere di pensare a lei. Poi, decide di ritornare con Paris solo per “copertura”. Li e Sheila hanno un duro confronto in carcere. La Finnegan commette un piccolo errore…

Sheila potrebbe evadere dal carcere con l’aiuto del suo fidatissimo braccio destro ed ex amante, Mike! Soprattutto dopo aver intuito che suo figlio non è affatto morto! Brooke deciderà di tenere alla larga Deacon per riconquistare la fiducia di Ridge… Ma… tutto ciò basterà? Lo stilista, infatti, si concederà una serata con Taylor… Eric, intanto, chiuderà con Donna, mentre Carter confesserà di nuovo a Quinn i suoi sentimenti. E le spezzerà il cuore quando le dirà di voler sposare Paris! Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 24 Luglio 2023: Carter vuole sposare Paris: in questo modo, non creerà più problemi a Quinn ed Eric. Scioccata, la designer risponde che è decisa ad impedirgli di rovinarsi la vita a causa sua. Liam dice ad Hope di voler fare il possibile per aiutare Steffy a superare la morte di Finn. Dopo aver salutato la moglie con un bacio, raggiunge la Forrester che gli comunica la sua ultima decisione: partire… Più tardi, Thomas è con la Logan alla quale rivela che la sorella sta per lasciare Los Angeles. Deacon chiede a Brooke un’ultima chance. Lei, però, chiarisce di amare Ridge. Inoltre, ritiene che sia Sheila l’unica responsabile della sua crisi con il Forrester. Sharpe ribatte sottolineando di non tollerare l’eterna indecisione del rivale. La Logan apprezza le sue parole. Poi, lo saluta frettolosamente, affermando di avere una importante missione da svolgere…
  • Martedì 25 Luglio 2023: Eric consiglia a Ridge di non prendere decisioni affrettate, certo che sia destinato a Brooke. Poi lo saluta, affermando di avere un importante incontro di pickleball. Arriva Taylor con del cibo d’asporto. Ridge e la donna cenano insieme e parlano della drammatica situazione che sta affrontando Steffy. Poi iniziano a ripercorre la loro storia d’amore… Brooke si ritrova ad assistere alla scena incredula. Senza indugiare, fa presente alla rivale che dovrebbe lasciare in pace Ridge, come lei stessa le ha suggerito. Taylor trova il suo commento inopportuno visto che stanno entrambi trovando una soluzione per aiutare la loro figlia. Alla fine, lo stilista spiazza la Logan affermando di voler restare in compagnia della Hayes. Carter raggiunge Quinn affermando di pensare continuamente ai loro focosi incontri… La designer non vuole tradire il marito…
  • Mercoledì 26 Luglio 2023: Carter confessa a Quinn di non riuscire a smettere di pensare a lei o di sognarla. Si rende conto che lei voglia essere leale verso il marito, ma ogni volta che la vede, soffre all’idea di non poterla abbracciare. La designer, imbarazzata, ribadisce il suo impegno con il patriarca che, intanto, è a letto con Donna. Quest’ultima consiglia ad Eric di lasciare libera la Fuller visto che non nutre più alcun sentimento né di passione né di amore nei suoi confronti. Brooke, distrutta, confida a Deacon di aver trovato Ridge in compagnia di Taylor. Specifica di essere ritornata a casa con il cuore spezzato, poiché lo stesso Ridge le ha chiesto di vedersi in un altro momento. Irritato, il barman le assicura che non la lascerebbe mai sola se stesse con lui… Intanto, a Villa Forrester, lo stilista e la Hayes condividono un momento romantico…
