Anticipazioni My Home My Destiny, Puntate Turche: Zeynep e Mehdi Annullano Il Matrimonio!

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Mehdi scopre le menzogne di Sakine, che Zeynep ha assecondato, e decide di annullare il matrimonio. Zeynep approva…

My Home My Destiny è ufficialmente iniziato anche in Italia, con le vicende di Zeynep e Mehdi in primo piano. Anche se alla fine Zeynep accetterà di sposare Mehdi, come le impone la madre Sakine, le cose non andranno per il verso giusto e ben presto i due decideranno di provvedere all’annullamento del loro matrimonio. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Mehdi scopre la verità su Faruk!

Nel corso delle puntate di My Home My Destiny in onda in Italia, Zeynep ha ritrovato la sua famiglia biologica. In particolare, la madre Sakine ha iniziato a fare di tutto per evitare il matrimonio tra la figlia e Faruk, dato che quest’ultimo l’avrebbe portata in Inghilterra per farle proseguire i suoi studi di giurisprudenza. Dopo un’iniziale resistenza, alla fine Zeynep ha accettato di sposare Mehdi, l’ingegnere meccanico che la madre biologica Sakine sognava per lei, in quanto amico d’infanzia del fratellino di Zeynep, defunto anni prima. Quando però, dopo le nozze, Faruk viene a sapere che Zeynep si è sposata con Mehdi, va da lui insultandolo e facendo scoppiare una rissa. Nel tentativo di proteggere Zeynep e la nuova relazione, Sakine mente, sostenendo che Faruk non aveva nessuna relazione con Zeynep, ma era il suo fratellastro in quanto figlio biologico di Nermin. Nel corso di una cena a casa della stessa Nermin e del marito Ekrem, però, Mehdi viene a sapere la verità. Infatti vede una foto incorniciata in cui è possibile distinguere chiaramente Zeynep mentre bacia appassionatamente Faruk. In quel frangente Mehdi capisce di essere stato preso in giro, sia da Zeynep che non ha smentito questa versione sia dalla madre di lei, e va via furioso, dormendo in officina.

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Zeynep e Mehdi decidono di annullare il matrimonio!

Mentre Mehdi, furioso, va a vivere in officina, Zeynep continua ad interagire con Faruk il quale, sul pullman, le porta il biglietto aereo per Londra. Infatti, le dice che qualora volesse uscire da questa situazione, non dovrà fare altro che raggiungerlo in aeroporto per andare insieme in Inghilterra come avevano preventivato un po’ di tempo prima. Ad assistere a questa scena è Kibrit, una dipendente di Mehdi, che non esita a riferire a quest’ultimo quanto ha visto. Nella certezza che Zeynep non è e non sarà mai sua, Mehdi decide di andare dall’avvocato per farsi consegnare i moduli necessari a procedere all’annullamento del matrimonio. Dopo averli ottenuti, li firma e poi li consegna a Zeynep, concedendole qualche ora per riflettere e per firmare anche lei questi documenti e porre fine alle loro brevi nozze. Dopo un iniziale tentennamento, alla fine Zeynep decide di firmare davvero la documentazione e poi la riconsegna a Mehdi, decidendo quindi di concludere il matrimonio. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi finirà davvero così tra Zeynep e Mehdi oppure i due si daranno una seconda possibilità? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 24 al 28 Giugno 2024: Romulo È Gravemente Malato!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 24 al 28 giugno 2024: gli atteggiamenti di Romulo trovano una giustificazione e si scopre che il maggiordomo è malato. La situazione con Lope, intanto, diventa sempre più tesa!