  • Giovedì 27 Luglio 2023: Taylor spiega a Ridge che lei e Brooke lo amano allo stesso modo, si preoccupano per lui e vogliono che sia felice. Brooke, intanto, è sicura della potenza del suo legame con lo stilista. Deacon ribadisce che Ridge è un uomo ingiusto… Determinata a riconquistare il suo amato, la Logan prova ad andare nuovamente a casa di Eric. Quest’ultimo spiega a Donna di non riuscire a porre fine all’improvviso al suo matrimonio, in quanto gli sembra di scappare da Quinn… Carter confessa a quest’ultima di immaginare una vita con lei. Ad un tratto, l’applicazione del cellulare collegata all’anello della salute di Eric, inizia a mandare segnali inquietanti… Brooke, nel frattempo, arriva da Ridge e lo abbraccia, invitandolo a tornare a casa con lei… Lui, però, sembra titubante. E rivolge il suo pensiero alla psichiatra, appena andata via…
  • Venerdì 28 Luglio 2023: Decisa a ritornare con Ridge, Brooke decide di bandire Deacon dalla sua vita. Per questo motivo, spiega al marito di avere intenzione di comunicare a Hope che dovrà incontrare il padre lontano dallo chalet. Liam, intanto, cerca di capire se Sharpe sia in qualche modo ancora interessato alla Logan… Alla Forrester Creations, Quinn è impaurita dalle notifiche che trasmette l’anello della salute indossato da Eric. La sua frequenza cardiaca aumenta sempre più e lei ritiene sia il caso di recarsi al centro benessere. Il patriarca, nel frattempo, spiazza Donna con la notizia di voler porre fine ai loro incontri. Brooke comunica a Hope, Liam e Deacon la sua decisione. Sharpe reagisce malissimo e lei, intestardita, spiega di aver rischiato di perdere l’amore della sua vita. Non vuole che ciò accada di nuovo e consegnarlo a Taylor.
  • Sabato 29 Luglio 2023: A Villa Forrester, Quinn accoglie Eric con un drink. I due si scambiano tenere parole di apprezzamento. Bill incontra Ridge e lo esorta a tornare a casa da Brooke, in modo da non darla vinta a Sheila Carter ed ai suoi intrighi. Nuovamente da solo, Ridge riceve una telefonata da parte di Brooke, che lo informa di aver parlato con Hope riguardo alla scelta di tenere Deacon lontano dalla sua vita e ponendo loro delle condizioni da rispettare. Poi lo implora di tornare a casa. Ridge, però, non appare molto convinto… Liam cerca di capire se Hope nutra del malessere riguardo alla decisione presa da sua madre. Lei gli assicura di no. Poi, telefona a Donna per chiederle di tenere Douglas e Beth: vuole trascorrere una notte indimenticabile con suo marito… Grace sorprende Zende mentre è intento ad osservare una sua vecchia foto con Paris.
  • Domenica 30 Luglio 2023: Carter è determinato ad intrecciare una relazione con Paris. Spiega a Quinn che ciò è necessario per impedire che la ragazza, col suo intuito, possa arrivare a smascherare i suoi veri sentimenti… Più tardi, l’avvocato sorprende la Buckingham con un bacio appassionato che viene intercettato da Grace. Sconvolta, la donna accusa l’avvocato, in presenza di Ridge, di presunte molestie nei confronti della figlia. In prigione, Sheila riceve la visita di Li. Le due iniziano a litigare. La Finnegan parla di Finn come se non fosse morto, aggiungendo che si trova in un posto dove nessuno può più fargli del male. Ad interrompere lo scontro verbale tra le due è la guardia carceriera, ovvero Mike, ex braccio destro della Carter il cui volto, vedendolo, si illumina. Quinn decide di praticare sport con Eric. Le Logan organizzano una sorpresa a Brooke.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: La reazione di Liam al bacio tra Hope e Thomas!

Dopo aver visto Hope baciare con passione Thomas, Liam incrocerà Steffy! E… tra i due ex… accadrà qualcosa di speciale! Di ritorno a Los Angeles, lo Spencer affronterà la moglie su quanto visto, mentre la Forrester si augurerà che il matrimonio della sorellastra sopravviva allo scossone! Notizie, da Febbre d’Amore, sul personaggio di Sally Spectra: la stilista, diventata interior designer, dovrà affrontare una vera e propria tragedia… Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane per scoprire tutti i particolari delle vicende appena esposte!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam corre da Steffy e… la bacia!

Da diversi mesi, le anticipazioni Beautiful sulle puntate girate a Roma, annunciavano che qualcosa avrebbe scombussolato per sempre la vita di Liam Spencer! E questo qualcosa, è stato il bacio che Hope e Thomas, dopo la sfilata tenutasi a Piazza Navona per il rilancio della collezione “Hope For The Future”, si sono scambiati nei pressi del Colosseo sotto lo sguardo affranto del figlio di Bill! Quest’ultimo, inizialmente, aveva preferito non prendere parte al viaggio d’affari della moglie, per dimostrare di credere fermamente nelle sue parole riguardo al rapporto puramente professionale intrattenuto con Thomas. Convinto da R.J. e da Finn, il giovane ha poi scelto di raggiungere la moglie. Il tutto, con l’aiuto del jet privato del padre… Giunto nei pressi di un luogo suggestivo e panoramico, Liam ha visto Hope attirare a sé il Forrester e baciarlo sentitamente e con passione. Con forte sgomento, come già hanno potuto constatare i telespettatori d’Oltreoceano, Liam ha realizzato che la giovane Logan provi qualcosa per lo stilista e che, questa volta, non è caduta vittima dei suoi loschi intrighi. Sconvolto, ha preferito allontanarsi senza essere visto, lasciando i due amanti intenti ad abbracciarsi ed a girare felici per le vie della Città Eterna.

Dunque, che cosa accadrà poi? Gli spoiler indicano che, ad un certo punto, lo Spencer incrocerà la sua ex moglie Steffy. La giovane, ignara di tutto, inizierà a tessere le lodi del fratello e della sorellastra. Gli parlerà non solo del talento dimostrato da Thomas, ma anche delle competenze di Hope. Liam, però, sembrerà aver la testa altrove. E, con amarezza, le rivelerà tutto d’un fiato di aver visto Hope baciare il Forrester, specificando che non si è trattata di una mossa forzata del ragazzo. Dirà di aver percepito una sorta di exploit di sentimenti reciproci che non attendevano altro che venir fuori. Steffy, scossa, affermerà di essersi scusata con la Logan al termine della sfilata, riconoscendo di essersi sbagliata sul suo conto e di essere pronta a sciogliere una volta per sempre gli attriti tra loro. Poi ecco che, al termine di un abbraccio consolatorio, Liam e Steffy si ritroveranno così vicini da arrivare a baciarsi in una maniera così spontanea da rendere esterrefatti perfino loro stessi… Dunque, adesso cosa succederà? Hope verrà lasciata da Liam che diventerà rivale in amore di Finn? E soprattutto, il bacio tra Liam e Steffy resterà segreto o, prima o poi, qualcuno ne verrà al corrente? E’ tutto da scoprire!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam torna a Los Angeles ed affronta Hope!

Ma… cosa succederà con esattezza nell’episodio in cui Liam, tornato a Los Angeles, affronterà la moglie? Vedremo che lo Spencer, pacatamente, le spiegherà di essere giunto a Roma troppo tardi quando, cioè, la sfilata organizzata a Piazza Navona era già terminata. Proseguendo nel suo racconto, affermerà che, desideroso di organizzarle una sorpresa, si è messo subito sulle sue tracce… Il suo sesto senso, lo ha portato fino al Colosseo ove l’ha vista attirare a sé Thomas e baciarlo! Hope proverà a balbettare qualcosa, ma… sarà tutto inutile… Nel frattempo, alla casa sulla scogliera, Finn noterà una certa preoccupazione in Steffy. Pertanto, non esiterà ad invitarla ad aprirsi. Angosciata, la donna gli riferirà il segreto di Hope: ha baciato Thomas! Allo chalet, Liam, in lacrime, racconterà ad Hope di aver fatto i salti mortali per partecipare all’anteprima della sua collezione. Voleva stupirla per dimostrarle tutto il suo amore, la sua completa dedizione… Purtroppo, non ce l’ha fatta. Liam le racconterà dei piani che aveva in mente e si domanda che cosa sarebbe accaduto se fosse arrivato in tempo per bloccare la sua passeggiata romantica con Thomas! A casa di Steffy, invece, Finn resterà senza parole ed incredulo quando la moglie gli confermerà che è stata Hope a dare inizio al momento intimo. Lei preciserà che Thomas, questa volta, non ha organizzato intrigo alcuno. Non l’ha plagiata, né costretta con la forza. Affermerà che quella donna vuole suo fratello… E’ attratta da lui… Ammetterà di sentirsi in pena per Liam, la cui vita è stata nuovamente capovolta. Infine, si augurerà che possa trovare la forza di perdonare sua moglie… Voi cosa ne dite? Sarà la fine per Hope e Liam? Steffy, però, preferirà omettere il “dettaglio” del bacio “spontaneo” tra lei e lo Spencer… Finn, in qualche modo, ne verrà al corrente? Seguiteci per nuove succose news!

Febbre d’Amore, puntate americane: ecco cosa sta succedendo al personaggio di Beautiful Sally Spectra!

E adesso passiamo ad una notizia che riguarda un ex personaggio “young” di Beautiful, ovvero Sally Spectra. La rossa, approdata a Febbre d’Amore, sta vivendo un vero e proprio dramma! Ad oggi, la stilista è uno dei personaggi principali della soap gemella di Beautiful, non più in onda da anni sugli schermi italiani. A Genoa City, Sally è nel bel mezzo di un vero e proprio triangolo amoroso, contesa dai fratelli Nick e Adam Newman. La ragazza ha scoperto poi di aspettare un bambino dal secondo e non da Nick, suo attuale fidanzato. Victor Newman, padre dei due ragazzi, è arrivato ad offrirle dei soldi affinché, una volta partorito, se ne andasse dalla città, in modo da lasciare la piccola alla sua famiglia. Sally ha ovviamente rifiutato la proposta, scatenando il risentimento di Nick e Adam, pronti a schierarsi contro il genitore per difendere la donna che entrambi amano. Nel frattempo, Sally ha cercato di rilanciare la sua carriera, dedicandosi all’arredamento di interni, con la collaborazione dell’amica Chloe Fisher. Purtroppo, però, una vera e propria tragedia sta per investirla! In una puntata, la si vedrà correre disperatamente in ospedale accompagnata da Adam. Condotta in sala operatoria, i medici comunicheranno al Newman una terribile decisione: o salvare Sally o la bambina. Alla fine Adam sceglierà la Spectra. Quando si riprenderà dall’anestesia, Sally scoprirà di aver avuto un aborto! Furibonda, la giovane accuserà l’ex di aver ucciso la loro piccina! E non ne vorrà più sapere di rivederlo! Adam, così, perderà tutte le speranze di riconquistarla… In aggiunta a ciò, gli spoiler segnalano che Nick non ne uscirà affatto vincitore da questa triste vicenda. L’uomo, infatti, prestissimo, dovrà fare i conti con un uomo molto pericoloso ed ossessionato dalla sua ex moglie, la bellissima Sharon… Nick, dunque, alla fine, ritornerà con lei e getterà per sempre nel dimenticatoio Sally? Restate sulle nostre frequenze per tutti gli aggiornamenti! Dati i tanti cross-over tra i personaggi di Febbre d’Amore e quelli di Beautiful, non è detto che non si possa rivedere la rossa Sally in giro per i corridoi della Forrester Creations. Sicuramente il suo personaggio, che ha avuto dei flirt sia con Liam che con Thomas, potrebbe aggiungere un po’ di pepe alle vicende di Steffy e Hope… voi cosa ne dite? Vi piacerebbe rivederla in azione?

Beautiful è quella soap sempre pronta a tenerci con il fiato sospeso! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 31 Luglio a domenica 6 Agosto 2023. Cosa accadrà? Katie cercherà di indagare su Bill e Brooke, ma Hope gli assicurerà che nel cuore della madre c’è solo posto per Ridge. Hope, poi, suggerirà alla zia di farsi avanti con il suo ex marito. Quinn spingerà Eric a superare il tradimento con Carter, per poter essere la coppia di un tempo. L’uomo, però, sarà sul punto di farle una confessione importante… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

coincidenze d'amore anticipazioni

Coincidenze D’Amore, Anticipazioni Puntate dal 6 al 10 Maggio 2024: Demir Nel Panico Per Il Ritorno Di Eylul!

Coincidenze D'Amore, anticipazioni puntate dal 6 al 10 maggio 2024: Demir viene a sapere del ritorno di Eylul e va nel panico, nel timore che possa rovinare la relazione con Selin. Intanto Leyla e Firuze festeggiano il successo!